Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2007, 22:06   #3461
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pavital
..Ma mi stai dicendo che nel Chakra monta perfettamente? O rischio di fare qualche boiata?

Comunque, sto ordinando ora l'Infinity per 60 Esatti in totale, con spedizione in contrassegno.. Faccio bene?

Infine... Col chipset della scheda madre è sicuro che non interferisca?? Avevo pensato al modello di punta della ThermalRight, semmai quello SLI, per non avere problemi con la VGA.. Dici che va bene in uesto modo?

Grazie!
Io intendevo per la ventolozza da 250 mm che ha un flusso diverso da quelli che richiedono i dissy a torre. Per le misure del case, non saprei ma tu le avrai sicuramante prese...

Pitta
Old 21-01-2007, 22:06   #3462
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
..Ma mi stai dicendo che nel Chakra monta perfettamente? O rischio di fare qualche boiata?
Segui Luca Pitta...
Meglio quello liscio... e visti i suoi 200mm di larghezza, credo che l'Infinity entri a "filotto"...
Old 21-01-2007, 22:08   #3463
pavital
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Certo, lo seguo... Ma mi dovreste prima spiegare cosa significa "filotto"...

Non vorrei ritrovarmi col sistema montato e scoprire che.... Beh, ci siamo capiti
pavital è offline  
Old 21-01-2007, 22:21   #3464
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Certo, lo seguo... Ma mi dovreste prima spiegare cosa significa "filotto"...

Non vorrei ritrovarmi col sistema montato e scoprire che.... Beh, ci siamo capiti
Scusami per il termine poco "chiaro"...

Su un case da 200mm, riesci a montare e a far stare l'Infinity nel case, ma esso risulterà molto vicino la paratia laterale sinistra (5/10mm al max)...
Ovviamente stiamo parlando di un case da 200mm "utili", quindi senza ventola da 250mm...
Old 21-01-2007, 22:34   #3465
pavital
Senior Member

Ok, ho controllato ora.. L'infinity richiede max 170mm da montato, mentre il Case è da 200mm... Prendo quello liscio, almeno risparmio qualcosina, e il dissi ci monta perfettamente (forse anche più di 1 cm di margine!).

Detto questo, posso andare tranquillo con l'Infinity a 60€ spese comprese?? Ditemi SI e confermo

Per il Chipset?? Se metto il TR ci sono problemi???

Thanks!!
pavital è offline  
Old 21-01-2007, 22:42   #3466
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:

Per il Chipset?? Se metto il TR ci sono problemi???

Thanks!!
Su quale mobo?
Old 21-01-2007, 22:45   #3467
pavital
Senior Member

....Ancora non lo so... Ma immagino comunque una compatibile per l'Infinity, magari predisposta per lo SLI....

Andrei sicuro prendendo il TR versione SLI??

..Mi dici se posso confermare a 60€ l'Infinity, o s elo trovo a meno?

Grazie!
pavital è offline  
Old 21-01-2007, 22:52   #3468
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
....Ancora non lo so... Ma immagino comunque una compatibile per l'Infinity, magari predisposta per lo SLI....

Andrei sicuro prendendo il TR versione SLI??

..Mi dici se posso confermare a 60€ l'Infinity, o s elo trovo a meno?

Grazie!
44 euro escluso spese, è un buon prezzo...

Per la compatibilità del dissi +' TR, dipende comunque dalla mobo da te prescelta e dal suo layout...
Io ti consiglio di attendere...
Scegli prima i prodotti "base" (case, mobo, cpu, vga etc.) e poi pensi alla dissipazione...
Old 21-01-2007, 22:57   #3469
pavital
Senior Member

Essi, almeno sul dissi del chipset, penso proprio ke attenderò... Ma il dissi della CPU, quello vorrei prenderlo ora.. xkè so per certo ke voglio un sistema quasi FANLESS... Ho trovato sullo stesso sito anche la pasta ARTIC SILVER... Li prendo assieme li e non ci penso più!

..Prendo il dissi e la pasta ora, e mi levo il pensiero, nn ce la faccio più a girare per siti e negozi vari!!!
pavital è offline  
Old 22-01-2007, 09:11   #3470
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Dove si può trovare qua in Italia il Thermalright HR-03?
Fin'ora ho visto solo il V1 Ultra
Xfree è offline  
Old 22-01-2007, 10:36   #3471
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da gremino
Provalo sotto S&M o Prime e posta uno screen ...
Cooler master hyper tx
6600@3600 1,36v

Ottimo dissi, inutile.

Gho57 è offline  
Old 22-01-2007, 10:49   #3472
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da Gho57
Cooler master hyper tx
6600@3600 1,36v

Ottimo dissi, inutile.

Inutile cosa?

Congratulazioni comunque... sotto Prime, sono ottimi quei 27°C su "System", specialmente se il test è in esecuzione ...
Old 22-01-2007, 10:53   #3473
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Merito della ventola da 25 cm del case chakra!
Gho57 è offline  
Old 22-01-2007, 11:11   #3474
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Ahhh capisco ...

Io sotto Prime (attivo) e con fan da 120mm@64cfm al 100% dritta sparata sul chipset, non sono mai sceso sotto i 35°C (con appena 3000mhz su cpu/ 300 Bus/ 870HT) ...
Beato te ...
Old 22-01-2007, 11:18   #3475
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Ragazzi qualcuno se ne intende di phase change? il mio amd 3000+ adesso è a 2300 mhz @1.75 V.. ho visto che per reggere i 2400 mhz dovrei dargli 1.9 V che per un daily sono tantini.. sotto un phase change con lo stesso voltaggio di ora a quanto posso sperare di arrivare stabile per daily? E' realistico un 2800 mhz?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 22-01-2007, 11:31   #3476
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da Trokji
Ragazzi qualcuno se ne intende di phase change? il mio amd 3000+ adesso è a 2300 mhz @1.75 V.. ho visto che per reggere i 2400 mhz dovrei dargli 1.9 V che per un daily sono tantini.. sotto un phase change con lo stesso voltaggio di ora a quanto posso sperare di arrivare stabile per daily? E' realistico un 2800 mhz?
Prova a postare nella sez. Overclocking... Avrai maggiori info ...
Comunque non credo che i 2800 siano fatibili... ma non è detto...
Old 22-01-2007, 11:31   #3477
pavital
Senior Member

Quote:
E nooo, mo mi fai venì i complessi co sto case Ho già preso il dissipatore Infinity, e prendendo quello, non posso prendere il Chakra col ventolone

C'è davvero così tanta differenza tra il chakra normale e quello con ventolone??
pavital è offline  
Old 22-01-2007, 11:38   #3478
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
E nooo, mo mi fai venì i complessi co sto case Ho già preso il dissipatore Infinity, e prendendo quello, non posso prendere il Chakra col ventolone

C'è davvero così tanta differenza tra il chakra normale e quello con ventolone??
Leggi fra le righe...
Prendi il liscio ...
Old 22-01-2007, 11:48   #3479
pavital
Senior Member

Ok, mi hai convinto, prendo il Chakra liscio

Intanto, ieri sera ho ordinato il mitico Infinity + pasta Artic Silver... Roba seria, no?

Per la scheda madre ho pensato che forse il TR è perfino esagerato... Può bastare un classico Zalman in alluminio anodizzato! Tanto, non credo di andare cosi in alto con l'overclock... Devo farne comunque un Daily Use del PC, e SOPRATTUTTO, deve stare ZITTO mentre funziona

Ciao!
pavital è offline  
Old 22-01-2007, 12:30   #3480
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Quote:

Come hai visto o prendi un dissipatore da 1kg e chakra liscio, oppure un dissi minore e case col ventolone...(650rpm, 17dBA, 90cfm)

Se poi ci aggiungi un po di modding non te ne pentirai...

Gho57 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian