Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 12:38   #2201
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
No. Il V3 è un G.

ahia.. quindi niente firmware per me?
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:46   #2202
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
EDIT...cose già dette...
Old 19-09-2008, 12:47   #2203
sminchiapino
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Raga quà la cosa si fa seria intrigandosi sempre di più: il tipo di cui parlavo tempo addietro ha detto che ha aperto presso netgear la seganazione, non so se a pagamento o free, e che gli hanno risposto che la 1.02.16 non esiste. Se tutto ciò fosse vero non avrei parole per descrivere la mia delusione nei confronti del DGTEAM. Ma credo che quel tizio sia solo uno stordito qualunque. Cmq la sensazione che in realtà la 1.02.16 fosse tale e quale alla 1.02.14 o simili con solo cambiato il numeretto finale l'avevo avuta anch'io e ve ne avevo già parlato. BAH! Ma io sono solo un visionario ... forse.

Ultima modifica di sminchiapino : 19-09-2008 alle 12:49.
sminchiapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:00   #2204
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Curioso che sia io a scrivere questo, ma penso che Steve-O metterà mano al bug e lo risolverà, e nel frattempo non è che si muoia, al massimo si rimette su il 743. Quindi credo che sia quanto meno prematuro parlare di nuovi progetti o aprire indagini sul mistero della release 16. Abbiamo un po' di fede
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:13   #2205
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
ho appena montato il router 834GT acquistato qui sul forum, vedo che la versione del firmware che ha su è la seguente:

V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743

Il problema è questo: Sul pc ho messo una scheda di rete wireless TP-Link TL-WN650G/TL che monta un chipset Atheros 108Mbps SuperG, ma anche se setto il router per funzionare in Auto108 in realtà funziona a 54. La distanza tra router e scheda di rete è 30 centimetri, quindi non credo sia un problema di interferenze.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:25   #2206
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Curioso che sia io a scrivere questo, ma penso che Steve-O metterà mano al bug e lo risolverà, e nel frattempo non è che si muoia, al massimo si rimette su il 743. Quindi credo che sia quanto meno prematuro parlare di nuovi progetti o aprire indagini sul mistero della release 16. Abbiamo un po' di fede
E' prematuro parlare di un nuovo progetto soprattutto perche' la versione da me creata non aggiunge nessuna funzionalità ma si limita a risolvere il grave problema di navigazione che quasi tutti hanno con il fw 835. Inoltre non e' detto che debba necessariamente renderla pubblica. Il mio unico scopo era quello di mantenere le ottime caratteristiche del dgteam 835 e allo stesso tempo di renderlo usabile. La renderò pubblica solo se avrò il tempo e la voglia di farlo..
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:31   #2207
Demon Requiem

Qualcuno potrebbe passarmi l'0835, non riesco a scaricarlo dal Box.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:51   #2208
sminchiapino
Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Mi spiace ma non sono d'accordo. E la concludo subito qui. Non sono misteri aperti da subdoli per oscuri motivi. Se davvero la 1.02.16 non esiste il fatto che il DGTEAM ne faccia una release 834/5 spaccindola con base di una beta originale che non esiste ed è un fake prende una piega ben diversa e molto più seria nei confronti di noi tutti! Poi personamlnete io non lo credo ma questa ipotesi non è da assolutamente da escludere e tenere bene in considerazione nelle nostre valutazioni.
Old 19-09-2008, 13:53   #2209
sminchiapino
Member

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
ho appena montato il router 834GT acquistato qui sul forum, vedo che la versione del firmware che ha su è la seguente:

