|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() per il resto noto qualche scia ad oblivion , tipo spostando velocemente la visuale mentre inquadro un forziere ..... giochi di corse non noto scie .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Può essere legato anche al software oltre che all'hardware il problema scia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Così come con il Samsung 970P alcuni si lamentano dei giochi di calcio, probabilmente a causa di qualche divisa che "stona" con il verde del campo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Io penso sia anche da considerare che è comunque un pva e con i suoi 8ms non può fare miracoli
![]() Ovviamente se lo paragoniamo con un TN da 2/4ms non c'è storia però è una questione di preferenze personali... nel senso, per me qualche scia in qualche gioco è tollerabile se di contro ho maggiore angolo di visualizzazione e colori più fedeli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
Condivido la qualità superiore del pannello MVA rispetto al TN ,però volevo capire da dove scaturisce la differenza tra visualizzare QUAKE 4 e HALF LIFE 2.
Perché in QUAKE 4 non riesco ad avvertire le scie anche nelle scene concitate mentre in HALF LIFE 2 anche spostando il mouse lentamente queste risultano più evidenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
La risposta sarebbe questa ?
"Dipende tutto dalle combinazioni di colore usate nelle scene del gioco". Allora in HALF LIFE 2 i colori "stonano" davvero tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sapete se questi effetti (ghosting e scia) anche succede (allo stesso livello) con gli altri 8ms P-MVA monitor ? come Belinea 101920 o Benq FP91GP ...
Grazie. ![]() Ultima modifica di punticat : 14-09-2006 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho detto "stonano" per brevità. Ci sono passaggi di colore critici che impiegano molto più tempo di altri. Basta che nelle scene del videogame Tal-De-Tali ci sono questi colori e vedi scie a bizzeffe. Questo è un grafico che mostra come il tempo di risposta fra toni di grigio è molto variegato e ben superiore a quello dichiarato fra nero e bianco. Con l'adozione dell'overdrive le combinazioni critiche sono ridotte notevolmente ma non azzerate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Quindi in HALF LIFE 2 ci sono passaggi di colore critici che non consentono a un monitor con 8ms di gtg di avere una buona fluidità delle immagini in movimento.
OK ![]() Qualcuno lo ha testato con altri game? Come già affermato personalmente lo trovo ottimo con: QUAKE 4 NEED FOR SPEED MOST WANTED I VARI PRINCE OF PERSIA P.S. Per PINCO PALLINO#1 Dov'é il grafico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
a me non è ancora arrivato quindi non posso esservi di aiuto però considerate che il 90% dei giochi che mi piacciono sono avventure grafiche quindi non penso di fare testo se vi dirò che non vedo scie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quel 8ms GTG è appunto riferito solo ai toni di grigio (256 su 16M di colori) e, contrariamente al response time tradizionale, non assomma il fall-time. Ci sarà ad esempio un passaggio marrone-verde che impiega 30/40ms, ecc. Quote:
http://www.behardware.com/articles/5...ng-angles.html Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 14-09-2006 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Si puo trovare dei test online fatti con questo monitor?
Ho trovato solo delle recensioni. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato dei test fatto tra questo philips e altri lcd. Come vi trovate con questo monitor per leggere? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se attacco questo monitor all'uscita DVI di una ATI 9550, può non rendere ottimamente ? ![]() thanks. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per leggere il monitor è ottimo.
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Buon week-end! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Monitor in spedizione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Sei riuscito a trovare dei test fatto tra questo philips e altri lcd? Ho cercato e chiesto ma nessuno ha trovato nulla ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.