|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
No non credo che coretemp ti dia un valore sballato almeno di molto visto che misura dal sensore del processore.Ppotrebbe essere pure che hai i sensori Stuck, cioe' che sotto una certa temp. non rivelano il valore.
Quando hai montato il dissipatore lo hai fissato bene come da istruzioni ed hai messo un sottile strato di pasta tra il dissi e il processore ? Nelle opzioni della CPU hai disabilitato tutto tranne C1E e Execute Disable Bit ?
![]() |
#982 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
si il dissi è montato bene ho provato anche varie paste zalman e altre a base argento..ma niente sotto i 44 non si va..
domani ti posto delle foto del bios cosi vedi anche tu se mi scappa qualcosa..ti ringrazio anche per la tua pazienza..grazie mille
Sexy Womans in your town Ultima modifica di rsv1000 : 10-02-2009 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
Potrebbe essere che il processore abbia i sensori Stuck (Bloccati,Fermi) come detto, non rilevano temperature sotto un certo valore cosa tipica di alcuni dual core delle ultime serie.
Sotto sforzo invece le tempearture sembrano accettabili. Per quanto riguarda la configurazione nel bios della CPU ? Abilita solo C1E e Execute Disable Bit.
![]() |
#984 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
|
Ok sono in attesa.
![]() |
#986 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
|
salve, ho anche io questa fantastica schede.. ho un problema in pratica quando accendo il pc, si accende un atttimo poi si spegne poi dopo una decina di secondo si riaccendeè e tutto va normale e sn a default.. però nn so se è normale o è un difetto.. spero che qualcuno sa aiutarmi..
![]() |
#988 |
Utente sospeso
|
ti posto delle foto del bios cosi puoi vedere se c'è qualcosa che non va...
comunque il pc sembra stabile..ieri otros a girato per 5 ore senza problemi..ho giocato un po a pes09 senza problemi..solo ibt mi da problemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho controllato nel mio bios e ho disabilitato anche "DramStaticReadControl" e "DramReadTraining".
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera" Il Mio Sistema Il Mio Mulo Ultima modifica di Tedesco : 11-02-2009 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
perche l'autore del thread,non farebbe una guida in prima pagina,su questa scheda,sulle impostazioni,ecc....?
![]() |
#992 |
Senior Member
|
Io gli ho scritto in Pvt ed eravamo rimasti d'accordo che ci incontravamo su msn per aggiornare la prima pagina ma i nostri tempi sembrano essere incompatibili al momento.
![]() |
#993 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
ok,l'importante diciamo che non si scordi,cioe non cada nel dimenticatoio,perche guardando gli altri thread sono molto meglio,senza nulla togliere a questo,pero su una scheda come questa,meriterebbe un thread migliore.vedi se puoi smuovere un po le acque.grazie
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti io come te non sono per nulla deluso da questa scheda,anzi.
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
io ci sono,ma pultroppo non sono per niente capace a fare queste cose.non so,magari inserire una lista di dissy compatibili,ram,prove di overclock,pareri.io se posso essere di aiuto in qualche modo,sono a disposizione
![]() |
#997 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
allora intanto mi scuso ma in questi giorni sono occupato...
adesso ci mettiamo io e tedesco e aggiorniamo il th accetto consigli da tutti
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno Ultima modifica di over@z : 11-02-2009 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
poi aggiungi,tu che c'è l'hai da molto,le impostazioni ottimali del bios,per overclock,qualche recensione di qualche utente,qualche shot di overclock.appena me ne vengono altri li dico ![]()
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
Grazie alla pazienza di Over@z siamo riusciti ad aggiungere qualcosa in prima pagina.
Template del Bios da copiare e incollare, anche solo in parte, per postare settaggi del proprio Bios. Dissipatori Compatibili e non. Piccolo aiutino per l'overclock della Scheda Madre. Foto del punto di misura Voltaggio delle Ram.
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
no,no.mi correggo.come non detto.hai fatto un ottimo lavoro.complimenti.appena penso a altre le diro
Quello con il pulsante "TURBO" Ultima modifica di bmw320d150cv : 11-02-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.