|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come si fa a bloccare le pubblicità?
![]() a, poi in opera 9 non ritrovo l'opzione per far identificare il browser com ie o mozilla... dove l'hanno messa? ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
- i tasti non sono con le ombreggiature 3D - manca la gestione della chat - nella lista dei contatti, con IE se lasci il mouse su un contatto (o se clicchi una volta sola, io ho impostato windows per ridurre i click) compare una finestra flottante con alcune opzioni da applicare rapidamente al contatto
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
A dirti il vero era più efficace prima la selezione, più veloce e valida per ogni pagina che si apre. Adesso devo fare ogni volta la stessa preocedura per siti simili ? ![]() Non c' è un modo per avere una selezione generalizzata che funzioni senza entrare nello specifico di una seingola pagina web visualizzata? Grazie in anticipo.
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
|
Quote:
si, si può fare: strumenti/aspetto/tasti/preferenze e trascino il tasto "identificati come..." sulla barra. cmq sono d'accordo, era meglio prima. nessuno invece sa come avere la cronologia in stile opera 8.5?
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
Trovato basta aggiungere un tasto personalizzato su una delle barre.
Non mi piace un granchè perchè è tutt' altro che un tasto discreto, ma se c' è un' altra soluzione ben venga, sono tutto orecchi.
![]() |
#1966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
@bartolino
mmm... non lo so, temo di no... io con la 8 avevo il bottoncino con la smiliey, anche se lo usavo praticamente mai.. puoi provare, anche se non so se funzina ancora.. http://operawiki.info/CustomButtons#quickprefs sono bottoni già pronti, devi solo cliccare e Opera importa in automatico. ![]() ad esempio, quella che ha tre faccine: Smiley Identify , che è caruccia: sorride quando il browser è identificato normalmente come Opera, è triste se lo identifichi come Mozilla e si dispera se lo fai passare per IE ![]()
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
|
ahahah
![]() ![]()
![]() |
#1970 |
Senior Member
|
Ragazzi ho scoperto un pò di funzioni pazzesche di Opera che non conoscevo
![]() Riguardo il tema dell'accessibilità dei siti, e del poter testarli, nel menù Visualizza, c'è un sottomenu chiamato "Stile" ![]() permette persino di eliminare la visualizzazione delle tabelle, di aumentare il contrasto, di visualizzare con un layout alternativo ad alta leggibilità, e addirittura di emulare i browser testuali come Lynxs!! ![]() Capite che vuol dire? ![]() ![]() Ragazzi, tutto possono dire tranne che a Opera non hanno a cuore gli standard e la navigabilità ![]()
![]() |
#1971 |
Senior Member
Città: Turi(BA)
|
Qualcuno sa dirmi come mai la comodissima funzione annulla l'ultima operazione effettuata (scorciatoia ctrl-z) non mi funge più? a voi funge?
![]() |
#1972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Peccato che non se ne parli mai, secondo me è una gran cosa e credo che sia solo in Opera ![]()
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Salve, qualcuno mi puo' dare delle delucidazioni in meritò all'Opzione caricamento (e le sue varie possibilità di scelta)?
Vorrei sapere come va impostato. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ho installato ieri questo browser per la prima volta (usavo firefox)...
![]()
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
'ndo sta'? ![]()
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Strumenti->Preferenze->Avanzate->Navigazione.
Come va impostato? Non ho trovato alcuna info sul sito di opera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo tengo a 1 sec (di default)
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Ragazzi riguardo ai Feeds...
Qualcuno sa come si aggiornano MANUALMENTE? Ho impostato l'aggiornamento ogni 2 ore, ma se mi serve di verificare subito se ci sono nuove notizie come faccio?
![]() |
#1980 | ||
Senior Member
|
Quote:
- quando cancello una mail tende a piantarsi, si deve aggiornare la pagina... - se personalizzi la pagina di ricerca di google, cliccando su "aggiungi contenuto" si apre una pagina nuova e non la colonna laterale come su IE o Firefox... ancora: - sulla cronologia vecchio stile come nella vers 8.5 nessuno sà nulla? a voi va bene com'è su opera 9? - come si fa a far memorizzare i campi per esempio di accesso alle mail o ai forum? (il nickname, non la password). Firefox lo fa e fa risparmiare un bel po' di tempo e battute...
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 03-07-2006 alle 13:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.