|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ma quindi se ho capito bene funziona solo(e neanche tanto bene) con FF?
Tipo per Dragonball budokai tenkaichi 2 e meglio ancora la vecchia cara ps2? ![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
In teoria l' emu funziona con moltissimi titoli. Il problema è il come. Ora anche con un ottimo pc non si ha il frame rate giusto, con quasi nessun gioco, e anche quelli meglio emulati come ff-x non sono ancora al 100% di compatibilità (nonostante ciò che dicano gli sviluppatori), e ciò vale anche per le ultime builds della 0.9.2. Vedremo quando uscirà la versione ufficiale se sarà cambiato qualcosa, ma per ora se vuoi giocare senza problemi devi giocarli su una ps2.
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, con un Fx62 le cose andrebbero meglio (per intenderci)? Premetto che posseggo una ps2 e che cmq l'acquisto di un fx62 non giustificherebbe la riuscita dell'impresa.. |
|
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito. Avete letto le ultime news? Sarà reintrodotto il supporto a linux, e inoltresarà presente anche una versione a 64bit per una velocità maggiore...
![]() |
#465 |
Senior Member
|
Ma voi suppongo l'abbiate provato... che giochi ci girano bene per ora? intendo veramente giocabili.
Non mi fido molto della lista postata dagli sviluppatori... Poi mi aggiungo anch'io alla richiesta di chi proponeva la creazione di un 3d nuovo con tutte le spiegazioni passo passo... so che non è cosa da poco ma credo che sarebbe il primo forum italiano ad avere qualcosa di "fatto bene" per questo promettente emulatore. magari nel nuovo 3d chi lo crea potrebbe "impossessarsi" dei primi 2 o 3 post per lasciare spazio ai successivi update. avendo qualche titolo ps2 originale potrei fare qualche prova [appena capisco come si setta per bene(per questo chiedo il 3d sopracitato)] ![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
per ora bene con la 0.9.1 vanno solo quei giochi in 2d (non so quali, ma alcuni vanno perfetti).
Qualsiasi gioco 3d (per ora) scordatelo (da final fantasy a gran turismo con la 0.9.1 non vanno bene o per fluidità o per bachi e crash).
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Disgaea ad esempio... Kingdom Hearts è un po' strano.. in molte scene mi va a 50 fps... in altre rallenta di brutto apparentemente senza motivo.. comunque con la 0.9.2 per i possessori di Dual Core, la situazione migliorerà parecchio... penso che parecchi titoli andranno a buona velocità... gli "Intel Core duo" si stanno abbassando di prezzo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#469 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
si dai,passaci la 0.9.2 che hai tu pleaseeeeeeeee
![]()
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
uppa uppa dai
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
mi associo
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
in genere danno più problemi che altro, ma se li volete....
compilati con i sorgenti di un paio di ore fa.... EDIT -- Link rimosso
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 31-10-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scompattato la 0.9.1 ho sostituito gli eseguibili con i tuoi ma non gli piace il plugin audio... |
|
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
il pcsx2 da voi postato l'ho provato.. ma appena lanciato mi si blokka raggiungendo i 1500FPS...
![]() da kosa è dovuto? a voi nn dà qst problema? ![]()
![]() |
#478 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
da il solito errore della versione da me precedentemente postata..
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
si, l' ho scritto che da problemi. Usate il plugin audio della versione di davidep85. Così almeno la pcsx2t.exe dovrebbe funzionare.....
Se da un errore fregatevene e (almeno da me) funziona lo stesso.
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.