Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2006, 08:48   #801
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ToXo
Scusa mi puoi dire dove hai preso il bios per la nuova versione plz?
No. Non te lo può dire perchè è contro il regolamento.
LEGGETE i thread in rilievo prima di postare.

Sono 24ore di sospensione
Old 20-11-2006, 08:53   #802
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
guarda,l'amd optimizer non c'è scritto che aumenta le prestazioni ma la stabilità e compatibilità nei giochi in quanto senza di quello alcuni avrebbero un numero di fps impazzito!!
Esistono programmi per overclockare la cpu da software?
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 20-11-2006, 09:19   #803
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
possibile ke con il mio pentium D nn riesco ad andare oltre i 10\15(nei casi migliori)FPS?è cosi scarso?
Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 09:21   #804
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
anche a me nn va pcsx2 in VM mode ma funziona solo in non VM xkè? io ho messo il nome ma poi nn fa niente!
madison125 è offline  
Old 20-11-2006, 09:58   #805
skyeyes83
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da davidep85
guarda,l'amd optimizer non c'è scritto che aumenta le prestazioni ma la stabilità e compatibilità nei giochi in quanto senza di quello alcuni avrebbero un numero di fps impazzito!!
Esistono programmi per overclockare la cpu da software?
E tu con 4800 dual core vorresti overcloccarlo,da quello che so è già abbastanza spinto come processore,io aspetterei prima di fare certe cose,l'emulatore ha prodotto buonissimi risultati rispetto alla versione precedente.Ovvio che non stiamo parlando di una emulazione perfetta,prima di arrivare a quello se va bene passeranno 2 anni,secondo me portarlo anche a 6000(non so se si può fare,ho scritto un numero a caso)non ti garantirebbe un'emulazione migliore,ma solo qualche frame in più,l'emulatore è quello che è e ha ancora moltissime cose da mettere a posto.Cmq a parte questo,ho provato kingdom hearts e riesco a farlo girare molto bene(a parte il sonoro nei video ke ha delle difficoltà,però un frame di 46 stabile),ancora qualche problemino grafico ogni tanto,e durante il gioco un buon 35 di frame medio.Ho provato anche il 2,ma è meglio lasciar perdere... ,ancora molto lontani...
Tenkaichi 2 invece ha aumentato il frame nel video iniziale,da 18 a 28 frame,e la grafica è ancora uno schifo,sempre a barre e il personaggio è nero,xò lo sfondo è migliorato e il frame è leggermente migliorato.
Tutto questo te lo dico xkè,io ho un 3800 x2 e tengo quasi le stesse prestazioni di gente che ha un pc più potente del mio quindi aspettiamo la prossima versione e non toccare la cpu non serve a nulla,credo che il team sia sulla strada giusta e risolverà parecchie cose nella 0.9.3(se si chiamerà così.Ciaoooo.
skyeyes83 è offline  
Old 20-11-2006, 10:07   #806
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

ma nn esiste nessun altro emulatore a parte questo?naturalmente ke funzioni...
Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 11:12   #807
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o
purtroppo no se escludiamo l' emulazione della ps2 dentro la ps3 (che ha ancora qualche problema).
Old 20-11-2006, 11:14   #808
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 11:30   #809
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

o meglio....

ne esistono altri, ma ben che vada arrivano ad emulare (male) il bios. Di evoluto come il pcsx2 non c' è nulla (e parlare di evoluto con il pcsx2 è molto relativo )
Old 20-11-2006, 11:40   #810
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Ragazzi, mettiamocelo in testa: la Ps3 è appena uscita e DEVE passare ancora mooolto tempo prima che l'emu funzioni (il DEVE maiuscolo è intenzionale, chi vuol capire capisca). the only way is: go buy PS2

Ve lo dico da ex possessore in quanto la mia è deceduta sabato pomeriggio, fate un po voi...
toskurim è offline  
Old 20-11-2006, 11:42   #811
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

si penso ke sia l'unica soluzione(a meno di miracoli) tanto ormai nn costa + un caxxo e secondo me rimarrà la console + diffusa almeno x altri 2 anni...
Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 11:45   #812
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
si penso ke sia l'unica soluzione(a meno di miracoli) tanto ormai nn costa + un caxxo e secondo me rimarrà la console + diffusa almeno x altri 2 anni...
Solo che io mo sto ad un bivio... Ps3(ma sto fatto dell'incompatibilità di tutti quei titoli ps2 mi preoccupa) o xbox360?...

davvero, nn so che fare... quasi quasi nn faccio niente
e cmq...

Pc>all
toskurim è offline  
Old 20-11-2006, 12:00   #813
skyeyes83
Member

Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Solo che io mo sto ad un bivio... Ps3(ma sto fatto dell'incompatibilità di tutti quei titoli ps2 mi preoccupa) o xbox360?...

davvero, nn so che fare... quasi quasi nn faccio niente
e cmq...

Pc>all
Aspetta l'emulatore di xbox 360 e ps3 dovrebbero uscire a momenti(diciamo intorno al 2020)
P.s:Almeno risolvi i tuoi problemi di indecisione e li avrai tutte e 2 nel pc
skyeyes83 è offline  
Old 20-11-2006, 12:08   #814
skyeyes83
Member

Quote:
Ce ne sarebbero stati altri 2,Ps2emu e Nsx2,ma purtroppo non vengono aggiornati da anni,sono progetti ormai chiusi nel cassetto,salvo strane sorprese in futuro,a volte mi viene il dubbio che potrebbero lavorarci ancora sopra,mi disp,l'unico è il pcsx2 e per ora lo so è al di sotto delle nostre aspettative,l'unica cosa è aspettare,a me la play 2 non legge più i dvd e di certo non spendo altri soldi per prendermene un'altra,ho il pc ed è per questo che seguo questo progetto con attenzione da un po',e posso solo fare i complimenti ai programmatori già dai risultati che hanno ottenuto e quelli che otterranno.
skyeyes83 è offline  
Old 20-11-2006, 12:26   #815
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

cmq se nn sbaglio un emulatore della PS1 esiste e funzionava abbastanza bene...xkè con questo stanno avendo tanti problemi?
Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 12:29   #816
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
cmq se nn sbaglio un emulatore della PS1 esiste e funzionava abbastanza bene...xkè con questo stanno avendo tanti problemi?
per la ps1 ne conosco almeno 4 o 5 che sono pressochè perfetti.

La ps2 è meno documentata e più complessa architetturalmente, e quindi l' emulatore e più difficile da fare.

Tieni presente che gli emu ps1 sono diventati utilizzabili quando era già uscita la ps2, e chissà perchè io credo avverrà anche con la ps2.......
Old 20-11-2006, 12:37   #817
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da skyeyes83
Ce ne sarebbero stati altri 2,Ps2emu e Nsx2,ma purtroppo non vengono aggiornati da anni,sono progetti ormai chiusi nel cassetto,salvo strane sorprese in futuro,a volte mi viene il dubbio che potrebbero lavorarci ancora sopra
magari si sono rifugiati in un bunker isolato dal mondo e stanno lavorando in segreto x poi uscire allo scoperto e sorprendere tutti nel 2034 in concomitanza con l'uscita della PS26...
Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 12:38   #818
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da giova22
Tieni presente che gli emu ps1 sono diventati utilizzabili quando era già uscita la ps2, e chissà perchè io credo avverrà anche con la ps2.......
quindi tu dici ke sia tutto un "complotto" di carattere economico?
Mar1o è offline  
Old 20-11-2006, 12:45   #819
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
quindi tu dici ke sia tutto un "complotto" di carattere economico?

non penso un vero e proprio complotto, ma semplicemente non si vuol,e fare arabbiare un grande come sony e rischiare una causa giuridica mentre la ps2 è ancora pienamente supportata. ma non sono un esperto di politica e giurisprudenza... chi vivrà vedrà
Old 20-11-2006, 12:53   #820
Sgracchioman
Member

L'Avatar di Sgracchioman

Quote:
Originariamente inviato da giova22
se avessi letto la guida prima di instalalre avresti visto che dovevi mettere il nome utente dell account administrator
Di che guida stai parlando? Io ho trovato solo questa http://www.pcsx2.net/guide/italian/index.php e della cosa che chiedevo vio non vi e' riferimento! Cmq anche con la versione Windows XP ho problemi audio, mentre ho visto che fli fp2 oscillano da 48 a 50... va bene?

Ultima modifica di Sgracchioman : 20-11-2006 alle 15:49.
Sgracchioman è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian