|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se volete rispondermi qui per non andare OT mi va ancora meglio!!! ![]() grazie a chi mi darà una mano
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
C:\WINDOWS\system32\Macromed\Shockwave 10\ e copiati tutte le dll che trovi e la cartella Xtras nella cartella C:\Programmi\Opera\program\plugins\ Ora dovrebbe andare ![]()
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
Come il "cerca nel sito" e il blocco pop up. Ad ogni modo, con Opera si possono creare bottoni per tutte le funzioni desiderate ![]() e imparando a modificare il file menu.ini si può modificare e aggiungere voci nuove ai menu ![]()
![]() |
![]() |
#1464 | |
Member
|
Quote:
adesso almeno mi dice che la plugin è installata... ma comunque qulla pagina non me la visualizza....nessun problema, non muoio, se avrò problemi con altre pagine Shockwave vi farò sapere! un'ultima cosa, oggi ho avuto un problema con una pagina .asp, era una pagina per pagamento con carta di credito e non mi faceva proseguire, non completava la pagina, rimaneva bianca, ho dovuto fare in ie ![]() ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1466 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve gente,
come si fa ad importare i contatti da Outlook al client mail di Opera? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Inspiegabilmente tra i programmi da cui è possibile importare non compare Outlook (ma OE sì...)
![]() Un'altra cosa: come si impostano le regole per i messaggi? Tipo "sposta i messaggi di questo mittente in questa cartella", "elimina i messaggi di questo mittente", ecc.? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
Opera 5/6 Eudora Netscape 6/7 Outlook express mbox generico Thunderbird Quindi direi che ci sono tutti, ho controllato si importano le impostazioni degli account, i msg e i contatti. Per le regole MESSAGGI\ Filtri... e poi ne crei quanti ne vuoi.
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una domanda: nelle opzioni delle barre di opera c'è un'opzione "mostra solo quando necessaria" .. ma quando?!?! a cosa si riferisce?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
non so se l'avete notato ma da ieri c'è la 8.54
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
messa messa
tutto ok
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
installata e tutto va come deve, Adric aveva comunque tempestivamente aggiornato il primo post
![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mio fratello mi ha messo il 9 come è possibile? sarà sicuramente una beta ma è possibile che sia così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
con vari bug...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho un problema nella visione di alcuni filmati come questo
mi dite se riuscite a visualizzarlo? ho Opera 8.54 e macromediaflash8 installato correttamente
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Ragazzi ho appena meso Opera 8.54. Bellerrimo !!!
![]() C'è mica qualche settaggio particolare x aumentare la reattività del rendering ? Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#1480 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e seleziona 128 alle voci "num. max connessioni server" e "num. max connessioni totali" Ciao
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.