|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Perchè ho bevuto ?? perchè ho scritto un pò a singhiozzo ??? a scrivere veloci a volte capita...
Si che cambiava il bridge me ne ero accorto, e chiedevo appunto la differenza di performance in quanto c'è quasi il doppio di prezzo...
![]() |
#6682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il s.o. sarà sicuramente vista a 64bit, per cui nessun problema da quel punto di vista. Quote:
Non che gli 8 GB sia indispensabili (più che altro in prospettiva futura, però forse fa in tempo a cambiare ancora scheda madre prima di passare a 8GB), però a sto punto credo che farò prendere al mio amico 4moduli da 1gb l'uno da tenere a 800mhz cas4. O insisti nel considerare 2 moduli da 2GB una scelta migliore? C'è qualcuno che partecipa a questa discussione che ha provato i 4 moduli e non ha sperimentato problemi?
![]() |
![]() |
#6683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
personalmente ho acquistato i moduli della geil, e sul sito del produttori li danno perfettamente compatibili con le P35-Ds3/Ds4/Dq6 sia in modalità dual channel 2x2gb cas5 sia in modalità quad channel 4x1gb cas4 o meglio ancora 8gb 4x2gb cas5 al momento ho i 4gb e il pc va a meraviglia.
![]() |
![]() |
#6684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga stamattina mi è capitato questo e spero ke nn sia il famigerato fake boot.
Accendo,scelgo vista nel dual boot,stava caricando vista quando mi esce 1 skermata blu ke nn durata neanke 1secondo perchè poi si è riavviato uscendomi la sckermata per scegliere se partire in modalità provv,etc..ho sceltro avvia win normalmente ed è partito tutto. Una volta entrato in vista in auto mi è apparsa la skermatina ke windows è stato ripristinato per un problema e ke poteva inviare il problema per soluzioni. Ke è successo? è il famoso fake boot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6685 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
no,quello è un errore di sistema,il fake boot sono semplicemente 2 avvii,ma solo al secondo comincia a caricare win.
![]() |
#6686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6687 |
Senior Member
|
e a cosa potrebbe essere dovuto?probabile qualke incompatibilità di qualke programma? perchè dopo essersi avviato ho messo il programma alcohol e nel riavvio di windows mi ha fatto sempre lo stesso skerzo ripetuto per 3volte...nn riusciva proprio ad entrare in windows....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6688 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6689 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6690 |
Senior Member
|
avevo provato ad entrare in provv ma nn è riuscito...cmq dopo 3volte è riuscito ad entrare e immediatamente ho eliminato alchol....spero ke era dovuto a questo e nn ad altre cose più gravi....tipo fake boot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
sei stato fortunato,altri utenti hanno dovuto formattare
![]() |
![]() |
#6692 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Qualcuno sa se installare XP utilizzando un monitor VGA e un adattatore DVI-VGA su una Ati 3850 dà problemi?
A me dopo "setup is inspecting hw configuration" dà un bello schermo nero. Le installazioni precedenti di Linux e di XP vanno invece tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6693 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
mi sembra che questa sia una domanda off-topic; se pensi di avere problemi con la HD3850 vai a leggere il suo thread ufficiale o la sezione supporto tecnico.
![]() |
#6694 |
Senior Member
|
In ogni caso c'è qualcuno che ha montato 4 moduli di memoria su questa scheda?
(da 1gb come da 2gb, non è importante la quantità quanto il fatto che ci sia qualcuno che abbia provato)
![]() |
#6695 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6696 |
Senior Member
|
a che frequenza le tieni? 800mhz?
cas normali? sono overvoltate? Grazie ancora. ![]()
![]() |
#6697 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6698 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
p35 ds3 rev. 2.0 - problemi scheda lan
Ciao a tutti,
![]() Ho preso una p35 ds3 rev. 2.0 con l'ultimo bios F12, funziona perfettamente ma ho riscontrato un problema alla sceda di rete...: praticamente quando stacco il cavo di rete xp freeza ... ma appena rimetto il cavo tutto torna alla normalità... ![]() questo accade quando il cavo di rete viene scollegato, sia dalla MB che dal router. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come ha risolto? ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Prova a scaricare l'ultimo disponibile per la lan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6700 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, come driver ho installato gli ultimi presenti sul sito gigabyte ->
http://www.giga-byte.it/products/mb/...35-ds3_20.html Realtek 8111/8168 LAN Driver Ci sono driver + recenti? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.