|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
LEGGETE i thread in rilievo prima di postare. Sono 24ore di sospensione
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
guarda,l'amd optimizer non c'è scritto che aumenta le prestazioni ma la stabilità e compatibilità nei giochi in quanto senza di quello alcuni avrebbero un numero di fps impazzito!!
Esistono programmi per overclockare la cpu da software?
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
possibile ke con il mio pentium D nn riesco ad andare oltre i 10\15(nei casi migliori)FPS?è cosi scarso?
|
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
anche a me nn va pcsx2 in VM mode ma funziona solo in non VM xkè? io ho messo il nome ma poi nn fa niente!
|
![]() |
![]() |
#805 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() Tenkaichi 2 invece ha aumentato il frame nel video iniziale,da 18 a 28 frame,e la grafica è ancora uno schifo,sempre a barre e il personaggio è nero,xò lo sfondo è migliorato e il frame è leggermente migliorato. Tutto questo te lo dico xkè,io ho un 3800 x2 e tengo quasi le stesse prestazioni di gente che ha un pc più potente del mio quindi aspettiamo la prossima versione e non toccare la cpu non serve a nulla,credo che il team sia sulla strada giusta e risolverà parecchie cose nella 0.9.3(se si chiamerà così.Ciaoooo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
ma nn esiste nessun altro emulatore a parte questo?naturalmente ke funzioni...
|
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#808 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
o meglio....
ne esistono altri, ma ben che vada arrivano ad emulare (male) il bios. Di evoluto come il pcsx2 non c' è nulla (e parlare di evoluto con il pcsx2 è molto relativo ![]()
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ragazzi, mettiamocelo in testa: la Ps3 è appena uscita e DEVE passare ancora mooolto tempo prima che l'emu funzioni (il DEVE maiuscolo è intenzionale, chi vuol capire capisca). the only way is: go buy PS2
![]() Ve lo dico da ex possessore in quanto la mia è deceduta sabato pomeriggio, fate un po voi... |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
si penso ke sia l'unica soluzione(a meno di miracoli) tanto ormai nn costa + un caxxo e secondo me rimarrà la console + diffusa almeno x altri 2 anni...
|
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
davvero, nn so che fare... quasi quasi nn faccio niente ![]() e cmq... Pc>all |
|
![]() |
![]() |
#813 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s:Almeno risolvi i tuoi problemi di indecisione e li avrai tutte e 2 nel pc ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#814 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
cmq se nn sbaglio un emulatore della PS1 esiste e funzionava abbastanza bene...xkè con questo stanno avendo tanti problemi?
|
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
La ps2 è meno documentata e più complessa architetturalmente, e quindi l' emulatore e più difficile da fare. Tieni presente che gli emu ps1 sono diventati utilizzabili quando era già uscita la ps2, e chissà perchè io credo avverrà anche con la ps2....... ![]()
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso un vero e proprio complotto, ma semplicemente non si vuol,e fare arabbiare un grande come sony e rischiare una causa giuridica mentre la ps2 è ancora pienamente supportata. ma non sono un esperto di politica e giurisprudenza... chi vivrà vedrà
![]() |
#820 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sgracchioman : 20-11-2006 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.