|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
mmhhh....
oltre al modello c'è anche scritto una marca? non c'è una etichetta sotto il PAD con tutti dati? in che giochi lo utilizzi? Ciao
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i-need
allora la marca è i-need...d'avanti al pad c'è un'etiketta e c'è scritto solamente USB Wireless Joypad oltre alla marca,e qlk simbolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
cmq in che giochi cerchi di farlo funzionare...
in alcuni, soprattutto gli FPS non funziona. prova con un gioco di macchine... perche se te lo rileva in windows nei giochi dovrebbe andare. Ciao
![]() |
![]() |
#284 |
Member
|
;)
appena ho un gioco di makkine lo provo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
compratevi un pad usb della xbox360
secondo me è il migliore in circolazione praticamente perfetto con qualsiasi tipo di gioco.
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
strano però che in TR non funzioni... Cmq se lo rileva windows e funziona allora non penso sia un problema di Hardware... ma magari di compatibilità con i giochi Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Oggi mi si è rotto il filo del Logitech Rumblepad!
![]() Se non riesco a ripararlo devo comprarne uno nuovo: per quelli che hanno il Logitech senza filo, come va? E' più pesante o non pesa molto di più? Quanto durano realmente le batterie (ma sono ricaricabili o usa e getta?)? E infine, c'è qualche ritardo nei comandi? Vi ringrazio per le risposte, ma oggi dovrei andare a prenderne uno e quindi devo decidermi in fretta
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
ciao a tutti,oggi ho comprato un nuovo pad per giocare di brutto...
![]() eccolo qua ![]() insieme c'è anche un cd con i driver e il software "SST"che serve per impostare al massimo il pad,pero' non riesco bene ad impostarlo,cioè io vorrei usarlo per dei giochi tipo doom3 o splinter cell e poter giocare solo con il joypad,aggiungendo anche la funzionalita' della visuale (per capirci meglio la visuale che di solito si cambia con il mouse)è possibile usare solo il joypad senza dover usare il mouse??? io ho provato con matrix e la visuale funziona con il joypad,ma per esempio con splinter cell devo usare il mouse,è un problema del gioco "splinter cell"che prevede per forza l'uso del mouse o ho sbagliato io ad impostare il joypad???
![]() |
#290 |
Senior Member
|
alcuni giochi soprattutto gli FPS non accettano di buon grado i pad per giocarci...
quindi ti conviene abituarti a tastiera e mouse. Ciao
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
si in effetti alcuni giochi è meglio usare ancora la tastiera e il mouse come doom3 per esempio,per prendere la mira e sparare è molto piu' semplice il mouse,con il pad mi sa che mi complicherei un po la vita.... ![]() ma gli stessi giochi li fanno anche per console come la playstation,e per la play bisogna usare per forza il pad,sbaglio???sono forse impostati in modo diverso i giochi per console????come si fa a muovere la visuale (per esempio in call of duty) senza avere il mouse????
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se dovete fare una classifica dei migliori ?
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me "il mio" ![]() (Saitek P2500 rumble force pad) e il (Logitech Cordless Rumblepad 2) vedi in prima pagina del thread......poi la cosa è soggettiva ognuno ha i suoi preferiti... ![]()
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
non vuol dire niente il fatto che il gioco sia multipattaforma...
se quando programmano il gioco per PC non ci mettono la possibilità di usare pad allora proprio non si può. Ciao
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
non è proprio cosi..... ![]() grazie ad un software che mi hanno dato insieme al joypad ,posso assegnare un qualsiasi tasto della tastiera e del mouse al joypad,per esempio possso assegnare al tasto 1(del joypad)il tasto invio della tastiera,cosi premendo il tasto 1 e come se schiaccissi il tasto invio dalla tastiera,quindi posso giocare con il joypad anche a giochi che non prevedono la possibilita' di usare il joypad,per esempio con call of duty2,ho gia provato e mi funziona tutto (anche la visuale)solo che devo farmi un po la mano essendo abituato con tastiera e mouse... ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
la visuale la muovi un'analogico
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
interessante il pad giroscopico wireless
![]() qualcuno che lo ordina? ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
si si lo so... anche io con ho il software sia quello della CLOCHE della saytek che del PAD della logitech dove puoi rimappare tutti i tasti e scavalli quindi il fatto non di non usare i PAD... ma il gioco è stato programmato su mouse e tastiera e quindi i movimenti non saranno quelli veloci se usi il PAD... Cmq se riesci a giocarci bene divertiti. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io ho quello col filo da 2 mesi e mi trovo benissimo...lo uso sia con GTR che con Gt Legends
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.