|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non mi risulta ci sia un settaggio apposito. Ma a parte che non mi sembra tu abbia riportato una descrizione del problema, l'unica cosa che si può fare in Preferenza\Avanzate\Rete, è variare il numero di connessioni che possono essere aperte contemporaneamente, e questo potrebbe influire sui download via ftp o http.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
cmq sono passato a firefox dopo 3 anni di opera. non ne potevo più, troppo incompatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un problema con opera. se tengo visualizzata la schermata dei downloads e c'é almeno un dl in corso, il pc mi rallenta mostruosamente (anche il mouse va a scatti) vi é mai capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Fallo per la home page del 190 (in realtà dovrebbe bastare già questo), loggati e vai su "Invia sms da web", disattiva l'opzione anche per questa pagina, sloggati e torna alla home. Eventualmente cancella la cache del browser e prova.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
p.s.: quando visualizzi la schermata dei downloads, apri il task manager di windows e vedrai che opera ciuccia il 100% di cpu, appena chiudi il tab dei downloads la cpu ritorna in idle!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Uso l'aggregatore di feed RSS interno a Opera però lo trovo alquanto povero di funzionalità. Esiste qualche plugin che permetta di ampliarne le funzioni e le opzioni? Mi interesserebbe soprattutto creare dei filtri per filtrare i feed in base al contenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.opera.com/browser/tutorials/mail/sort/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 |
Senior Member
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s: una cosa è strana: all'installazione nuova di opera, mi sono ritrovato già con i segnalibri miei, cosa che non doveva fare in quanto tutte le cartelle con i profili le avevo cancellate!!! per caso salva queste impostazioni anche in altre cartelle al di fuori di documents and settings? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Sono 3 i posti dove ci sono cartelle di Opera:
1 - C:\Programmi\Opera; 2 - C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Opera; 3 - C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Opera. I segnalibri e le impostazioni sono nelle cartelle al punto 2.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, c'è un sito con dei contenuti javascript che mi allungano la pagina in verticale all'infinito impedendomi quindi la consultazione...
Se blocco i javascript, il sito diventa cmq inutilizzabile in quanto non è possibile accedere alle varie sezioni... Come posso risolvere ? Thanks ![]()
![]() |
#5917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
come vi trovate con i gesti del mouse? non sono mica un po' complicati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.