|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Facendo una ricerca online ho trovato questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Forno_a_microonde Nella sezione sulla cmpatibilità elettromagnetica parla propio delle interferenze con i dispositivi wireless! Alla faccia di chi nn mi credeva! Domani faccio una prova x vedere se mi va meglio anche la rete wifi spegnendo il microonde. Boicottate l'amstraaaaaad!!! |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusa la curiosità ma te cucini in continuazione con il microonde?
O solo quando giochi? ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
I microonde sono schermati.
Tecnicamente se te metti il cellulare dentro, chiudi il microonde, aspetti un paio di minuti e provi a telefonare al tuo cellulare, esso non dovrebbe prendere. In questo caso hai un microonde a prova di hiroshima. Ben s'intende che te non devi accendere il microonde.. Cioè.. puoi farlo.. in tal caso però voglio un video..
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
questo Snipal si è iscritto solo per questo thread, cita suo cugino e il diploma alla radio elettra... secondo me è solo un:
![]() in anticipo di 2 giorni ![]()
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io o gioco o cucino, ergo non ho mai il microonde acceso con l'icsbocs.
![]() Comunque quando va, massimo 1,50 minuti. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
non è vero un forno a microonde non ben schermato è una fonte mostruosa di interferenze fai una ricerca con google
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Inoltre è plausibile anche un leggerissimo ritardo superiore dei controlli wireless rispetto a quelli wired .... però 1 secondo è impossibile , mentre non faccio fatica a credere a un ritardo di qualche ms. Solo che è difficile accorgersene , giusto forse chi usa molto entrambi i controller.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quello che lui vuol far trasparire dal thread è che avendo una sorta di lag (ripeto, quantificabile in 2 ms), i comandi non rispondono in tempo 0 come via cavo e questo va a discolpa delle sue prestazioni.
Imho è una gran troiata, 2 ms non sono nulla in un gioco di macchine.. Su quake 3 arena si stenta a sentirli.. Il vero problema della lag è la continuità di latenza. Se io pingo 60 su un server, ho un delay di 60 millisecondi e ho un determinato feedback. Se io pingassi di media 30 però subissi continuamente degli sbalzi a 20, 40, 70 (e quindi non avessi una linea omogenea) sarebbe molto molto peggio giocare (sebbene avrei un ping più basso). Questo perché la mente umana si abitua ad una sorta di tempo -> reazione. Se giochi con il pad wireless e non hai fonti di disturbo non dovresti nemmeno accorgerti della differenza poiché 2ms non riesci nemmeno a notarli. E per disturbo non parlo del "ah ho il microonde a 2cm, ho il telefono cordless". Parlo proprio di prendere in mano il pad, andare nel menu e premere un tasto e vedere il tempo di reazione. Credimi.. non noti differenza ![]()
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
le interferenze possono esserci, magari a causa di apparecchi non a norma ci possono essere interferenze anche da apparecchiature che emmettono onde radio per loro funzionamento normale (quindi non dipendenti da cattiva qualità). Per es. io ho 2 ripetitori AV che operano sui 2.4GHz (li uso per Sky) e interferiscono con il mio router wi-fi, lo stesso segnale wi-fi interferisce con la qualità sel segnale AV trasmesso dai ripetitori. Risolvo cambiando i canali di trasmissione del segnale wireless del router (in pratica si modifica leggermente la frequenza del segnale wi-fi). |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io mi chiedo, come forse è gia stato detto, con quale occhio umano è possibile sentire una latenza di qualche ms? Imho (ma anche no) direi che impossibile, cosi come ritengo impossibile una latenza che tocchi addirittura il secondo, perchè in quel caso mi viene da pensare ad un difetto del joypad
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Un' altro conto sono interferenze con un microonde ... |
|
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
|
Quote:
E non ti viene in mente forse che mettere un' X360 nei pressi di un microonde sia, a prescindere, una fesseria ? Quote:
Io quando è acceso il microonde mi allontano anche di 2 mt. Ultima modifica di Max(IT) : 31-03-2008 alle 10:54. |
||
![]() |
![]() |
#57 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
la potenza del forno credo dovrebbe essere sui 500mw o su di li, laddove un segnale BT è di soli 2,5mw di potenza.... quindi un forno microonde se non è ben schermato o difettoso, le interferenze ci sono, e credo si propaghino anche oltre i 10 m del BT Quote:
cmq risolvibile con un forno nuovo penso (o meglio con un forno classico IMHO), non è un problema del comando. |
||
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Basta non accenderlo mentre si gioca , o mettere in pausa il gioco cmq , non mi pare un problema insormontabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.