|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Finalmente coherence in questa versione funziona come unity in vmware 2 niente più barra sotto se hanno veramente implementato le performance allora andiamo alla grande.. soprattutto perchè ho l'upgrade alla 4 gratuito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
pero nn ho capito il "connetti unita di rete" ... cosa devo fare?
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Colleghi la cartella del MAC che ti interessa e, d'ora in avanti, utilizzi quell'unità (che avrà lettera Z: o Y: ecc.)per collegarti alle cartelle MAC Poi fai il collegamento sul DESKTOP, sulla barra... dove vuoi!
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Possibile non ci siano altre soluzioni ? ![]()
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho appena provato Parallels 4 e sono senza parole.
La scheda video è emulata così bene che si può giocare a giochi di medio-alta complessità senza alcun problema (ho provato Lineage), non c'è proprio paragone con l'implementazione di directx di vmware fusion e delle vecchie versioni di parallels, è poco più lento del gioco nativo su windows, chiaramente shader e probabilmente anche l'antialiasing non sono supportati ma già quello che vedo adesso fino a neanche un mese fa era impensabile.
![]() |
#1326 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fare l'upgrade al 4 come si fa? costi? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho provato Parallels Desktop 4 oggi ed ho solo avuto i soliti problemi di instabilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Cmq non so...magari prima o poi lo proverò pure io...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi è stata una pessima giornata, Windows Vista su VMware Fusion mi ha mostrato una schermata blue (con conseguente kernel panic di Mac OS X); ho provato 3 installazioni su Parallels Desktop (Windows Vista, Windows Vista e Windows XP) e tutte hanno mostrato lo stesso risultato, schermate blue. E non è finita qui, avvio Windows Vista (installazione effettuata attraverso Boot Camp) e VirtualBox (per provare una nuova release di un ambiente di sviluppo) e vedo una schermata blue. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
Io credo che il segno sia diverso... l'unico sistema operativo che non mi serve è Mac OS X, Windows (qualunque esso sia) e Linux mi sono indispensabili. Il prossimo acquisto sarà un PC e non un Mac, questo è certo. È ora di mettere a cuccia i felini.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
|
La 4 è ancora in beta vero? meglio aspettare per l'upgrade allora..
![]()
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ti è venuto il sospetto che sbagli qualcosa o che i problemi dipendono dall'immagine disco che utilizzi per l'installazione?
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con Parallels invece ho sempre avuto problemi quindi non è una novità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi posso farti avere il mio codice di attivazione per la versione trial di Parallels Desktop 4 senza doverti iscrivere al sito, io comunque non lo userei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
ciao a tutti,
ho già postato in un'altra discussione ma forse questa era la più adatta.. in particolare vorrei sapere se come per pc win, è possibile tramite boot camp eseguire una installazione pulita dalle versioni di vista upgrade (quelle solo aggiornamento)? inoltre il fatto che la key sia stata usata già per il mio vecchio notebook crea problemi nella attivazione del SO? ultima domanda: dalle vostre esperienze risulta più stabile/meno problematico l'utilizzo di win Xp o Vista? oppure sono indifferenti da questo punto di vista? grazie a tutti ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
Credo che una seconda attivazione non ti verrà negata, al più sarai costretto ad attivare Windows via telefono.
Se vuoi virtualizzare io ti consiglio Windows XP, se invece vuoi installare nativamente, quindi utilizzando Boot Camp, ti consiglio Windows Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.