Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 10:16   #15401
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi

secondo me temp altine in full! 70° per un daily sono troppi! se era solo uno shot allora ci può stare! nn ti so dire per prime95, sorry
ho rifatto il test con orthos e le temp non superano i 66° , con prime95 (facendo il secondo test quello che testa tutto anche le memorie e la temp non supera neanche lì i 67°) .... boooo per questo avevo chiesto speigazioni sull'utilizzo di questo programma .....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 10:22   #15402
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kaka81 Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi????
Ma l'hd si accende? Se ci poggi la mano sopra senti che vibra o è morto?
Dovresti provarlo su un altro pc.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 10:29   #15403
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ma l'hd si accende? Se ci poggi la mano sopra senti che vibra o è morto?
Dovresti provarlo su un altro pc.
è successo anche a me cosi con hd di un mio amico che voleva recuperare i dati ma non lo sento girare vuol dire che è rotto!!!!
Old 04-05-2008, 11:24   #15404
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
ho rifatto il test con orthos e le temp non superano i 66° , con prime95 (facendo il secondo test quello che testa tutto anche le memorie e la temp non supera neanche lì i 67°) .... boooo per questo avevo chiesto speigazioni sull'utilizzo di questo programma .....
ma orthos non lancia 2 o più sessione di prime95??

perchè vuoi usare anche prime95??
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:02   #15405
Wolfhang
Senior Member

L'Avatar di Wolfhang

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
ma orthos non lancia 2 o più sessione di prime95??

perchè vuoi usare anche prime95??
usa prime95 perchè impegna in automatico i 4 core, con orthos ne devi lanciare 2 e settare in manuale le affinità per i 4 core, comunque tornando alle temperature, essendo un quad e considerando che sono test che stressano la cpu molto più che in uso normale, secondo me sono accettabili.....
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370
Wolfhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 14:55   #15406
wanda
Member

Iscritto dal: Jan 2007
agg. bios

salve a tutti, ho aggiornato il bios della mia p5b delux ma purtroppo l'operazione è andata male a causa del bios che avevo scaricato era corrotto.
mi potreste dire come si attiva la funzione "CrashFree BIOS 3" perchè non ci riesco.
vi ringrazio anticipatamente
ciao
wanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 15:51   #15407
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da wanda Guarda i messaggi
salve a tutti, ho aggiornato il bios della mia p5b delux ma purtroppo l'operazione è andata male a causa del bios che avevo scaricato era corrotto.
mi potreste dire come si attiva la funzione "CrashFree BIOS 3" perchè non ci riesco.
vi ringrazio anticipatamente
ciao
se hai un bios salvato su floppy lo metti dentroe all'avvio pigi ALT+F2
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:04   #15408
wanda
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
se hai un bios salvato su floppy lo metti dentroe all'avvio pigi ALT+F2
salve jedy48, la combinazione di tasti che mi hai indicato non è per EZ-flash ? a me non fà neanche il Post del bios.il led della scheda si accende, vengono alimentati tutti i dischi , il cd rom e la scheda video(ventolina) schermo nero.
comunque proverò,poi ti faccio sapere.
ciao

P.S. se hai altre info fammi sapere
wanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:04   #15409
Rafiluccio

Salve , ho montato il q6600 e aggiornato il bios ... voglio anche installare il vista ultimate 32bit con service pack 1 .... volevo sapere se ci sono problemi con i driver della scheda madre ..... qualcuno di voi che lo ha provato ??? come va ???
meglio ???

e poi ho provato a eliminare il vdrop con il sistema della matita ... è diminuti di poco ... per eliminarlo c'è un altro sistema!

Ultima modifica di Rafiluccio : 05-05-2008 alle 21:38.
Old 05-05-2008, 22:07   #15410
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi sto usando questa scheda su ubuntu..mi sapreste dire il microfono superbeam a cosa corrisponde nell'elenco?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 08:40   #15411
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

aggiungo un ulteriore quesito:
siccome ho installato su tre dischi diversi tre sistemi operativi e all'avvio devo premere sempre f8 per scegliere quale disco avviare, sapreste dirmi se c'è un floppy da creare che all'avvio del pc vada direttamente nella schermata dell'F8?ho preferito non installare un boot manager per gestire i tre hd perchè due sono usb e li uso in più pc e cmq non volevo rischiare.
Al limite basterebbe anche un programmino da mettere su usb o floppy che mi faccia scegliere il disco da avviare
Old 06-05-2008, 08:57   #15412
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
Salve , ho montato il q6600 e aggiornato il bios ... voglio anche installare il vista ultimate 32bit con service pack 1 .... volevo sapere se ci sono problemi con i driver della scheda madre ..... qualcuno di voi che lo ha provato ??? come va ???
meglio ???

e poi ho provato a eliminare il vdrop con il sistema della matita ... è diminuti di poco ... per eliminarlo c'è un altro sistema!
up
Old 06-05-2008, 09:07   #15413
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
aggiungo un ulteriore quesito:
siccome ho installato su tre dischi diversi tre sistemi operativi e all'avvio devo premere sempre f8 per scegliere quale disco avviare, sapreste dirmi se c'è un floppy da creare che all'avvio del pc vada direttamente nella schermata dell'F8?ho preferito non installare un boot manager per gestire i tre hd perchè due sono usb e li uso in più pc e cmq non volevo rischiare.
Al limite basterebbe anche un programmino da mettere su usb o floppy che mi faccia scegliere il disco da avviare
Potresti mettere un boot manager (tipo lilo o grub) su floppy o su chiavetta USB, che sia in grado di avviare i tre sistemi, che immagino siano XP, Vista e una distro Linux.
Purtroppo però non so dirti di più perché non l'ho mai fatto.
Ciao.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 10:45   #15414
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Potresti mettere un boot manager (tipo lilo o grub) su floppy o su chiavetta USB, che sia in grado di avviare i tre sistemi, che immagino siano XP, Vista e una distro Linux.
Purtroppo però non so dirti di più perché non l'ho mai fatto.
Ciao.
grazie, in realtà sono vista(hd interno), ubuntu 8.04 (hd usb) e ubuntu 7.10 chiavetta usb.
farò altre ricerche
Old 06-05-2008, 10:48   #15415
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
sto per dare via questa stupenda scheda madre..grazie a tutti x le soluzioni e gli aiuti che mi avete dato su questa sk. madre da paura. è veramente eccezionale e tuttora tiene i tempi. Poi a questi prezzi è un regalo.Bazzichero meno questo tread quindi un saluto a tutti magari ci ritroviamo in quello della Asus maximus Formula ciauuuuuuuu
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:03   #15416
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
sto per dare via questa stupenda scheda madre..grazie a tutti x le soluzioni e gli aiuti che mi avete dato su questa sk. madre da paura. è veramente eccezionale e tuttora tiene i tempi. Poi a questi prezzi è un regalo.Bazzichero meno questo tread quindi un saluto a tutti magari ci ritroviamo in quello della Asus maximus Formula ciauuuuuuuu
Io sono già la !!

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:23   #15417
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
...
magari ci ritroviamo in quello della Asus maximus Formula ciauuuuuuuu
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Io sono già la !!

Ciauz
TRADITORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:59   #15418
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Come si comporta la Gx2 su questa mobo

Procio Deafult :

http://img363.imageshack.us/img363/1...singolozv0.jpg

Come vedete in Sign :

http://img337.imageshack.us/img337/4...faultoclv5.jpg

Nel caso qualcuno lo chiedesse direi che funziona alla grande!
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:59   #15419
WhiteHand
Senior Member

L'Avatar di WhiteHand

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da holydio Guarda i messaggi
Procio Deafult :

Come vedete in Sign :

Non si vedono le immagini...
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:00   #15420
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da holydio Guarda i messaggi
Procio Deafult :

Come vedete in Sign :

I link non funzionano.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian