|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]() In ogni caso lo ripeto, NON ho mai aggiornato il pc solo per un emulatore, mi aspettavo solo che con l'ultimo upgrade il PCSX2 ne avrebbe beneficiato, così come era stato "promesso" tempo fa. Fine della polemica. ![]()
![]() |
#1103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
tornando IT:
MakenValborg chi è la megapassera nell'avatar? ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() In ogni caso sono l' unico che è interessato alla verisone per linux? Ci sarà anche un nuovo plugin OpenGL apposta per linux. Che bello!!!! Ma qualcuno sa perchè non aggiornano più l' SVN?
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
#1106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo di no.... solo il plugin audio è (raramente) aggiornato Comunque su linux le prestazioni dovrebbero essere grossomodo come windows. Solo che io aspetto la versione del pcsx2 per linux perchès to per abbndonare windows quindi...
![]() |
#1108 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1109 |
Member
|
vi chiedo una cosa esiste un emulatore x ps2 chè parte dal dos? cioè se si inseriscono i dati dell'emu in un cd d'avviamento dos potrebbe partire?
|
![]() |
![]() |
#1110 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte tutto..... 18 anni fa mi chiedevo come fosse possibile che un AMIGA 500 non riuscisse ad emulare decentemente in full speed un misero spectrum con 48 k di ram e 8 colori..... questa è l'emulazione ... e chi la sviluppa in genere è gente con le palle quadre... (se mi è concesso l'eufemismo) prendere o lasciare.... |
|
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1113 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
il sistema operativo non appesantisce mai più del 10% in condizioni normali, ma normalmente sta al 2-5% con molti processi aperti (e non swap). Inoltre avviare da un dos non è fattibile in quanto non avrebbe supporto alle quantità odierne di ram, ai 32 (o 64bit delle CPU), al 3d via DirectX (OpenGL parziale, ma nulla che arrivi ad un gioco 3d), al multithreading (su un dos normale) ecc. quindi niente dos Andare senza OS è ancora meno fattibile, in quanto si dovrebbe implementare la gestione dell hardware (cosa praticamente impossibile), in quanto non potresti installare driver, senza parlare della gestione della RAM, e dei processi è una spiegazione molto semplice, se vuoi possiamo approfondire. In ogni caso resta questa conclusione. Si deve usare win o linux (al max OS X). ALtre strade non sono percorribili da un team di poche persone (ne servirebbero centinaia o decine ma con supporto da sony e forse neppure basterebbe)
![]() |
#1115 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1117 |
Member
|
Se vi interessa gli autori del psx hanno deciso che appena avranno ultimato il Psx,passeranno all'emulazione della ps2,intanto (non so se è vero,appena avrò testato vi dirò) con l'ultima versione del psx la 1.10 riesci ad emulare il bios della ps2 ad un velocità di 7-10 fps.Se tra 6-7 mesi uscirà il Psx2 e sarà programmato alla grande come il psx,finalmente avremo un emulatore Ps2 di tutto rispetto e senza plugin da configurare (questa è l'intenzione degli autori,poi da qui a farlo magari passano 10 anni,vi riporto solo ciò che ho letto).Ciaoooooo.
P.s:va detto che non finirò mai di ringraziare per quello che hanno fatto gli autori del pcsx2 e per quello che faranno in futuro :-))))))) |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
quindi per ora nn si possono superare i 10 fps?????
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
#1120 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
messaggio a quelli che emulano FF10 e SH3:mi dite la versione di PCSX2 e i plugin con relativi settaggi, aiutatemi vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.