V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743

Il problema è questo: Sul pc ho messo una scheda di rete wireless TP-Link TL-WN650G/TL che monta un chipset Atheros 108Mbps SuperG, ma anche se setto il router per funzionare in Auto108 in realtà funziona a 54. La distanza tra router e scheda di rete è 30 centimetri, quindi non credo sia un problema di interferenze.
Mi sembra di ricordare che la cosa funzionava solo con la 1.01.32 743 DGTEAM mentre con la 1.02.09 743 DGTEAM si comporta come un normale 11g a 54mb. Ma non ne sono sicurissimo.
Old 19-09-2008, 13:55   #2210
sminchiapino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe passarmi l'0835, non riesco a scaricarlo dal Box.
TIP: Chi non riesce a scaricare i files DGTEAM da box.net, ricevendo l'errore di "banda esaurita" è suffucente che si registri a box.net e si loggi nella pagina DGTEAM con l'account registrato; a questo punto basta cliccare con il tasto destro sul file che si vuole scaricare a cliccare "add to my box". Ora per eseguire il download del file aggiunto al proprio box.net basta tornare sul proprio pannello di controllo box.net dove troverete nei vostri file quello prelevato dallo spazio DGTEAM
Old 19-09-2008, 14:00   #2211
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da sminchiapino Guarda i messaggi
TIP: Chi non riesce a scaricare i files DGTEAM da box.net, ricevendo l'errore di "banda esaurita" è suffucente che si registri a box.net e si loggi nella pagina DGTEAM con l'account registrato; a questo punto basta cliccare con il tasto destro sul file che si vuole scaricare a cliccare "add to my box". Ora per eseguire il download del file aggiunto al proprio box.net basta tornare sul proprio pannello di controllo box.net dove troverete nei vostri file quello prelevato dallo spazio DGTEAM
Sinceramente non mi va di creare un account solo per scaricare un file, se per favore qualcuno puo upparlo su qualche sito oppure passarmelo per messenger mi farebbe un grosso favore.
Old 19-09-2008, 14:13   #2212
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Mi sembra di ricordare che la cosa funzionava solo con la 1.01.32 743 DGTEAM mentre con la 1.02.09 743 DGTEAM si comporta come un normale 11g a 54mb. Ma non ne sono sicurissimo.
quindi dovrebbe essere un problema del wirmware? no perchè quando ho comprato la roba non sapevo di questo problema e pensavo di allestire una rete 108, mentre così mi trovo con una rete 54. Mi consigli di fare un downgrade del firmware? a quale?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 14:34   #2213
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
...gli hanno risposto che la 1.02.16 non esiste. Se tutto ciò fosse vero non avrei parole per descrivere la mia delusione nei confronti del DGTEAM.
Ma ti sembra possibile che Stev-O analizzando il codice non abbia capito che era in presenza di una fake?
Dai non scherziamo...

P.S. Stev-O torna... torna... torna...
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 14:35   #2214
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
e dai ke ti costa.....
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 15:21   #2215
sminchiapino
Member

Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
Ma ti sembra possibile che Stev-O analizzando il codice non abbia capito che era in presenza di una fake?
Dai non scherziamo...

No guarda la cosa a mio avviso non è da mettere in questi termini. Se fosse vero e ripeto se, quello che lo stordito ha scritto nel forum netgear sarebbe ben più grave: la fake a questo punto l'avrebbe messa online direttamente STEV-O essendo un firmeare che non esiste. Se così fosse non riuscirei a capirne proprio le motivazioni ed il bisogno nonchè a capacitarmene. STEV-O certo che è in grado di analizzare un firmware e pare dai risultati che lo faccia anche bene. A meno che la 1.02.16 non l'abbia reata direttamente lui con le sue manine sante ed allora cambierebbe tutto. Ma mi sà che tutta questa storia sia solo FANTAPROGRAMMAZIONE e basta.

Ultima modifica di sminchiapino : 19-09-2008 alle 15:26.
Old 19-09-2008, 15:27   #2216
MisterWEX
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Sinceramente non mi va di creare un account solo per scaricare un file, se per favore qualcuno puo upparlo su qualche sito oppure passarmelo per messenger mi farebbe un grosso favore.
In un altro forum ho trovato questo link alternativo non ufficiale quindi chi utilizza questo link si assume la piena responsabilità per il loro utilizzo:

http://qwerty12.maemobox.org/dgteam/
MisterWEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 16:30   #2217
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
No guarda la cosa a mio avviso non è da mettere in questi termini. Se fosse vero e ripeto se, quello che lo stordito ha scritto nel forum netgear sarebbe ben più grave: la fake a questo punto l'avrebbe messa online direttamente STEV-O essendo un firmeare che non esiste. Se così fosse non riuscirei a capirne proprio le motivazioni ed il bisogno nonchè a capacitarmene. STEV-O certo che è in grado di analizzare un firmware e pare dai risultati che lo faccia anche bene. A meno che la 1.02.16 non l'abbia reata direttamente lui con le sue manine sante ed allora cambierebbe tutto. Ma mi sà che tutta questa storia sia solo FANTAPROGRAMMAZIONE e basta.
Dovresti chiederlo a lui, ma lui al momento non c'è e non è nemmeno detto che sia per sua volontà. Per questo dicevo che per il momento sarebbe meglio lasciare perdere questo discorso, che oltretutto non è utile per capire dove sta il bug dell'ultimo firmware. Dopo di che, a dire il vero, a me poco importa su cosa sia basato, basta che abbia tutto quello che ha la 835 ed in più ( questo per il mio grande altruismo, visto che non ho problemi ) senza bug.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 16:39   #2218
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
In un altro forum ho trovato questo link alternativo non ufficiale quindi chi utilizza questo link si assume la piena responsabilità per il loro utilizzo:

http://qwerty12.maemobox.org/dgteam/
I nomi dei file sono identici come pure la grandezza.
Old 19-09-2008, 16:39   #2219
Demon Requiem

Doppio Post

Ultima modifica di Demon Requiem : 19-09-2008 alle 16:44.
Old 19-09-2008, 18:28   #2220
wo0t
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Can someone put up a mirror for the 834PN Firmware modded? seems the box account is out of bandwidth!

Thanks !
wo0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian