Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 17:54   #9241
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Scusa, ma mentre postavi GabrySP ti aveva risposto...
anche lí e la rabbia .. non mi sanno rispondere e cercano di rispondere .. per questo a volte mi sento costretto a fare piu volte la domanda
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ Dissy ZEROtherm ZEN FZ120 - ASUS ROG GTX 1060 STRIX 6GB OC Edition - 2 * 4 GB INTEL Patriot Extreme - Limited Edition 2133MHZ @ 2133MHZ SSD Samsung 830 - 256GB Windows 8.1 Pro 64 Bit
Mirko_07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:57   #9242
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_07 Guarda i messaggi
pensi che sia la chat solo tu e i tuoi amici .. vi aiutate solo fra di voi prima di parlare

Ps tutti voi qui avete 1 politica molto strana rispondete solo ad user che hanno lanciato oltre 1000 messaggi e per gli operatore siete subito tutti sugli attenti ..

Direi che dobbiamo proprio darci una calmata...
In molti qua ti hanno dato una mano e configurare questo e quel parametro (io compreso). Non si può pretendere che in mezz'ora il proprio problema venga risolto da qualcun'altro in quanto trattasi di caso singolo e non problema comune a più utenti... Se noti la maggior parte dei post sono fatti sui problemi comuni che si sono riscontrati più spesso come il 4:5 e il pcie a 1x in quanto la diversificazione del forum consente (ed obbliga) a postare nei thread più inerenti ai propri problemi: posizionamento del dissi? (sezione case e raffreddamento), primi esperimenti di overclock? (sezione overclock - faq) e così via...

Fatto sta che bisogna sapersi porre perchè con certi toni non si va molto avanti...
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:57   #9243
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
anche lí e la rabbia .. non mi sanno rispondere e cercano di rispondere .. per questo a volte mi sento costretto a fare piu volte la domanda
Vai tranquillo ( e qui sono in chat con te ) che in genere chi non è collegato quando posti, poi quando si ricollega legge i messaggi che non aveva letto, e vede anche le tue domande. Chi sa rispondere risponde, chi non sa a volte ci prova.
Però, ed è un consiglio amichevole, veramente, non ti far assalire dalla rabbia.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:04   #9244
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

.
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ Dissy ZEROtherm ZEN FZ120 - ASUS ROG GTX 1060 STRIX 6GB OC Edition - 2 * 4 GB INTEL Patriot Extreme - Limited Edition 2133MHZ @ 2133MHZ SSD Samsung 830 - 256GB Windows 8.1 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Mirko_07 : 20-09-2007 alle 21:20.
Old 20-09-2007, 18:05   #9245
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
approposito di stress test.. pensavo di essere rock solid e poi ho aggiornato il punteggio di vista: schermata blu per la gestione della memoria video
era un bel pò che non vedevo blu screen su vista
@900 la vga non è al limite la tengo così per non stressarla, non ho mai provato oltre i 980 ma non ho mai avuto problemi che non fossero di driver +applicazione + vista..
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:09   #9246
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Quote:
ciao era logico che se masterizzavo dati dell´hd girasse anceh quello ..non sono Tonto .. 20 ore ?? alcuni dicono bastino pochi minuti *_* riguardo alla Pazienza alcuni sembra che per il fatto che io sia napoletano ( visto che i napoletani hanno fatto la bua a tanti evitano di rispondermi ) e poi alcuni si aiutano solo fra di loro come sé fosse ná chat .. eiguardo a Thermalright Xo 90C volevo solo sapere se montato deve guardare verso l´alto il basso o verso destro o sinistra le HEATPIPE !!
Quote:
pensi che sia la chat solo tu e i tuoi amici .. vi aiutate solo fra di voi prima di parlare
ma no ma no...dai...qui siamo tutti amici!! dai... il fatto è che alceun volte capitano utenti che alle tue domande non sanno rispondere oppure vanno di fretta...oppure non vogliono rispondere...sarà anche lo diritto no?? senza prolungarmi per il fattore chat...ti dico vedi che alla fine gli aiuti arrivano..e discriminazioni "regionali" non credo se ne facciano !! dai friend!! ok??
per l'xp90c ti ripeto...se puoi installarlo comodamente nei due versi da te elencati...montalo in modo ottimale!!scegli il verso ,cioè, che ti permette più aria sui componenti della mobo intorno alla cpu!! bye!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:21   #9247
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
ma no ma no...dai...qui siamo tutti amici!! dai... il fatto è che alceun volte capitano utenti che alle tue domande non sanno rispondere oppure vanno di fretta...oppure non vogliono rispondere...sarà anche lo diritto no?? senza prolungarmi per il fattore chat...ti dico vedi che alla fine gli aiuti arrivano..e discriminazioni "regionali" non credo se ne facciano !! dai friend!! ok??
per l'xp90c ti ripeto...se puoi installarlo comodamente nei due versi da te elencati...montalo in modo ottimale!!scegli il verso ,cioè, che ti permette più aria sui componenti della mobo intorno alla cpu!! bye!!
Ciao peter mi dispiace contraddirti ma non é cosi alcuni user mentre io cheidevo aiuto qui .. mi hanno scritto in privato dicendomi di abituarmi al fatto che qui si aiutano privilegiando i piu vecchi ( usa sorta di fratellanza questo lo noterai anche tu da solo con il tempo ) che alcuni non vogliano aiutarmi é ok .. che alcuni non abbiano tempo é ok .. ma che mi vien detto che uso il Forum come chat quando lo fanno prima loro .. Ps si chiede di tutt´altro e vengono aiutati poi chiedo io e mi dicono di andare in Faq .. cmq io credo molto nei detti napoletani .. che non sto qui a elencare ( ci vorrebbe 1 mese ) Ps per quelli che si credono esperti quando hanno tempo e voglia . possono leggere i miei messaggi chiedo sempre con dovuta gentielzza e cortesia .. ma alcuni ..... prendono la bonta per cretinaggine .. come l´altro user .. che mi diceva di calmarmi credendosi mio padre o mia madre .. dai lasciamo le cose come stanno e guaridiamo avanti ..
Old 20-09-2007, 18:25   #9248
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ecco Bravi continuate ad aiutarvi da soli CLAP CLAP ... viva l´egoismo e lo snobbare il prossimo . davvero BRAVI !!

