|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io volevo capire tra philips 190P7 e BELINEA Monitor TFT 19" 10 19 20 (8 ms) Pivot
quale sia migliore o se invece siano equivalenti e d allora diventa un mero gusto estetico... il prezzo e' praticamente lo stesso secondo voi quindi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
se io compro un monitor dove c'è scritto "perfect panel" ma è una informazione sbagliata non è un problema di chi compra il prodotto ma di chi ha scritto la descrizione e come tale io sono nel diritto di pretendere tale tipo di garanzia... che poi la philips non la dia sono problemi del negoziante... vorrà dire che o mi sostituiscono il prodotto a loro spese o mi rimborsano i soldi e do il monitor indietro (quindi indirettamente è una specie di garanzia alla fine) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Il mio ordine è stato evaso oggi. Arrivera penso martedi tramite bartolini. Poi potro mettere in vendita o fare scambi (sono di Firenze) con mio sony 17" trinitron g220 con perfect panel. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Oppure replichi la pagina web, copiando banner,font,dimensione etc etc, ci scrivi quello che vuoi e poi fai lo screenshot. Ora hai inteso la mia osservazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ma quale tribunale, maintstore è sempre stato un sito correttissimo con tutti e mai nessuno si è lamentato, ora perchè non dovete credergli se vi dicono che gli ultimi monitor erano difettosi... può capitare no ?
E se poi Philips non li consegna che ci possono fare loro ! Qualcuno gli ha chiesto i soldi indietro ? Mi sembra di no ! Chiedeteli e li riavrete se non volete aspettare, ma non dite fesserie e non fate accuse infondate! Tutto ciò IMHO , chiaramente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio intervento era solo per capire quante altre persone fossero nelle mie stesse condizioni e se loro avessero avuto maggiori informazioni. Non ho accusato nessuno, ma se si vuol diventare degli ottimi venditori bisogna prestare attenzione anche ai dettagli... IMHO |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve,
anch'io sono interessato al philips 190p7 e mi sono letto tutti i post di questo thread. Quello che vorrei sapere da chi già lo possiede è come si comporta per quanto riguarda l'affaticamento della vista dato che passo spesso diverse ore al computer soprattutto per leggere, internet, programmare e sono già mezzo acciaccato di mio (e infatti attualmente ho un crt a 100 Hz), perciò per me questo è importante. Mi è stato detto che un PVA ha caratteri più nitidi e incisivi grazie al miglior contrasto rispetto a un TN come il samsung 940bf quindi dovrebbe affaticare meno, qualcuno può confermare? Dopo ore e ore come vi sentite rispetto a un crt (ora possiedo un philips crt da 17" a 100 Hz per la precisione il 107B3) o rispetto a un lcd TN? |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, la dovete far finita di rispondere con argomentazioni che non c'entrano una mazza con le affermazioni fatte. Non mi sembra che io abbia mai detto (e lontanamente pensato) di querelare nessuno. Vi torna? Bene. Se hai seguito il processo logico del discorso, ti accorgerai che la mia risposta era diretta a chi affermava di potersi tutelare con un semplice screenshot. Ed ovviamente l' esempio del tribunale era una tappa obbligata del mio discorso. Comunque sia, visto che sei entrato nel merito di maintstore, approfondiamo anche questo discorso. Che vi siano state più di 30 persone molto soddisfatte del negozio online, non attenua i disagi che sta creando ora a due utenti (me e jackjack). Posso anche sospettare che il ritardo è dovuto al fatto che hanno accettato ordini online (e non aggiornato la disponibilità del prodotto) ben oltre il limite di giacenza in magazzino del monitor. Ma lasciamo stare tale ipotesi. Allora dipende da Philips? E perchè, come sempre, deve subirne le conseguenze l'ultimo anello del processo di distribuzione (cioè il cliente) ?? Tu, noto store, osannato dagli utenti, prendi qualcuno che si incolla al telefono con philips e vede di risolvere il problema. Ancor meglio, prendi qualcuno e lo fai viaggiare sino alla sede. O quanto meno, tieni informato il tuo caro cliente via e-mail sull'evoluzione della faccenda, e senza che sia il cliente a scriverti per primo. Per concludere, anche questa settimana niente invio del monitor. Con lunedì p.v. staremo a 20 giorni di attesa.Ed io continuo a ciecarmi con 'sto vecchio monitor. ![]() @jackjack: hai scritto al commerciale e amministrazione? Lascia perdere la mail "info" che non rispondono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho comprato anch'io sto monitor da maintstore (mi è arrivato 2 settimane fa, circa 5 giorni di attesa, pagamento in contrassegno) , zero pixel difettosi (ho scelto di far eseguire il controllo).
sono molto soddisfatto, imho un monitor dal'ottimo rapporto qualità prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo che posta un messaggio del genere, lo vengo a trovare nel sonno e gli rubo il monitor ![]() ![]() Diario del Cliente: "23.10.2006 Ancora nessun monitor LCD all'orizzonte. Solo vecchi CRT scoloriti e rumorosi. La vista inizia ad abbassarsi dinanzi alle postazioni di comando obsolete. Che Iddio ci permetta di attraccare nel prossimo porto della tecnologia il più presto possibile" ![]() Se mi ritardano un paio di mesi ci guadagno molto: mi ritrovo già il regalo sotto l'albero di Natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Oct 2006
|
maintstore.com risponde ai propri Clienti ...
Un saluto a tutti gli utenti di HwUpgrade, molti dei quali anche nostri clienti, ai moderatori, amministratori ed allo Staff tutto, che ci ha dato la possibilità di scrivere in queste pagine.
Tale necessità nasce dalla nostra volontà di chiarire e risolvere delle problematiche sollevate da alcuni utenti. In particolar modo ci ha colpito una frase scritta da un utente che recita : “si evince che a questi signori ciò non interessa poi molto, anche perchè, evidentemente sono consapevoli di aver una fama che forse dopotutto non meritano fino in fondo...” Crediamo di aver svolto fin ad ora un buon lavoro, testimoniato da centinaia di utenti, in queste stesse pagine, da Banca Intesa e Capitalia, che ci hanno scelto come fornitori di prodotti per i propri correntisti e come fornitore di servizi internet, da migliaia di utenti che ci hanno portato nella Top-Ten del premio www de IL SOLE 24 Ore e da tanti produttori che ci hanno certificato e con i quali abbiamo rapporti diretti. Ma tutto ciò perde la propria valenza nel momento in cui nasce il malcontento di un solo utente. Il fatto che vi siano delle lamentele, per noi è cosa molto grave, e soprattutto un campanello d’allarme… Forse stiamo sbagliando qualcosa ? Ed è per questo che siamo qui a metterci in discussione, pronti a risolvere, ove possibile le problematiche insorte. Da domani sarà disponibile l’indirizzo e-mail “ forum@maintstore.com “ con una persona dedicata alla gestione della stessa , per poter rispondere a tutte le vostre domande. (Inserite sempre il numero d’ordine o il nome utente) Il nostro intervento è stato volutamente breve, senza scusanti e racconti prosastici, logorroici ed inutili, proprio perché vogliamo essere risolutivi e concreti, cercando di recuperare la stima e la fiducia di tutti. Ringraziando nuovamente , porgiamo Distinti Saluti Direzione Commerciale Maintstore Srl
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
è la prima volta che mi capita di vedere un sito di vendita online che si prende la briga di scrivere su un forum. bella iniziativa di mainstore e di hwupgrade che ha permesso questo. davvero meritevoli...
cmq ciò non toglie il disagio dei 2 sfortunati clienti. spero che oltre alla bella iniziativa di scrivere il post qui sopra, si impegnino realmente a risolvere il problema. come diceva un noto comico, e forse anche un po' filosofo, "fatti...non pugnette" |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
avevo inviato una mail a mainstore per ottenere informazioni sul controllo pixel su un monitor (sul listino era presente) e non mi hanno risposto ed hanno tolto il controllo pixel... però rispondono ad un utente in un furum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
non ancora, mi hanno detto arriverà verso giovedì perchè non ne avevano nel magazzino centrale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.