|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ma di nuovi Palm si sa nulla?
ciao,
ma si hanno notizie su future uscite di nuovi palmari (PalmOne) con Palm Os ?
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sì ho anch'io un T3 e ne sono felicissimo Non so rispondere alla domanda dello sfondo, personalmente uso Zlauncher ma non ho impostato alcuna immagine come sfondo perché dopo aver provato mi mandava insieme la vista... Non posso aiutarti nemmeno per gli emulatori, mi piacerebbe provarli ma non li ho ancora mai installati sul T3, non è detto che magari prima o poi ci provo Ciao
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
|
Quote:
Dell produce degli ottimi oggetti purtroppo però poi Windows li rovina... Non so che dirti, io preferisco Palm a Windows e quindi faccio a meno del WiFi e mi godo il bellissimo T3. Come dici tu altrimenti c'è il TX che è abbastanza carino, certo non come il T3!!! In vantaggio a favore del TX c'è da dire che supporta SD anche da 8Gb contro il limite di 1Gb del T3 (a causa di FAT32 vs FAT16) oppure in sola lettura 2Gb (con un driver apposito da installare). La velocità del processore del TX è comunque di imp. relativa, io ho rallentato quella del T3...tutte le appl. che girano sul mio T3 non hanno bisogno di tutta quella potenza! A proposito di questo, per allungare l'autonomia della batteria esiste lightspeed, un'ottima utlity STABILE che ti permette di rallentare/accelerare la velocità del BUS e CPU per ogni applicazione installata sul Palm, sia su mem.interna che su SD, spettacolare Ciao
|
|
|
|
#484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti, sono un felice proprietario di uno Zire 72 s...inizio con il complimentarmi con ognuno di voi, che contribuisce a rnedere questo topic una risorsa a livello nazionale per i dispositivi palm, vantando una assiduità ed una celeritqà di risposta irragiungibili, quantomeno a livello nazionale
vengo al dunque. ho un problema con il mio Zire 72s, inerente la conessiomne a internet tramite cellulare..possiedo infatti un nokia 3200, e vorrei conettermi in rete col palm attraverso questo, fruendo della porta irda, ma il 3200 non è compatibile nè con i driver preinstallati sul palmare, nè con gli aggiornamenti di questi distribuiti da palm, e persino non configurabile con coma...chiedo aiuto, sono disperato, da quando ho il palm ( 1 anno) non mi sono mai riuscito a connetere a internet..sigh
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Junior Member
Città: Matera/Roma
|
nuovissimo
il mio primo post in questa splendida community:
qualcuno saprebbe indicarmi un buon tools per inviare/ricevere email? qualcuno saprebbe dirmi se esiste una sottospecie di navigatore con connessione? mi spiego meglio: io non ho un navigatore ma mi connetto tranquillamente ad internet; esiste un prog simile al navigatore satellitare che però funzioni con la connessione? grazie |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x le mail io trovo molto buono M/S Mail.
|
|
|
#487 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per quanto mi dispiaccia mi sa che dovrò lasciare il mio T3,appena trovo qualche bell occasione mi prenderò un Tx...mi piaceva anche il treo, ma non ha il wifi...sigh! grazie
|
|
|
|
#488 | |
|
Junior Member
Città: Matera/Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#489 |
|
Junior Member
|
calma calma, non essere avventato nelle decisioni, ricorda che tra qualche mese esce il treo 700 w anche qui in Italia, con SO Windows Mobile perfezionato da palm e oltre che il bluetooth probabilmente anche il wifi.
Riguardo ai miei quesiti, nessuno conosce la risposta..sigh |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Nn mi pare sia anche WiFi. ciao
|
|
|
|
#491 |
|
Junior Member
|
si hai ragione scusami...in forse non era il wi fi ma l'umts...scusa ancora
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Member
|
certo il tx è un bel palmare, ma che delusione che palm non abbia messo il wifi nemmeno sul 700w, si sa almeno se c'è una scheda sd wifi per il 700w, per il 650 nemmeno parlarne. sigh!?
ciao
|
|
|
#493 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#495 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Junior Member
|
bhè in generale gli smartphone non hanno il wi fi in quanto sempre connessi, quindi consuidera il treo 700w.
Tornando a me,ho un problema con il mio Zire 72s, inerente la conessiomne a internet tramite cellulare..possiedo infatti un nokia 3200, e vorrei conettermi in rete col palm attraverso questo, fruendo della porta irda, ma il 3200 non è compatibile nè con i driver preinstallati sul palmare, nè con gli aggiornamenti di questi distribuiti da palm, e persino non configurabile con coma...chiedo aiuto, sono disperato, da quando ho il palm ( 1 anno) non mi sono mai riuscito a connetere a internet..sigh |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ma il 3200 ha il modem? altrimenti non lo puoi usare per collegarti a internet
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Junior Member
|
si ha il mmodem ed ha il gprs..è per questo che sono sconcertato
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MI sembra quasi impossibile.. nn è questione di modem.. le stringhe sono sempre quelle per tutti...
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
se cerchi in google pare che il modem non ce l'abbia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.