Quote:
ma conosci il thermalrightXp90 C ?? con adattatore Lga775 ?? costa 65 Euro ed e uscito 2 anni fá 65 Euro prezzo attuale .. + 12 adattatore Ps complimenti epr la faccina Blu che hai fatto
Quote:
Non rispondo mai a venvera, se rispondo è perchè sono sicuro al 100% di quello che scrivo e non permetterti mai più di dire certe cose
Non ti segnalo perchè........vabbè

Conosco quel dissi perfettamente e ti ribadisco che si può ruotare come ti pare. (spazio permettendo)
E ti ridico per la seconda volta che ha dei grossi problemi di compatibilità con molte mobo ASUS 775. (aka col cavolo che lo puoi mettere in tutti e 4 i modi)
Dato che secondo te sono un cretino controlla pure sul sito ufficiale.

PS. non serve un genio per capire che si può ruotare anche l'adattatore. (sulla P5B si può mettere l'adattore in un solo modo -> due posizioni utili per XP90 e tra quelle si usa la migliore)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:34   #9249
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

Non rispondo mai a venvera, se rispondo è perchè sono sicuro al 100% di quello che scrivo e non permetterti mai più di dire certe cose
Non ti segnalo perchè........vabbè

Conosco quel dissi perfettamente e ti ribadisco che si può ruotare come ti pare. (spazio permettendo)
E ti ridico per la seconda volta che ha dei grossi problemi di compatibilità con molte mobo ASUS 775. (aka col cavolo che lo puoi mettere in tutti e 4 i modi)
Dato che secondo te sono un cretino controlla pure sul sito ufficiale.

PS. non serve un genio per capire che si può ruotare anche l'adattatore. (sulla P5B si può mettere l'adattore in un solo modo -> due posizioni utili per XP90 e tra quelle si usa la migliore)
ma che dici ?? anzi ti ringrazio come e mia abitudine fare per la risposta , anzi se puoi dimmi di piu , ps per far vedere come la penso o fatto oro il consiglio di andare in faq e aiuto , creando 1 nuova discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557828 il fatto é che a volte mi da hai nervi non essere aiutato chi non darebbe hai nervi ( diciamoci la verita ) volevo sapere solo se era montato giusto , cmq ti ringrazio di vero cuore in ogni caso , se vuoi continuare a dirmi qualcosa sono su quella discussione lascio libero qui
Old 20-09-2007, 18:35   #9250
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi , qual'è il miglior drv x win xp32 della scheda ethernet ??? ovviamente x questa skeda madre....

grazie e ciao
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:46   #9251
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Adesso basta "Mirko_07", sono veramente stufo delle tue continue rimostranze verso chiunque non ti dia una mano.
Mi sembra sia tu a non conoscere il Thermalright XP 90-C.
E mo te lo faccio pure vedere:

Costa 46 euro ( e non 60 e rotti come da te scritto ).
L' adattatore per il socket 775 costa 7 euro.

