|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Anche io come Massicio chiedo:
Scusate ragazzi, credo sia semplice ma non riesco a risolvere.
Ho Snow Leopard, boot camp 3.0.1 su osx, ho installato windows 7 e a fine installazione ho provato a inserire il dvd di leopard per i driver bootcamp. Windows mi dice che non va bene per quel sistema operativo. Allora cerco su internet e scarico i driver bootcamp 3.1 per w7 32bit e anche qui dice che non va bene. Scarico le utility per w7 e anche questo file non va bene.. che devo fare per mettere sti benedetti driver? anche perchè altrimenti non ho l'audio né le funzioni della tastiera del mac. inoltre, la versione di bootcamp 3.0.1 su osx è quella giusta? grazie |
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio io ho messo la versione 3.1.2 o .3 non ricordo... vi sul sito apple.com sotto la sezione bootcamp e scaricali da li...!
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domandina: Parallels mi installa di default MacFuse, che personalmente non gradisco troppo e vorrei sostituire con Paragon (visto che è appena uscita la 8.0).
C'è un modo per impedire a Parallels di lavorare con MacFuse e soprattutto per non farglielo installare ad ogni aggiornamento?
|
|
|
|
#1726 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
No, niente da fare, non mi fa installare le versione di bootcamp 3.1 scaricata dal sito apple, mi dice di installare la 3.0, ma nel momento in cui la installo, mi viene detto che non va bene per qualle versione di windows. p.s. possiedo windows 7 ultimate.. p.p.s. windows sucks! |
|
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se hai seven a 64bit allora il file da lanciare è BootCamp64.msi |
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi c'è un modo per cambiare la lettere del bootcamp di windows?? si chiama c:\ e devo cambiarla in d:\......non vi spiego la motivazione perchè non vale la pena è comunque per un software di karaoke che deve avere le basi per forza nel drive d:\.......ho provato dal bootcamp windows da gestione disco ma non mi fa rinominare c:\ penso perchè in uso....sapete dirmi?
|
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
ho messo bootcamp 3.1 ma mi dite perchè dopo aver fatto l'aggiornamento da 3.0 a 3.1 la grafica è diventata a biscotto? cioe è come se invece di 16 milioni di colori ne ho impostati 16.000, sapete dirmi?
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Io ho risolto così Vicius!
http://www.macwindows.com/bootcamp3.html#011610a TIP: Dealing with Boot Camp and Windows 7 16-bit color problem Tuesday, March 16, 2010 MrCyberdude wrote to report a video problem with Windows 7 in Boot Camp, and shared his workaround: I found that Windows 7 in Boot Camp 3.1 changes the iMac 27" screen to 16-bit color, even when 32-bit is selected. This can be seen as a halo effect across the screen. Interestingly enough, the 2nd connected monitor is not affected. This can be demonstrated nicely by dragging a picture back and forth from screen to screen. The latest ATI Catalyst driver 10.2 does not fix this. But if you manually upgrade the graphic card driver in Device Manager and point it to the Boot Camp 3.0 ATI folder, all looks good again. I have not had any noticeable issues thus far.
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
in parole spicciole e in italiano???
un pò ho capito ma non vorrei combinare casini |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche che pes2010 neanche parte...appena l'avvio mi da schermata nera e si ferma li.....
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
ma che strano.... prova a reinstallare win, imho è un prloblema software... pialla la partizione con assistente di bootcamp e ricreala...
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
ok sembra tutto ok adesso....ho installato direttamente gli ultimi driver ati catalyst dal sito ufficiale.....sembra non freezare più e la risoluzione è buona....
resta solo un problema: pes 2010!! cacchio lo faccio partire ma mi da schermata nera e si ferma li....cioe non è che si blocca il pc, proprio non carica, resta questa finestra nera fino a quando non la chiudo io con ctrl-esc.....l'ho anche reinstallato ed aggiornato le directx ma niente..... |
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Salve ragazzi ieri mi è arrivato un bel mb unibody 13" e adesso vorrei istallare un programma di virtualizzazione per averci sicuramente win7 professional e poi credo ubuntu?
consigliate parallels o vmware? perchè con la versione 5 parallels mi sembra + lento della 4... voi che mi dite? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.