|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Segnalo che su Parallels 7 funziona anche la DP1 di Windows 8, provato personalmente.
![]() |
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
trovato un bachettino per il quale sono in contatto con Parallels:
dopo l'installazione di PD7 rebootando il mac ci si ritrova con il controllo del volume grigio, facendo alt-click non viene rilevato nessun dispositivo di output. In piu' la porta usb piu' vicina alla porta thunderbolt non rileva piu' nessun dispositivo, pur alimentandolo. Disinstallando PD7 e riavviando entrambi i problemi spariscono. Reinstallando e subito riavviando ecco che i problemi tornano. Riavviando in modalità di recupero ed immediatamente riavviando normalmente torna tutto a posto fino al primo reboot "standard". Potrebbe anche essere un problema solo mio dovuto all'interazione con altri software ma comunque vi faro' sapere.
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
Quote:
![]() P.s. anche a voi vmware sembra che il mouse "scatti" un pochino durante lo scrolling? (ho il magic) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
volendo fare un confronto tra vmware 4 e parallels 7 mi dite un nome di qualche programma per fare dei test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
premetto che da quando sono passato a Mac utilizzo Parallels (la versione ), avendolo trovato spesso in blundle da 30-40€.
Non ho trovato molto in rete su questa nuova versione Fusion 4, il prezzo è allettante e visto che per lavoro utilizzo parecchio macchine virtuali VmWare, potrebbe essere più facile passami le macchine da ESXi a Fusion per fare test. secondo voi vale la pena di fare il passaggio?
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
sono da poco utente mac e se non fosse per un gioco online non avrei bisogno di windows...
detto questo, su windows e linux, programmi di virtualizzazione come vmware o virtualbox con macchina virtuale non era possibile utilizzare questo gioco perchè il software non riusciva a virtualizzare la grafica 3D... non è un gioco che richieda chissà quali risorse perciò avrei bisogno di sapere se con parallel viene virtualizzata anche la grafica 3d per far funzionare i giochi o se sono costretto a installare windows con boot camp. grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
|
Al momento ho migrato la macchina Parallels 6 che usavo prima, e a parte un piccolo problema con IE9 non ho notato sostanziali differenze prestazionali, sono abbastanza soddisfatto per ora
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Passato a Parallels 7
In versione CrossGrade da Fusion per 29,9€
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
WINDOWS 7 NON ESISTE PIU'!!!
Siccome avevo bisogno di usare un tool su eclipse che su mac non gira ecco che il diavolo ci mette lo zampino! Arrivo ad avviare win7 da bootcamp e mi compaiono una serie di simboli colorati( a 8bit) su una schermata nera nella quale mi viene detto che la partizione non esiste! Ecco che vi chiedo: siccome esisteva fino a due giorni prima e poi inspiegabilmente è scomparsa, sapete mica se c'è il verso di fare un disperato tentativo di recupero di quella partizione?" So che la risposta sarà negativa ma lo chiedo lo stesso ![]()
![]() |
#1973 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, ho appena scaricato e testato con successo Fusion 4, visto che sembra la soluzione a quello che cercavo, vorrei acquistarlo, prima di fare l'acquisto ho però due domande da farvi:
- Ho visto che circola in rete un codice promo per un ulteriore sconto ma ho provato e non funzione, sapete qualcosa in merito? - Ho provato a fare l'ordine ma non ho trovato l'opzione per pagare con PayPal, c'è qualcuno di voi che ha acquistato Fusion e ha pagato con PayPal? Mi potete dire cosa devo fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visitando un po' nel sito mi era sembrato di vedere che come tipo di pagamento si potesse optare per PayPal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ciao ragazzi, una domanda: con bootcamp, dopo aver installato Windows 7, è possibile creare un'ulteriore partizione di condivisione dati tra OSX e Windows? Magari facendo il resize della partizione di Windows e aggiungendo una partizione sullo spazio non allocato rimanente?
![]() |
#1977 | |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Sì, ma vorrei tenere i dati separati dalla partizione di sistema di Windows
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
comunque con utility disco presumo non ci siano problemi a creare una 3 partizione.
![]() |
#1980 |
Senior Member
|
Mi chiarite un dubbio?
Io con bootcamp ho installato solo win7 poichè ho solo i drivers per win7 e non anche xp (iMac mid 2011). Se installo ad esempio parallel o vmware e voglio installare win xp ho lo stesso problema di drivers?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.