Il dissipatore lo puoi montare come cavolo ti pare, orientato in tutti e 4 i versi.
Sta a te decidere come montarlo o al massimo sarà la scheda a costringerti a montarlo in un verso piuttosto che in un' altro, non il socket 775.

E diamoci un taglio con tutte le cavolate sul razzismo regionale.
Da dove cavolo l' hai tirato fuori sto discorso.
Mi sembra che qui si dia una mano a tutti, altro che.
Tanto per dirtene una, due dei miei più cari amici ( oserei dire quasi fratelli ), sono di Catania.

Ah, un' altra cosa:
da dove ti è venuta fuori l' idea che noi rispondiamo solo a chi ha + di 1000 messaggi.
Perpiacere, torna indietro nel thread e vatti a leggere un po' di risposte e ti accorgerai che abbiamo risposto a TUTTI, nel limite del possibile.
Tanto per farti un' esempio, come cavolo puoi scrivere un messaggio d' aiuto e dopo mezzora ripostare con la faccina da incavolato chiedendo perchè nessuno ti aiuta.
Guarda che c' è gente che lavora e non può stare sempre davanti al pc a scrivere messaggi a destra e a manca.

Con questo ho finito, e ti giuro che con me hai chiuso.

E per finire in bellezza, visto che la mia pazienza ha un limite, ti becchi pure una segnalazione.

Impara a porti in modo differente con la gente e vedrai che sarai il primo a raccoglierne i frutti.
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:25   #9252
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

.

Ultima modifica di Mirko_07 : 20-09-2007 alle 21:21.
Old 20-09-2007, 19:33   #9253
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
se c'è una discussione nei centinaia di forum in cui non è mai stato esercitato il "potere" è proprio questa e forse proprio perchè chi la gestisce è cresciuto insieme a tutto il thread...cmq direi di andare avanti...
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:41   #9254
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ragazzi , qual'è il miglior drv x win xp32 della scheda ethernet ??? ovviamente x questa skeda madre....

grazie e ciao
guarda caso l'ho proprio aggiornato oggi fresco fresco ecco il link alla lagina:

http://www.marvell.com/drivers/driverSearchResults.do

il driver è questo

Windows XP/2003 x86 Driver (32-bit) for Yukon Devices

del 9/17/07 versione 10.22.6.3

Ultima modifica di PiPPoTTo : 20-09-2007 alle 19:46.
PiPPoTTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:10   #9255
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo Guarda i messaggi
guarda caso l'ho proprio aggiornato oggi fresco fresco ecco il link alla lagina:

http://www.marvell.com/drivers/driverSearchResults.do

il driver è questo

Windows XP/2003 x86 Driver (32-bit) for Yukon Devices

del 9/17/07 versione 10.22.6.3

Uhm, a me, andando su quel link, vengono fuori solo i drivers per i 64 bit.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:12   #9256
nicolati
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Vai avanti e lo trovi. E' di pochi Kb. Sono 5 pagine.
Ciao
Case: Enermax CS-718 BS | Ali: Hiper Typer R II 880W | Mb: Asus Maximus Formula | CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz 1.25 V | RAM: Corsair Dominator 2x2GB PC8500C5DF@1066MHz 2.0 V | Sk Video: ASUS EAH4850 | Mast: Plextor 760SA | HD: 2x320 GB WD Raid 0 & 2x750 GB WD Raid 0| Sk Altro: Hauppauge HVR-1100
nicolati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:14   #9257
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
@ I soliti sospetti: ricordi, ne avevamo parlato anche di persona... .
Certo che ricordo... se vuoi che facciamo delle prove/test incrociati dimmi che parto tanto ti assicuro che ICH9R è identico a ICH8R e addirittura i driver sono identici.
Quote:
pensi che se mi bannano muoio ?? sei sicuro che tutti siano felici dei vostri modi di fare ?? per il resto fai come ti pare senza te non muoio .. lo uso da 3 anni sul vecchio Pentium 4 il thermalright Xp90 se vuoi ti faccio le foto reali non prese dal sito .. pensi che gli op non leggano ?? potevi evitarti quello che hai scritto secondo me .. poi fai come ti pare ma ricorda che sei tu che ti fai sensi di colpa non io .. scrivendo scuse per i tuoi atteggiamneti aggressivi verso gli altri perche stai attraversando brutti periodi non io .. Bye Bye ..
C'é una regola d'oro che forse dovresti prendere seriamente in considerazione ed è quella di entrare in casa di altri con una certo rispetto fosse solo xché l'hanno costruita con fatica.
Questo thread è solo il continuo di qualcosa di più grande ancora.
Se entri con la pretesa di avere la soluzione entro breve sbagli e sbagli anche attaccando persone che solo per passione e altruismo cercano di aiutarti nelle possibili soluzioni.
Non voglio alimentare la polemica ma se molti utenti ti dicono di regolarti... forse qualche dubbio sui tuoi modi dovresti fartelo... non trovi?
Se non hai calma il personal computer non fa per te e tantomeno fa per te l'overclock.
Senza rancore.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:33   #9258
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Uhm, a me, andando su quel link, vengono fuori solo i drivers per i 64 bit.

Ciauz
sorry! mi ero dimenticato di dire che c'è da scorrere qualche pagina ma si trova
purtroppo non riesco a linkare direttamente il file
Old 20-09-2007, 20:39   #9259
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
salve ragazzi arrivata anche a me la P5B Deluxe o subito 2 problemi 1 da gestione periferiche mi resta in giallo PCi Device ?? come si installa ?? 2 niente Audio anche se da Gestione periferiche mi dice tutto ok niente puntini gialli , 3 da Sistema Generale mi dice : Estenzione indirizzo Fisico dimenticavo anche le Ram sono a 10:8 possibile -.-
Quote:
Nessuno lo sa ??
salve ragazzi arrivata anche a me la P5B Deluxe o subito 2 problemi 1 da gestione periferiche mi resta in giallo PCi Device ?? come si installa ?? 2 niente Audio anche se da Gestione periferiche mi dice tutto ok niente puntini gialli , 3 da Sistema Generale mi dice : Estenzione indirizzo Fisico dimenticavo anche le Ram sono a 10:8 possibile -.-
Quote:
ma mi si legge ??
Quote:
non riesco a capire come fare , per questo scrivo su diverse sezioni e gravissimo ??
Quote:
Giorno Vorrei solo salire questo processore a 3,2 GHz questa e la configurazione del mio BIOS :
Jumperfree
AlTuning - ( Manual )
Cpu Frequency - 335
Dram Frequency - ddr2 667Mhz
Pci express Freq - 101
Pci Clock - 33,33
Speed Spectrum - Disabled
Memory Voltage - 2.0v
Cpu Core Voltage - Auto
Fsb Termination - 1.200
Nb VCore 1.25V
SB Vcore ( Sata ) - 1.50V
Ich Chipset Voltage - 1.057V

con la Vecchia Asrock 4coredual Vsta 2,67 Ghz stabili questa 3 GHZ instabili qualcuno per favore mi aiuta a capire coem salire per essere stabili ?? qualcuno mi dice !! QUI !! di mettere a 1,30 ( non parte gia provato ) qualcuno mi dice 1,45 , dio cosi mi confondete piu di quello che sono confuso .. sto scrivendo in dierse pagine qui per avere le idee chiare ma .. Vorrei salire a 3,2GHz e 800 MHZ RAM !! c´e qualcuno che mi dedica 10 Minuti ?? azz sto per impazzie mi sembra di esser preso in giro chi mi dice metti 1,30 chi dice metti 1,45 chi dice cose da scienzato .. e chi risponde solo a gli oepratori ..........
Quote:
sto scrivendo in 3 sezioni da 3 gironi ancora niente e nessuno mi e stato utile possibile ??
Quote:
azz nessuno cane si degna di rispondermi .. sono invisibile ?? il server e Privato ?? devo avere santi in paradiso per esser risposto ?? vi aiutate solo fra di voi ??
Quote:
guarda che anche io ho rinunciato a chiederti .. sei .............. o letto la prima pagine 25000000000000000000000000 volte .. ma chi ha scritto non ha calcolato che persone come me non sono brave come lui .. Sveglia .. se chiedo vuol dire che non lo so .. poi fai la vittima dicendo che se sei cosi diretto e perche stai passando 1 brutto periodo .. fai come gli altri se non vuoi non rispondere .. ma ti prego di non rispondere per snobbare solo ( nessuno ti obbliga a farlo ) ... cosi fai girare solo le ..... .. gwwmas
Quote:
Salve Ragazzi *_* avrei alcune domande : e normale che quando masterizzo gira forte anche l´Hd interno attaccato allo stesso cavo ide del masterizzatore Dvd ?? poi ho fatto test con orthos Blend test Cpu e Ram dopo 7 pre e 54 minuti e andato in tilt dite che va bene cosi ?? e poi ancora per la Thermalright Xp90C pare sia montata male ma non riesco a verificarlo perche non trovo immagini di riferimento su come vada montato mi so fatto montare dal tecnino l´adattatore Lga 775 della thermalright
Quote:
azz nessuno sa aiutarmi
Quote:
Volevo solo sapere se gli Heatpipe devono guardare verso il basso verso l´alto verso destra o sinistra
Quote:
ciao era logico che se masterizzavo dati dell´hd girasse anceh quello ..non sono Tonto .. 20 ore ?? alcuni dicono bastino pochi minuti *_* riguardo alla Pazienza alcuni sembra che per il fatto che io sia napoletano ( visto che i napoletani hanno fatto la bua a tanti evitano di rispondermi ) e poi alcuni si aiutano solo fra di loro come sé fosse ná chat .. eiguardo a Thermalright Xo 90C volevo solo sapere se montato deve guardare verso l´alto il basso o verso destro o sinistra le HEATPIPE !!
Quote:

Ps tutti voi qui avete 1 politica molto strana rispondete solo ad user che hanno lanciato oltre 1000 messaggi e per gli operatore siete subito tutti sugli attenti ..
Quote:
ecco Bravi continuate ad aiutarvi da soli CLAP CLAP ... viva l´egoismo e lo snobbare il prossimo . davvero BRAVI !!
Quote:
ma conosci il thermalrightXp90 C ?? con adattatore Lga775 ?? costa 65 Euro ed e uscito 2 anni fá 65 Euro prezzo attuale .. + 12 adattatore Ps complimenti epr la faccina Blu che hai fatto
Quote:
Quote:
Ok hai ragione sei bello e sei Bravo Professor Andi ciao ....
Quote:
Ciao peter mi dispiace contraddirti ma non é cosi alcuni user mentre io cheidevo aiuto qui .. mi hanno scritto in privato dicendomi di abituarmi al fatto che qui si aiutano privilegiando i piu vecchi ( usa sorta di fratellanza questo lo noterai anche tu da solo con il tempo ) che alcuni non vogliano aiutarmi é ok .. che alcuni non abbiano tempo é ok .. ma che mi vien detto che uso il Forum come chat quando lo fanno prima loro .. Ps si chiede di tutt´altro e vengono aiutati poi chiedo io e mi dicono di andare in Faq .. cmq io credo molto nei detti napoletani .. che non sto qui a elencare ( ci vorrebbe 1 mese ) Ps per quelli che si credono esperti quando hanno tempo e voglia . possono leggere i miei messaggi chiedo sempre con dovuta gentielzza e cortesia .. ma alcuni ..... prendono la bonta per cretinaggine .. come l´altro user .. che mi diceva di calmarmi credendosi mio padre o mia madre .. dai lasciamo le cose come stanno e guaridiamo avanti ..
Quote:
pensi che se mi bannano muoio ?? sei sicuro che tutti siano felici dei vostri modi di fare ?? per il resto fai come ti pare senza te non muoio .. lo uso da 3 anni sul vecchio Pentium 4 il thermalright Xp90 se vuoi ti faccio le foto reali non prese dal sito .. pensi che gli op non leggano ?? potevi evitarti quello che hai scritto secondo me .. poi fai come ti pare ma ricorda che sei tu che ti fai sensi di colpa non io .. scrivendo scuse per i tuoi atteggiamneti aggressivi verso gli altri perche stai attraversando brutti periodi non io .. Bye Bye ..

Dai una letta al tuo modo di scrivere, e dimmi ONESTAMENTE:

Se uno ti rispondesse così, saresti contento?

Guarda che uno mi può criticare apertamente, io non ho nessun problema.
Non mi offendo e non gli rispondo male.

Semplicemente PRETENDO che la cosa venga fatta in modo civile, e non come la stai gestendo tu.

Ti ho detto che in prima pagina ci sone scritte delle regole.
Le devi rispettare, se non ti comodano, puoi liberamente andartene.