|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
![]() ![]() ![]() ![]() allora, la famosa stringa la devi mettere anche nel file standard_toolbar.ini che si trova nel profile, dentro alla cartella omonima. (fai attenzione che con la 9 queste cartelle Opera in fase di installazione dovrebbe avertele messe in C:/documents and settings/utente/Dati applicazioni/Opera/profile) Sempre a Opera chiuso, mi raccomando ![]() quando hai trovato il file standard_toolbar.ini, aprilo e cerca l'elenco [Customize Toolbar Custom.content] in quest'elenco Opera colloca tutti i bottoni personali che l'utente crea. Vedrai che sono numerati, accompagnati dalla voce Button NN. Tu segui l'ordine presente, e continua con il numero successivo. Il mio per esempio è il 22, il tuo dipende da quanti ne hai già. Se non ne hai, comincia con lo 0. Button22, "Upload su Imageshack"="Copy image address, , , , "imageshack" & New page & Go to page, "http://imageshack.us/transload.php?url=%c"" Poi salva e chiudi. Lo Vedi dopo le prime quattro virgole, "imageshack"? quello è il nome di richiamo della tua immagine, quindi è importante che il nome dell'immagine che hai messo nella cartella della skin corrisponda e che sia stato scritto effettivamente in minuscolo. A questo punto, devi andare a riaprire la skin (sempre senza estrarla) e portati sul desktop il file skin.ini. Cerca l'elenco [Images] e aggiungi questa stringa: imageshack=NOME-tua-CARTELLA-dove-hai-messo-l'immagine/imageshack.png Fatto questo, salva il file skin.ini che hai appena editato, rimettilo nella skin, chiudi la skin, chiudi tutto e ravvia Opera. A sto punto dovresti vedere la ranocchietta ![]() Prova e fammi sapere ![]()
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi spiegate perchè opera 9 non mi cancella gli indirizzi digitati? Io vado in preferenze-cronologia-indirizzi,faccio svuota ma non me li cancella
![]()
![]() |
#1923 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Sono un felice possessore di opera però ho un problema....
Dal sito della fifa è possibile vedere tutti gli highlights delle partite ma non me li fa vedere.... le ho provate di tutte... qualcuno sa aiutarmi??? ![]() ![]() ![]() Ecco il link al sito incriminato: http://cosmos.bcst.yahoo.com/scp_v3/...458046&lang=it Grazie anticipatamente
![]() |
#1926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nn funziona neanche con explorer... hai forse kerio come firewall? A me è lui che blocca tutto
EDIT: come non detto, ora funzia tutto ![]()
▲ Parlare di guerra non mi piace, è troppo audace, preferisco parlare di forze di pace ▲ lucamad79.leonardo.it ▲ Guida a Easy Boot ▲ RETEEEE!!! Cliccami e rivivi i mondiali Ciao Steve... Ultima modifica di lucamad79 : 29-06-2006 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
salve a tutti
uso da parecchio Opera con soddisfazione, lo ritengo un ottimo browser. però ho appena installato la versione 9 e ho constatato alcuni problemi: - non funziona il shockwave player, (test alla pagina http://www.adobe.com/it/shockwave/welcome/ ) nonostante sia installata la versione per netscape e sia riconosciuto il plugin installato nella pagina dei plugin... - non trovo più la selezione "identifica come altro browser" che secondo me era fondamentale per quei siti maledetti che richiedono IE. ora si può aggiungere soltanto il tasto, ma è scomodissimo non averlo tra le preferenze veloci. - ultimo "difetto" la cronologia che non mette più i siti in ordine dall'ultima pagina vista e che trovavo comodissimo! mi sapete aiutare???? ![]() cos'hanno combinato con questa versione 9??? per me è peggiorata... NB: stiamo parlando di ambiente winXp, avevo già chiesto aiuto per sbaglio tra i linuxiani, ma lì, ovviamente, non da problemi...
![]() |
#1928 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, sono da poco passato ad opera 9 ma ho alcuni dubbi:
-è normale che, con flash player 9, opera a volte mi crashi? -come si fa a cambiare il sito (lycos) di traduzione usato col tasto destro (passare ad esempio a googletranslate)? c'è qualche testo da editare come in FF? Grazie x gli aiuti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
@Franz
allora fai così per i siti rognosi: destro--->Modifica le preferenze per questo sito---->Rete (ultima etichetta)---->(sotto) Identificazione browser Per il flash.. strano.. non ho problemi, personalmente, eppure continuo ad usare i vecchi plug in.. cmq è pare sia uscita la versione 9 prova ad aggiornare ![]() (ps i plug in possono essere incollati pure a mano, in caso di necessità, c'è la cartella "Defaults" che contiene la cartella plug in)
![]() |
#1930 | |
Senior Member
|
Quote:
per shockwave prima mi funzionava, ho aggiornato opera e ha smesso ho installato la versione aggiornata ma nulla. ho disinstallato sia shockwave che flash pulito il registro e reinstallati... dalla pagina dei plugins risulta tutto a posto. flash (funzia ha sempre funzionato) ma shockwave no... ![]()
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
...grazie lostesso...
![]()
![]() |
#1933 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve a tutti...
Mi sapete spiegare come faccio ad utilizzare il mio download manager con Opera 9??? Con firefox c'era l'estensione flashgot... ma con opera non c ho ancora capito niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
io da quando uso Opera uso il suo download manager...
![]() |
![]() |
#1935 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si l'ho provato... Ma mi da problemi con il resume....
Se chiudo Opera e il pc... magari ricomincio dopo un po' me lo finisce in un millisecondo e naturalmente non va perchè il file non è stato scaricato tutto completamente... Ho un 56k e file grossi non li scarico tutti insieme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
sarà che ho l'adsl, ma non mi da nessun problema...
o forse è perchè mi da problemi con shockwave... ad ognuno la sua rognetta... ![]()
![]() |
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
cmq raga.. questa versione ha ancora troppi problemi di compatibilità con i siti
![]() ![]() ci sono maggiori problemi che con la versione 8.54 rossoalice non va... i video di fifaworldcup.yahoo.com non si vedono uff.. ![]() ![]() non voglio usare firefox ![]()
![]() |
#1938 |
Senior Member
|
Se vi posso dare un consiglio come download manager usate FLASHGET... il download manager + veloce d tutti
![]() LINK AL SITO UFFICIALE DI FLASHGET LINK AL PLUGIN
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
Nessuno riesce a vedere sti benedetti video di fifaworldcup.yahoo.com ??
![]() ![]()
![]() |
#1940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.