|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...avete provato a modificare il protocollo di autenticazione dell'account tin.it?? Al 90% è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Esiste un Widget che mi permette di scaricare tutte le .jpg presenti in una pagina?Una specie di grabber..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ci sono settaggi per migliorare magari l avvio di opera?
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
...se a qualcuno interessa è uscita la 9.10 build 8670 beta(è multilingua)....la sto provando da 2 giorni e non ho trovato un problema, veloce e scattante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
,,,,forse te intendi la differenza tra le English(Us) e la International version....come da sito ufficiale??
...Edit...ah no, ho visto ora in alto c'è anche la classic...mah, non so, vedo se trovo notizie. ...RiEdit...Trovato: la Classic installa Opera nella cartella Opera 9 mentre la International(MSInstaller), nella Opera ...questo porta problemi di riconoscimento tra una versione e l'altra(Es se su un sistema datato si cerca di passare da una vecchia versione a una recente). Se si ha un sistema XP like quindi il consiglio è per la international o english version(almeno da quel che ho capito ravanando in giro). Ultima modifica di Ciaba : 06-12-2006 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Per quelli che hanno problemi a scaricare la posta con tin.it
Andate su tools--->mail and chat accounts--->selezionate il vs. account poi premete il tasto "edit" Vi si aprirà una schermata denominata "Account properties". Andate su "servers", dove troverete il settaggio "authentication" che imposterete su "plaintext". Così a me funziona perfettamente. ![]()
![]() |
#2852 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho installato la versione 9.02 di opera ed ho un problema quando devo visualizzare i filmati mediaplayer nelle pagine web... Praticamente mi visualizza mediaplayer e poi ricompare un'altra finestra di mediaplayer grossa più o meno la metà di quella precedente in cui compare il filmato tutto schiacciato... Non riesco a risovere questo problema... per caso è già capitato a qualcuno?? Premetto che ho installato il plugin per mediaplayer, i codec, ecc. Ho provato reinstallare sia opera che mediaplayer (mediaplayer è la versione 11) non so proprio più cosa fare!!! In internet explorer invece si vede normalmente... Vi allego una foto di come mi compare il video perchè non so se si capisce da come l'ho spiegato...
![]() spero che possiate aiutarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
carini i widgets... oggi ho deciso id provarli. ho trovato una lista molto varia.. perfino un applicativo diretto sulla webcam del nurburing.. aggiornata ogni 10 secondi ... e credo che sia pure sviluppata da un italiano!!
poi una calcolatrice scientifica, una lista delle cose da fare, un traduttore in tante lingue, un applicativo per controllare la gmail ecc... molto carini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Ciao a tutti sono soddisfattissimo di Opera ma ultimamente riscontro un problema molto fastidioso:
Opera 9.02 in italiano su Windows XP e JRE 1.5 spesso mi capita che il browser si blocca e occorre terminarlo, oppure da una segnalazione di errore e si blocca, oppure ancora si chiude improvvisamente. La cosa sembra avvenire senza una causa specifica, con una frequenza di 2-3 volte al giorno ed è una vera seccatura pur se limitata dall'ottima funzionalità di recupero sessione. Avete qualche suggerimento? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#2856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
io mi trovo in un problemone... ed è la causa per la quale sto abbandonando opera.
Praticamente mi sono accorto che opera legge i javascript proprio come vuole lui, cioè non rispetta proprio i standard..... addirittura su megalab.it mi apre i menu in alto.... ![]() ![]() soluzioni per migliorare il motore a questi problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
Città: Milano
|
Esportali da file/importa ed esporta/esporta segnalibri.
Li salvi dove vuoi e poi li reimporti nella nuova versione. Ciao
![]() |
#2859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
soluzioni: segnalare ai getsori di opera i siti che non funzionano e spaccare i m@r0n1 ai gestori dei siti che non supportano Opera (ossia che non rispettano gli standard). PS: comunque megalab non è inutilizzabile e non mi sembra un "PROBLEMONE", mi sembra più grave non rispettare gli standard grammaticali... ![]()
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.