|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
anche lí e la rabbia .. non mi sanno rispondere e cercano di rispondere .. per questo a volte mi sento costretto a fare piu volte la domanda
![]()
![]() |
#9242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() Direi che dobbiamo proprio darci una calmata... In molti qua ti hanno dato una mano e configurare questo e quel parametro (io compreso). Non si può pretendere che in mezz'ora il proprio problema venga risolto da qualcun'altro in quanto trattasi di caso singolo e non problema comune a più utenti... Se noti la maggior parte dei post sono fatti sui problemi comuni che si sono riscontrati più spesso come il 4:5 e il pcie a 1x in quanto la diversificazione del forum consente (ed obbliga) a postare nei thread più inerenti ai propri problemi: posizionamento del dissi? (sezione case e raffreddamento), primi esperimenti di overclock? (sezione overclock - faq) e così via... Fatto sta che bisogna sapersi porre perchè con certi toni non si va molto avanti...
![]() |
![]() |
![]() |
#9243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però, ed è un consiglio amichevole, veramente, non ti far assalire dalla rabbia.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9244 |
Senior Member
|
.
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mirko_07 : 20-09-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
approposito di stress test.. pensavo di essere rock solid e poi ho aggiornato il punteggio di vista: schermata blu per la gestione della memoria video
![]() era un bel pò che non vedevo blu screen su vista ![]() @900 la vga non è al limite la tengo così per non stressarla, non ho mai provato oltre i 980 ma non ho mai avuto problemi che non fossero di driver +applicazione + vista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9246 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per l'xp90c ti ripeto...se puoi installarlo comodamente nei due versi da te elencati...montalo in modo ottimale!!scegli il verso ,cioè, che ti permette più aria sui componenti della mobo intorno alla cpu!! bye!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9248 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Non ti segnalo perchè........vabbè Conosco quel dissi perfettamente e ti ribadisco che si può ruotare come ti pare. (spazio permettendo) E ti ridico per la seconda volta che ha dei grossi problemi di compatibilità con molte mobo ASUS 775. (aka col cavolo che lo puoi mettere in tutti e 4 i modi) Dato che secondo te sono un cretino controlla pure sul sito ufficiale. PS. non serve un genio per capire che si può ruotare anche l'adattatore. (sulla P5B si può mettere l'adattore in un solo modo -> due posizioni utili per XP90 e tra quelle si usa la migliore) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi , qual'è il miglior drv x win xp32 della scheda ethernet ??? ovviamente x questa skeda madre....
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Adesso basta "Mirko_07", sono veramente stufo delle tue continue rimostranze verso chiunque non ti dia una mano.
Mi sembra sia tu a non conoscere il Thermalright XP 90-C. E mo te lo faccio pure vedere: Costa 46 euro ( e non 60 e rotti come da te scritto ). L' adattatore per il socket 775 costa 7 euro. Il dissipatore lo puoi montare come cavolo ti pare, orientato in tutti e 4 i versi. Sta a te decidere come montarlo o al massimo sarà la scheda a costringerti a montarlo in un verso piuttosto che in un' altro, non il socket 775. E diamoci un taglio con tutte le cavolate sul razzismo regionale. Da dove cavolo l' hai tirato fuori sto discorso. Mi sembra che qui si dia una mano a tutti, altro che. Tanto per dirtene una, due dei miei più cari amici ( oserei dire quasi fratelli ), sono di Catania. Ah, un' altra cosa: da dove ti è venuta fuori l' idea che noi rispondiamo solo a chi ha + di 1000 messaggi. Perpiacere, torna indietro nel thread e vatti a leggere un po' di risposte e ti accorgerai che abbiamo risposto a TUTTI, nel limite del possibile. Tanto per farti un' esempio, come cavolo puoi scrivere un messaggio d' aiuto e dopo mezzora ripostare con la faccina da incavolato chiedendo perchè nessuno ti aiuta. Guarda che c' è gente che lavora e non può stare sempre davanti al pc a scrivere messaggi a destra e a manca. Con questo ho finito, e ti giuro che con me hai chiuso. E per finire in bellezza, visto che la mia pazienza ha un limite, ti becchi pure una segnalazione. Impara a porti in modo differente con la gente e vedrai che sarai il primo a raccoglierne i frutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9252 |
Senior Member
|
.
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mirko_07 : 20-09-2007 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]()
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
http://www.marvell.com/drivers/driverSearchResults.do il driver è questo Windows XP/2003 x86 Driver (32-bit) for Yukon Devices del 9/17/07 versione 10.22.6.3 ![]()
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme Ultima modifica di PiPPoTTo : 20-09-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9255 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhm, a me, andando su quel link, vengono fuori solo i drivers per i 64 bit. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vai avanti e lo trovi. E' di pochi Kb. Sono 5 pagine.
Ciao
Case: Enermax CS-718 BS | Ali: Hiper Typer R II 880W | Mb: Asus Maximus Formula | CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz 1.25 V | RAM: Corsair Dominator 2x2GB PC8500C5DF@1066MHz 2.0 V | Sk Video: ASUS EAH4850 | Mast: Plextor 760SA | HD: 2x320 GB WD Raid 0 & 2x750 GB WD Raid 0| Sk Altro: Hauppauge HVR-1100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9257 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Questo thread è solo il continuo di qualcosa di più grande ancora. Se entri con la pretesa di avere la soluzione entro breve sbagli e sbagli anche attaccando persone che solo per passione e altruismo cercano di aiutarti nelle possibili soluzioni. Non voglio alimentare la polemica ma se molti utenti ti dicono di regolarti... forse qualche dubbio sui tuoi modi dovresti fartelo... non trovi? Se non hai calma il personal computer non fa per te e tantomeno fa per te l'overclock. Senza rancore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() purtroppo non riesco a linkare direttamente il file
![]() |
![]() |
#9259 | |||||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dai una letta al tuo modo di scrivere, e dimmi ONESTAMENTE: Se uno ti rispondesse così, saresti contento? Guarda che uno mi può criticare apertamente, io non ho nessun problema. Non mi offendo e non gli rispondo male. Semplicemente PRETENDO che la cosa venga fatta in modo civile, e non come la stai gestendo tu. Ti ho detto che in prima pagina ci sone scritte delle regole. Le devi rispettare, se non ti comodano, puoi liberamente andartene. Non puoi fare finta di niente. 3/4 delle domande che hai fatto, sono scritte CHIARISSIMAMENTE in prima pagina e per lo più sono scritte in modo che possa capirle anche un bambino delle elementari. Ti ho ripreso più di una volta dicendoti di non postare ogni mezzora, e tu cosa hai fatto? Hai continuato imperterrito incavolandoti se qualcuno non ti rispondeva entro 5 millisecondi. E adesso ho realmente finito. Potrai dirmi quello che vuoi ma una cosa è sicura, la pensiamo in due modi completamente diversi e per ciò siamo incompatibili quindi la cosa più giusta da fare, è quella di evitarci. |
|||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9260 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione. CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.