Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 19:16   #941
Deckart
Member

Iscritto dal: Sep 2002
ordunque:

visto che la discussione sta prendendo una certa piega, aggiungo qualche dettaglio in più:

- il mio contatto non è il classico addetto del call centre (tra l'altro quello di philips fa parecchio schifo dato che ci mettono gente che non sa nemmeno parlare l'italiano), ma si tratta del resposabile acquisti del segmento monitor per l'italia. in pratica è la stessa persona che mi ha spiegato che il 190P7EG (versione grey) non si poteva trovare in italia semplicemente perchè lui stesso aveva deciso di non autorizzarne l'importazione per l'italia, stante le bassissime richieste ricevute per questa variante colore.

- la stessa persona mi ha espressamente specificato, e questo l'avevo già scritto nel mio primo post, che il modello in questione E' STATO ELIMINATO DAL LISTINO: pertanto con questa informazione, ogni altra valutazione mi sembra a questo punto del tutto superflua.

- le ormai ridottissime giacenze (si parla di poche unità) di 190P7 vengono consegnate in questi giorni esclusivamente ai clienti della divisione medicale.

- ergo, il monitor che arriverà a giugno altro non sarà che il 190P8, col famigerato pannello TN.

- questione rivenditori: per cosa pensate che continuino a rimandare la data di disponibilità? se volete togliervi lo sfizio, fate così: andate su google, digitate 190P7EG e soffermatevi su un sito in tedesco che snocciola una ventina di rivenditori online che hanno a catalogo questo monitor. da qualche giorno sui tempi di consegna stanno comparendo le scritte "keine info" (nessuna informazione) oppure "liefertermin unbekannt" (data di consegna sconosciuta). queste scritte, operativamente parlando, vanno interpretate così: disdetta d'ordine.

- per finire: anche a me rode un sacco che questo monitor non si trovi più...sono 3 mesi che sto andando avanti con uno sboratissimo CRT prestatomi da un amico! quindi che ci posso fare, comprerò qualcos'altro! amen!

se a giugno per le strade di tutta italia dovessero piovere 190P7 da tutte le parti ben venga...ma chi di voi sinceramente è disposto ad aspettare altri 4 mesi?

a voi il resto del dibattito.
Old 23-02-2007, 21:23   #942
Belando
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Pare che sia disponibile in Francia

Se qualcuno se la sente di tentare un acquisto in Francia pare che sia disponibile. In questa pagina ci sono i link ad alcuni shop che lo danno disponibile.
Belando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 22:21   #943
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Ma è vero!
Su almeno 3 su 4 è disponibile e pronto all'invio...
Ma dove li avranno trovati?
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 07:47   #944
gibbz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Dopo aver atteso invano per 4 mesi il 190P7 (prenotando da vari rivenditori) ieri mi è arrivato il Belinea 1980S1 e devo dire che le impressioni sono buone: la qualità costruttiva non è il top ma il pannello devo dire che è ottimo, non rimpiango affatto il mio vecchio crt.
In effetti il sensore luminosità sarebbe stato comodo, ma non si può avere tutto!

Ciao!
gibbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 10:42   #945
lamas
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: pordenone
io è da settembre che ho meso gli occhi attorno sto monitor, ma niente, a me risulta introvabile. Mi sono deciso: mi prendo il 200wp7es altro bel monitor!!!!!!!!!!!
lamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 22:04   #946
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Arriva a fine febbraio al CD della mia città

Oggi pomeriggio ho telefonato alla CD della mia città ed ho chiesto se avevano il Belinea 1980S1, Viewsonic VP 930 oppure il Philips 190P7ES.

Il commesso mi ha risposto che sono 15 anni che vende monitor e non ha mai sentito parlare di Belinea e Viewsonic.
Io ho risposto che attualmente sono i migliori sulla fascia che va dai 300 ai 400 €, che sono dei PVA, ma che non si trovano nei stores perchè lì vengono venduti solamente i TN. Quando ha sentito queste parole si è messo a cercare i 3 monitor su internet e guardando le caratteristiche dei 3 monitor comunque mi ha detto che secondo lui il Philips è il migliore, perchè ha parità di angoli, ha il dot itc più piccolo.
Mi ha ordinato il Philips senza l'obbligo di acquistarlo e arriverà a fine febbraio.
Andrò a vederlo..... e poi deciderò

Voi volete acquistarlo solamente su internet o vi interessa anche in un negozio che non sia online ?
Old 24-02-2007, 22:15   #947
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Alternativo al 200wP7ES........

Secondo me alternativo al monitor in oggetto c'è il Belinea 102035w.
Old 24-02-2007, 23:53   #948
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Comprato proprio adesso il 190P7ES

Comprato proprio adesso il 190P7ES qua

http://pc.emarket.pl/pricelist/item.aspx?PID=C3551927

0 euro di trasporto per importi sopra a 500 €

Tutto mi costa 301 € (perchè 1 € = 3.0 zloty)

Buonanotte
Old 25-02-2007, 10:06   #949
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
Comprato proprio adesso il 190P7ES qua

http://pc.emarket.pl/pricelist/item.aspx?PID=C3551927

0 euro di trasporto per importi sopra a 500 €

Tutto mi costa 301 € (perchè 1 € = 3.0 zloty)

Buonanotte
Ti hanno detto se e quando arriva? Perchè sotto la foto nella pagina che hai linkato c'è scritto "Dostępność: Chwilowo brak" che significa "Disponibilità: temporaneamente mancante".
Certo che il prezzo è veramente interessante. (ma non è 1 euro=3.88 zloty ? così almeno quadrano i conti)
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:27   #950
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deckart Guarda i messaggi
- ergo, il monitor che arriverà a giugno altro non sarà che il 190P8, col famigerato pannello TN.
Complimentoni a Philips per il "progresso".
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:16   #951
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

si scusate.... ma all'1 di stanotte ero fuori

esattamente.... 1€ sono circa 4 zloty precisamente 3.9

Ho mandato l'email in inglese ma ancora nn mi hanno risposto
Old 25-02-2007, 13:29   #952
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
insomma philips non produrra null'altroa che TN?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:22   #953
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Ragazzi perdete ogni speranza per i 190P7ES !
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:30   #954
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ambros79 Guarda i messaggi
Ragazzi perdete ogni speranza per i 190P7ES !
Non sono d'accordo...
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:32   #955
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Fidati !
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:39   #956
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
nsomma ragazzi, non ci sarà solo questo monitor valido

Quale altra valida alternativa da prendere in considerazione?
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 15:35   #957
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Allora...

Sulla stessa fascia di prezzi e cioè 300 € - 400 €... secondo me la classifica è:

1) Viewsonic VP930 19" - migliore elettronica e assemblaggio
2) Belinea 102035w 20" wide - buon assemblaggio e 20" wide
3) Philips 190P7ES - introvabile
4) Belinea 1980S1 - stesso pannello di 1) e 3) ma elettronica leggermente inferiore
5) Samsung 971P - pannello MVA e nn PVA ..... quindi leggermente più lento
Old 27-02-2007, 12:31   #958
giopiar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho ordinato questo monitor in un centro CDC il 2 febbraio, mi hanno assicurato la consegna entro il 5 marzo, quindi continuo a sperare.

Intanto nel sito di ThetiS store oggi ho notato che ne danno 55 in arrivo il 6 marzo ed è ordinabile, il tutto unito al fatto che in Francia sono disponibili (se manca il pannello manca in tutto il mondo, no? Dove vanno a prenderli i francesi senò?) mi fa pensar bene ....

Speriamo sia la volta buona, se non arriva entro la prima settimana di marzo ordino il Samsung 971P e pace.

Ciao
giopiar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:46   #959
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

adesso si parla bene di questo Packard Bell Maestro 220w

adesso si parla bene di questo Packard Bell Maestro 220w.

E' un 22" wide, ha angoli 170x160 e non 160x160... ne parlano bene...

400 € non sono nemmeno tanti per un22"
Old 28-02-2007, 13:03   #960
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da giopiar Guarda i messaggi
Io ho ordinato questo monitor in un centro CDC il 2 febbraio, mi hanno assicurato la consegna entro il 5 marzo, quindi continuo a sperare.

Intanto nel sito di ThetiS store oggi ho notato che ne danno 55 in arrivo il 6 marzo ed è ordinabile, il tutto unito al fatto che in Francia sono disponibili (se manca il pannello manca in tutto il mondo, no? Dove vanno a prenderli i francesi senò?) mi fa pensar bene ....

Speriamo sia la volta buona, se non arriva entro la prima settimana di marzo ordino il Samsung 971P e pace.

Ciao
Anche su un negozio della mia zona della catena "eweb club" ne danno in arrivo 48.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP