Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 10:15   #5901
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Cosa intendi esattamente? Il numero di file scaricabili contemporaneamente o il numero di parti scaricabili contemporaneamente per singolo file?

Al di la di questo chiarimento non mi pare ci sia nulla di simile, difatti molti si orientano su download manager esterni.
la prima, il numero di file scaricabili contemporaneamente
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 12:43   #5902
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
la prima, il numero di file scaricabili contemporaneamente
Non mi risulta ci sia un settaggio apposito. Ma a parte che non mi sembra tu abbia riportato una descrizione del problema, l'unica cosa che si può fare in Preferenza\Avanzate\Rete, è variare il numero di connessioni che possono essere aperte contemporaneamente, e questo potrebbe influire sui download via ftp o http.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 15:13   #5903
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Opera 10.10 Beta build 1857 w/Unite

Key fixes and a focus on stability

download
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:53   #5904
sennaforever
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
PS. Continuo a non capire perché utilizziate per la maggiore quella casella, quando la stessa funzionalità si ottiene premendo "." col vantaggio di non avere una barra a togliere spazio.
perchè su quella barra ci sono opzioni carine: tipo togliere le immagini, zomm ealtre cose.

cmq sono passato a firefox dopo 3 anni di opera. non ne potevo più, troppo incompatibile.
sennaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 15:22   #5905
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Ciao a tutti

da qualche giorno ho un problema con opera.

se tengo visualizzata la schermata dei downloads e c'é almeno un dl in corso, il pc mi rallenta mostruosamente (anche il mouse va a scatti)

vi é mai capitato?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 08:31   #5906
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti

se tengo visualizzata la schermata dei downloads e c'é almeno un dl in corso, il pc mi rallenta mostruosamente (anche il mouse va a scatti)

vi é mai capitato?
No, non ho questo problema
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 09:43   #5907
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ciao a tutti

vi é mai capitato?
no.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:31   #5908
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Ma a voi il sito della vodafone funziona bene?
Faccio la login nella home... Poi provo ad inviare un sms e mi dice che non sono loggato
Devi disattivare l'invio delle informazioni sul server di provenienza, nella scheda Rete nelle preferenze specifiche per il sito.

Fallo per la home page del 190 (in realtà dovrebbe bastare già questo), loggati e vai su "Invia sms da web", disattiva l'opzione anche per questa pagina, sloggati e torna alla home. Eventualmente cancella la cache del browser e prova.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 14:02   #5909
lordphoenix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ciao a tutti

vi é mai capitato?
si a me!!! da quando ho installato la versione 9.50 beta (se non ricordo male avevo la 9.27 installata), ho il tuo stesso problema. la cosa strana è che succede solo su un pc. ho già provato a disinstallare e reinstallare (senza cancellare la cartella dei profili) ma non è cambiato nulla. credo che l'unica soluzione sia quella di disinstallare il programma e fare una bella pulizia di tutte le cartelle create da opera, compresa quella dei vari profili perdendo quindi le eventuali impostazioni personalizzate.

p.s.: quando visualizzi la schermata dei downloads, apri il task manager di windows e vedrai che opera ciuccia il 100% di cpu, appena chiudi il tab dei downloads la cpu ritorna in idle!!!
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:58   #5910
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Uso l'aggregatore di feed RSS interno a Opera però lo trovo alquanto povero di funzionalità. Esiste qualche plugin che permetta di ampliarne le funzioni e le opzioni? Mi interesserebbe soprattutto creare dei filtri per filtrare i feed in base al contenuto.

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:45   #5911
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Uso l'aggregatore di feed RSS interno a Opera però lo trovo alquanto povero di funzionalità. Esiste qualche plugin che permetta di ampliarne le funzioni e le opzioni? Mi interesserebbe soprattutto creare dei filtri per filtrare i feed in base al contenuto.
I filtri di Opera Mail funzionano anche con i feed RSS:
http://www.opera.com/browser/tutorials/mail/sort/
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:39   #5912
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Opera 10.10 Beta build 1874 w/Unite

A lucky build?

download
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Old 15-11-2009, 11:25   #5913
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Opera 10.10 Beta build 1878 w/Unite

Sunday build

download
Old 16-11-2009, 10:02   #5914
lordphoenix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
si a me!!! da quando ho installato la versione 9.50 beta (se non ricordo male avevo la 9.27 installata), ho il tuo stesso problema. la cosa strana è che succede solo su un pc. ho già provato a disinstallare e reinstallare (senza cancellare la cartella dei profili) ma non è cambiato nulla. credo che l'unica soluzione sia quella di disinstallare il programma e fare una bella pulizia di tutte le cartelle create da opera, compresa quella dei vari profili perdendo quindi le eventuali impostazioni personalizzate.

p.s.: quando visualizzi la schermata dei downloads, apri il task manager di windows e vedrai che opera ciuccia il 100% di cpu, appena chiudi il tab dei downloads la cpu ritorna in idle!!!
mi autoquoto per dirti che ho disinstallato opera 10.01, cancellato tutte le sue cartelle (quelle in documents and settings [win xp]), fatto la pulizia con ccleaner, riavviato il pc, scaricato l'ultima beta disponibile, installata ma il problema c'è ancora. a questo punto mi sa che c'è qualche conflitto software nel pc!!!
p.s: una cosa è strana: all'installazione nuova di opera, mi sono ritrovato già con i segnalibri miei, cosa che non doveva fare in quanto tutte le cartelle con i profili le avevo cancellate!!! per caso salva queste impostazioni anche in altre cartelle al di fuori di documents and settings?
Old 16-11-2009, 12:03   #5915
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Sono 3 i posti dove ci sono cartelle di Opera:
1 - C:\Programmi\Opera;
2 - C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Opera;
3 - C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Opera.
I segnalibri e le impostazioni sono nelle cartelle al punto 2.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:32   #5916
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Raga, c'è un sito con dei contenuti javascript che mi allungano la pagina in verticale all'infinito impedendomi quindi la consultazione...

Se blocco i javascript, il sito diventa cmq inutilizzabile in quanto non è possibile accedere alle varie sezioni...

Come posso risolvere ?

Thanks
Old 16-11-2009, 14:41   #5917
lordphoenix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Sono 3 i posti dove ci sono cartelle di Opera:
1 - C:\Programmi\Opera;
2 - C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Opera;
3 - C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Opera.
I segnalibri e le impostazioni sono nelle cartelle al punto 2.
infatti per questo è strano: io ho cancellato tutte e 3 quelle cartelle ma i segnalibri, dopo l'installazione, c'erano già. mah... mistero! fatto sta che se aggiorno le anteprime di speed dial e se tengo il tab downloads aperto con almeno un download attivo, la cpu schizza al 100% e il computer diventa inusabile. ovviamente succede su un solo pc !
Old 17-11-2009, 13:28   #5918
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Opera 10.10 RC3 build 1880

RC 3

download
Old 19-11-2009, 10:08   #5919
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
sarà sicuramente stato già linkato da un'altra parte però a chi interessa è uscita un'indagine sulle vulnerabilità dei browser

link

Ultima modifica di Binigi : 19-11-2009 alle 10:13.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:22   #5920
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
come vi trovate con i gesti del mouse? non sono mica un po' complicati?
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian