|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come si fa a bloccare le pubblicità?
a, poi in opera 9 non ritrovo l'opzione per far identificare il browser com ie o mozilla... dove l'hanno messa? grazie. |
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
- i tasti non sono con le ombreggiature 3D - manca la gestione della chat - nella lista dei contatti, con IE se lasci il mouse su un contatto (o se clicchi una volta sola, io ho impostato windows per ridurre i click) compare una finestra flottante con alcune opzioni da applicare rapidamente al contatto
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
A dirti il vero era più efficace prima la selezione, più veloce e valida per ogni pagina che si apre. Adesso devo fare ogni volta la stessa preocedura per siti simili ? Non c' è un modo per avere una selezione generalizzata che funzioni senza entrare nello specifico di una seingola pagina web visualizzata? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, si può fare: strumenti/aspetto/tasti/preferenze e trascino il tasto "identificati come..." sulla barra. cmq sono d'accordo, era meglio prima. nessuno invece sa come avere la cronologia in stile opera 8.5?
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
|
Trovato basta aggiungere un tasto personalizzato su una delle barre.
Non mi piace un granchè perchè è tutt' altro che un tasto discreto, ma se c' è un' altra soluzione ben venga, sono tutto orecchi.
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
@bartolino
mmm... non lo so, temo di no... io con la 8 avevo il bottoncino con la smiliey, anche se lo usavo praticamente mai.. puoi provare, anche se non so se funzina ancora.. http://operawiki.info/CustomButtons#quickprefs sono bottoni già pronti, devi solo cliccare e Opera importa in automatico. ad esempio, quella che ha tre faccine: Smiley Identify , che è caruccia: sorride quando il browser è identificato normalmente come Opera, è triste se lo identifichi come Mozilla e si dispera se lo fai passare per IE
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
ahahah
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho scoperto un pò di funzioni pazzesche di Opera che non conoscevo
Riguardo il tema dell'accessibilità dei siti, e del poter testarli, nel menù Visualizza, c'è un sottomenu chiamato "Stile" permette persino di eliminare la visualizzazione delle tabelle, di aumentare il contrasto, di visualizzare con un layout alternativo ad alta leggibilità, e addirittura di emulare i browser testuali come Lynxs!! Capite che vuol dire? Ragazzi, tutto possono dire tranne che a Opera non hanno a cuore gli standard e la navigabilità
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Città: Turi(BA)
|
Qualcuno sa dirmi come mai la comodissima funzione annulla l'ultima operazione effettuata (scorciatoia ctrl-z) non mi funge più? a voi funge?
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Peccato che non se ne parli mai, secondo me è una gran cosa e credo che sia solo in Opera
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Salve, qualcuno mi puo' dare delle delucidazioni in meritò all'Opzione caricamento (e le sue varie possibilità di scelta)?
Vorrei sapere come va impostato. Ciao |
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ho installato ieri questo browser per la prima volta (usavo firefox)...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'ndo sta'?
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Strumenti->Preferenze->Avanzate->Navigazione.
Come va impostato? Non ho trovato alcuna info sul sito di opera. |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo tengo a 1 sec (di default)
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
Ragazzi riguardo ai Feeds...
Qualcuno sa come si aggiornano MANUALMENTE? Ho impostato l'aggiornamento ogni 2 ore, ma se mi serve di verificare subito se ci sono nuove notizie come faccio?
|
|
|
#1980 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- quando cancello una mail tende a piantarsi, si deve aggiornare la pagina... - se personalizzi la pagina di ricerca di google, cliccando su "aggiungi contenuto" si apre una pagina nuova e non la colonna laterale come su IE o Firefox... ancora: - sulla cronologia vecchio stile come nella vers 8.5 nessuno sà nulla? a voi va bene com'è su opera 9? - come si fa a far memorizzare i campi per esempio di accesso alle mail o ai forum? (il nickname, non la password). Firefox lo fa e fa risparmiare un bel po' di tempo e battute...
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 03-07-2006 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.