Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 12:22   #881
manano3
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
grazie.
Io ho deciso di prendere il 170p7es.
Non ha la stessa tecnologia del 19 pollici ma in compenso è perfect pannel.
E di questi tempi scusate se è poco
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 23:49   #882
tecno33
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Manuelcese20
Incredibile.....nessun negozio ancora che ce l'abbia disponibile....dove possiamo comprare questo monitor?
Infatti, io mi sto stufando parecchio.... che strazio sta philips, ma quanti soldi perderanno con questa politica? La gente normale non sta certo ad aspettare un monitor dei mesi, prende e ne compra un'altro....
cosa gli puo' essere successo, e' esplosa la fabbrica?
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 00:00   #883
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecno33
Infatti, io mi sto stufando parecchio.... che strazio sta philips, ma quanti soldi perderanno con questa politica? La gente normale non sta certo ad aspettare un monitor dei mesi, prende e ne compra un'altro....
cosa gli puo' essere successo, e' esplosa la fabbrica?
Si sono accorti che era un affare (per gli utenti) ed hanno licenziato gli ingegneri. Adesso Philips verrà derisa da tutte le compagnie che danno pacchi ai propri clienti dietro lauto compenso

P.s. Nei negozi è sempre stato assente questo monitor. E' un miracolo che per qualche mese si sia trovato online.
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:10   #884
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
su maintstore lo danno in arrivo per oggi...boh...speriamo...forse questa è la settimana buona che lo ordino...
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:19   #885
tecno33
Senior Member

Si, da maintstore l'arrivo e' stimato per oggi, ma lo stanno stimando dal 9 gennaio, mentre in germania si trova tranquillamente:
http://www4.primustronix.de/shop/inf...&search_order=

E c'e' anche tutto grigio, come lo preferirei io.....
http://www4.primustronix.de/shop/inf...arch_str=&sid=

Non c'e' nulla da fare, siamo ultimi in tutto... ma proprio tutto.... perfino nelle consegne dei monitors...
Old 06-02-2007, 12:06   #886
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Si, da maintstore l'arrivo e' stimato per oggi, ma lo stanno stimando dal 9 gennaio, mentre in germania si trova tranquillamente:
http://www4.primustronix.de/shop/inf...&search_order=

E c'e' anche tutto grigio, come lo preferirei io.....
http://www4.primustronix.de/shop/inf...arch_str=&sid=

Non c'e' nulla da fare, siamo ultimi in tutto... ma proprio tutto.... perfino nelle consegne dei monitors...
No, in Germania non si trova. Se leggi attentamente la descrizione in quel sito c'è scritto "Der Liefertermin ist derzeit nicht bekannt" che significa "la data di consegna è sconosciuta". Si può mettere in carrello ma per la consegna non si sa.
Comunque in questo negozio tedesco è dato in arrivo in 6-10 giorni (semaforo giallo) e in questo è dato in arrivo per il 9.
Su Maintstore è previsto per oggi mentre un negoziante vicino a casa mia lo da per il 12. Speriamo sia la settimana buona perchè io comincio a stufarmi.

Philips, datti una mossa!!!
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 22:05   #887
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

E tanto per cambiare anche la data del 6/2 è passata e del monitor nessuna traccia...
Dunque:
su Maintstore lo danno in arrivo il 20/2 (è il sito di Maintstore dedicato ai soli clienti di BancaIntesa che ho scoperto essere di solito più aggiornato di quello normale che infatti indica ancora il 6/2),
su Thetistore lo danno per il 20/2,
su Monclick lo danno per il 20/2,
su SDE lo danno per il 22/2,
su Escom (tedesco) lo danno per il 23/2,
su notebooksbilliger (tedesco) lo danno per il 23/2
ma io sto cominciando a perdere le speranze...
Sto iniziando a pensare a delle alternative. Voi che suggerite?
Il problema è che non vorrei ordinare tra qualche giorno qualcos'altro e poi magari la settimana dopo arrivano i Philips... sarebbe una beffa dopo quasi due mesi che aspetto.

Per Philips: Vergognati!!! Hai in mano un monitor che è una gallina dalle uova d'oro ma non ne vendi neanche uno perchè sei indietro da paura con la produzione!!! Sveglia!

Ultima modifica di Alfhw : 10-02-2007 alle 10:04.
Old 08-02-2007, 22:19   #888
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

boh...veramente non so neppure io...avrei bisogno di un monitor nuovo anche con una certa urgenza...già sono indeciso fra questo e il belinea...certo questo philips mi attirerebbe di più...ho già aspettato tanto...non so se a questo punto convenga aspettare un altra settimana o 2...o no...qua finisce che non compro nulla...

quasi quasi si potrebbe chiedere con una mail alla philips perchè sto benedetto monitor non si trova a girare tutta europa...e se hanno una previsione per quando sarà realmente dispnibile...

Ultima modifica di Enriko!! : 08-02-2007 alle 22:21.
Old 08-02-2007, 22:37   #889
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Originariamente inviato da Enriko!!
quasi quasi si potrebbe chiedere con una mail alla philips perchè sto benedetto monitor non si trova a girare tutta europa...e se hanno una previsione per quando sarà realmente dispnibile...
L'ho appena fatto 5 minuti fa dal sito Philips alla pagina di descrizione del 190P7. Magari fallo anche tu, anzi invito tutti coloro che leggono questo thread e aspettano da troppo tempo questo benedetto monitor a scrivere alla Philips. Più siamo e meglio è, così magari si danno una mossa!

Ultima modifica di Alfhw : 08-02-2007 alle 22:44.
Old 08-02-2007, 23:00   #890
tecno33
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
L'ho appena fatto 5 minuti fa dal sito Philips alla pagina di descrizione del 190P7. Magari fallo anche tu, anzi invito tutti coloro che leggono questo thread e aspettano da troppo tempo questo benedetto monitor a scrivere alla Philips. Più siamo e meglio è, così magari si danno una mossa!
Dici che oltre a far alzare il prezzo otterremmo anche qualcos'altro????

Saltando di palo in frasca, vedo che il belinea si porta via con 314 euri, orcazozza, qui scatta il dilemma: si aspetta ancora o si compra il belinea?????
http://www.monclick.it/schede/scheda...eckCookies=yes

C'e' da fidarsi del belinea 1980s????????
Old 08-02-2007, 23:09   #891
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

per il belinea c'è un topic dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311354

a me sembra una valida alternativa ne parlano piuttosto bene...solo sembra soffrire un po' più della media come monitor che presentano qualche pixel bruciato...però li conta sempre anche un po' la fortuna...e se si ha il modo di farselo controllare o di controllarlo prima...
Personalmente mi ero puntato sul philips perchè così semplicemente mi ispira meglio...e un po' per l'estetica...ma alla fine credo siano abbastanza equivalenti...
Old 08-02-2007, 23:12   #892
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Dici che oltre a far alzare il prezzo otterremmo anche qualcos'altro????
Non vedo perchè dovrebbe alzare il prezzo, lo sa anche la Philips che questo monitor vende come il pane e che un sacco di persone lo aspettano...Se vuole alzare il prezzo lo farà anche senza le nostre mail.
Quello che io speravo di ottenere è una data certa di consegna invece di comunicare ai rivenditori date che poi non rispetta mai.

Quote:
Saltando di palo in frasca, vedo che il belinea si porta via con 314 euri, orcazozza, qui scatta il dilemma: si aspetta ancora o si compra il belinea?????
http://www.monclick.it/schede/scheda...eckCookies=yes

C'e' da fidarsi del belinea 1980s????????
Non so che dirti. Certo che la Philips sta perdendo un sacco di vendite con questi ritardi.
Old 08-02-2007, 23:18   #893
tecno33
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Non so che dirti. Certo che la Philips sta perdendo un sacco di vendite con questi ritardi.
Me per esempio. Adesso ci dormo su e domattina prendo una decisione.....
Forse.......
Old 09-02-2007, 09:33   #894
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
avete qualche foto del 190P7EG/00 ?
è + bello del silver ?
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 10:32   #895
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Ho ricevuto ieri risposta da parte dell'assistenza Philips (unico indirizzo e-mail che ho trovato) che incollo qui:
Sfortunamente come siamo il centro di assistenza doppo vendità non Le posso dare dei dati commerciali su dei monitor. Pero' Le posso dire che i nostri prodotti sono presenti nei centri commerciali che vendono del materiale informatico, o nei negozzi specializzati nell'informatica.

Insomma, in quanto centro assistenza non sanno nulla (e fin qui posso capire) però non mi hanno indicato nessuna mail di responsabile a cui posso chiedere... E poi concludono dicendo che lo posso comprare in negozi di informatica! E io che pensavo di comprarlo dal macellaio!!! Che dritta mi hanno dato!
Old 11-02-2007, 13:46   #896
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

si ma come ti hanno risposto...sembra una mail tradotta con google....non avranno capito nulla di quello che gli hai chiesto...
Old 11-02-2007, 21:48   #897
shonik3
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ciao voglio comprare anche io questo monitor, online si trova facilmente... però nei negozi è dura, forse io so dove trovarlo appena ho più notizie ve lo faccio sapere
shonik3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 23:56   #898
tecno33
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shonik3
...online si trova facilmente...
Ah, si?
E dove?

Ultima modifica di tecno33 : 14-02-2007 alle 00:02.
Old 14-02-2007, 08:16   #899
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Quote:
Ah, si?
E dove?
infatti dove?
Old 14-02-2007, 08:49   #900
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Disperazione!
Su Thetistore e Monclick hanno aggiornato le date di consegna al primo marzo!!!
E i due negozi tedeschi dei link sopra lo danno per il 13 aprile!!! (ma mi sembra impossibile...)
Ma che sta succedendo??? La loro fabbrica è stata distrutta da bombardieri della Belinea? O la nave cargo che li trasportava è stata affondata da un sottomarino Samsung?
In tanti anni che compro materiale informatico non mi era mai capitata una cosa del genere. Roba da pazzi.
Io inizio a cercarmi un altro monitor.

Vergognati Philips!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian