|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Se non ricordo male è nella cartella "Dati applicazioni" (nascosta) all'interno di "Document and Settings"
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
domanda a voi esperti di opera.
io l'ho installato e me piace..ma c'è una cosa che non riesco ad avere rispetto a firefox 3.5. in pratica in firefox , se apro i segnalibri sul pannello di sinistra (x averli tutti a vista diretta), ogni link del segnalibro è IDENTIFICATO con una icona propria , l'icona tipica di un link. In opera invece tutti i link del segnalibro , hanno un UNICO colore generico nero ed è difficile individuare a prima vista un link. bene, c'è un pligin o una funzione da attivare in opera , x vedere i le icone dei link colorate ognuna in modo proprio ?? ecco intendo questo:: vedete nell'immagine le icone colorate dei link dei segnalibri sul pannello di sinistra in firefox??? è possibile averle cosi in opera???? http://img525.imageshack.us/img525/1...xiconelink.jpg
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di gervi : 18-01-2010 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Ciao gervi, Opera fa già quello che chiedi.
Sicuramente hai importato i segnalibri da FF e hanno tutti l'iconcina del foglio con la stella in mezzo. La prima volta che clicchi sul segnalibro, automaticamente ti scarica anche l'iconcina.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
si in teoria è cos' ma ci sono alcuni siti tipo quello della gazzetta che non m icaricano l'iconcina
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 | |
Senior Member
|
Quote:
bene. allora il problema è che importo i segnalibri da firefox... ma allora come faccio , mica posso cliccarci su ogni segnalibro, ne ho 3000 e più c'è un modo x importarli ed avere le icone come le voglio io?? devo magari disinstallare firefox??? ma poi non mi riconoscerebbe il formato di importazione .. ![]() aiutatemi a risolvere!
![]() |
![]() |
#6166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Quote:
Presumo che hai i segnalibri suddivisi in cartelle, se così è basta che ci clicchi sopra con il tasto centrale/rotella o con il tasto dx e gli dici apri, a questo punto ti dice che stanno per essere aperti tutti i segnalibri dentro la cartella, confermi e man mano che finisce di caricarli vedi le iconcine apparire sui segnalibri.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi da ieri sera è successa una cosa strana
prima quando mi arrivavano le notifiche di risposte ai topic clikando sulla mail in automatico mi apriva il link in una nuova scheda da oggi invece non me lo apre in una nuova ma mi sostituisce a quella già aperta come devo fare per ritornare come prima?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
![]() |
#6169 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà la vlta buona che mollo firefox. P.S: ma Opera 10.5 supporta i tab e processi separati ??? Opera 10.5 è + sicuro di firefox???
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.aignes.com/deadlink.htm Pardon, la versione del link sopra supporta Opera 9, per Opera 10 c'è una versione in beta: http://www.aignes.info/blog/?p=345 Ultima modifica di Estwald : 20-01-2010 alle 12:36. Motivo: Rettifica su versione AM-DeadLink |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Sto provando l'ultima beta di Opera 10.50, cavoli, è decisamente più veloce della release 10.10 nel caricare le pagine
![]() Unico bug riscontrato finora: io ho i bookmark raggruppati in varie cartelle, ne lascio aperta sempre una soltanto dove ho i principali e le altre le lascio chiuse. Normalmente una volta aperta una cartella resta sempre così anche se spengo il pc o chiudo opera, con questa release invece ogni volta che chiudo opera la cartella si chiude e devo ad ogni avvio di opera riaprirla. Capita anche a qualcuno di voi?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM Ultima modifica di Skullcrusher : 20-01-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
![]() |
#6173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
è beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 | |
Senior Member
|
Quote:
- Se evidenzio qualche scritta e poi clicco col tasto dx del mouse, dov'è finita la funzione "copia" ? - Se quoto un messaggio lungo nel forum e scendo con la barra verticale per scrivere sotto sparisce il testo e si incasina tutto, mi sa che è un bel bug. ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
Senior Member
|
non mi piace sto discorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
|
E' una release pre-alpha, non si può pretendere la perfezione
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
|
ahn ecco allora evito dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ciao a tutti, sbaglio o le prestazioni del flash di opera rispetto a firefox sono inferiori? Gioco a farmville un giochino appunto in flash e con opera scatta di brutto rispetto a firefox...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao ragazzi avete qualche script o widget da consigliarmi per usare facebook nel pieno delle sue funzioni (caricamento foto, applicazioni) con opera 10.10 senza che debba ripiegare su firefox?
anche per alleggerire il carico di lavoro della cpu o per evitare che in caso di crash mi chiuda completamente il browser (seppur non si è ancora mai verificato), a ogni modo se c'e qualcosa per ottimizzarlo al meglio per l'uso con facebook segnalatemelo ho trovato un widget nel sito http://widgets.opera.com/ ma funziona maluccio, poi bisogna ogni volta passare dalla finestra del browser per loggarsi si ti confermo .. io nemmeno ci entro perchè se devo vedermi bloccato il gioco dopo tot minuti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.