|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mettiti nei panni di chi ha un lcd e nota questa cosa tra IE e gli altri browser (su un lcd la qualità del testo col cleartype attivo è sicuramente più alta, a parte gusti puramente personali) Uno che ha il cleartype di sistema disattivato si fa l'idea che IE si legge bene e gli altri browser invece si vedono da schifo...per questo dicevo che IE "bara", in quanto usa il cleartype anche se sul sistema questo è disattivato.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-02-2010 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
#6404 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao ragazzi in seguito al passaggio alla nuova versione di Opera, ho perso la funzionalità del tasto ricerca a schermo ... praticamente era un campo di testo in cui si digitavano le parole da cercare e lui eseguiva immediatamente una ricerca sulla pagina in cui si trovava... molto ma molto comodo rispetto al dover andare su Modifica, Trova e cliccare conferma.
ho provato a ripristinarlo inserendolo dalla schiera di bottoni a disposizione ma non mi riesce ritrovare questa funzione. edit: trovato, sezione Ricerche > Trova nella pagina ehehe Ultima modifica di simoTDI : 26-02-2010 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Senior Member
|
Quote:
sennò premendo il punto "." dovrebbe comparire il campo in cui inserire il testo da cercare. edit: mi hai anticipato ma forse il mio suggerimento ti è utile ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
#6406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Domanda un pò generica: ora che la 10.50 è alla beta2 manca ancora molto alla release finale? Avevo provato la beta1 con risultati molto soddisfacenti ma a seguito di un ripristino di immagine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è vero che uso molti script e cacchiatine varie ma mi da comunque la sensazione di essere ancora un pò acerbo
![]() |
![]() |
#6408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Mi auguro di si anche io, ma ho paura che uscirà a breve, se noti anche la traduzione italiana ormai è completa. Visto il tempo che è passato tra le due beta, secondo me, nel giro di una settimana o una e mezza pubblicano la RC e dopo un'altra settimana la finale. Il tutto mi ricorda molto quello che è successo con la 9.5.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
mi hanno anche suggerito questo Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
|
Quote:
Approfitto per aggiungere una richiesta che mi sta facendo sbattere la testa da un pezzo: chi sa giostrare con le gestures del mouse? sono riuscito a impostare tutte le gesture che mi servono tranne un paio ![]() mi manca tantissimo una gesture per chiudere tutte in una volta le tabs a sinistra del tab corrente, e viceversa, una gesture per chiudere tutte le tabs a destra della scheda corrente, qualche idea sul codice da mettere sotto "Azioni"?
![]() |
![]() |
#6411 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
![]() |
#6412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Sul mio HTC con Opera per WMobile non mi si avvia più la connessione wifi, se disinstallo ok.
A nessuno fa così??
![]() |
#6413 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
ho appena finito di installare Opera 10.10 sul pc dopo qualche giorno di prova su VBox; ho sempre letto della sua velocità incredibile, tuttavia a me sembra di vedere l'esatto contrario. Nello specifico non mi sto riferendo alla vel di caricamento dei siti, ma al fatto che molto spesso il passaggio da una scheda a un'altra piuttosto che la risposta a un click su un elemento vengono eseguiti in maniera scattosa, ovvero ottengo risposta solo dopo qualche attimo. Preciso che vengo da FF3.6 e con quello non notavo questo (sottolineo ancora che non mi riferisco alla velocità di navigazione, che peraltro in FF mi sembra dopo varie prove sempre superiore di un 20-30%) ![]() non è mia intenzione decantare la maggiore efficienza di un browser nel thread dedicato a un altro (mica so scemo ![]() ![]() ![]() avevo già notato questo aspetto sulla VM, ma pensavo fosse dovuto alle limitate risorse di questo ambiente; oppure e una cosa normale e magari verrà migliorata con l'attesissima 10.5?
![]() |
#6414 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
~ This soul can never die!!! ~ Ultima modifica di Kiba No Ou : 28-02-2010 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a vedere con processExplorer se c'è qualche processo che assorbe più processore o memoria...
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma già con la RC1 hanno messo qualche cerotto importante...l'ho usata per una giornata e rispetto alle release precedenti non mi è crashata nemmeno una volta, secondo me abbiamo fatto 1/2 passi avanti sulla stabilità. bravi
STEAM Ultima modifica di skryabin : 28-02-2010 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
#6418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
qual'è la più nuova?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
La più nuova è la RC (Release Candidate) cioè la versione che precede la finale, quindi probabilmente, con la velocità con cui sfornano release, questa settimana avremo la versione finale.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Download Opera 10.50 RC4
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.