|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosa ci faccio con il portatile con lo schermo con luminosita al minimo e senza wireless?
beh, ad esempio lo uso come P O R T A T I L E e non come "trasportabile" ci vado in treno da pisa a roma e scrivo la tesi mi capita di stare tre ore in posti dove non c'e' alcuna rete disponibile, manco wired, e continuo a scrivere la tesi min**ia sta tesi! |
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao è da un mese che seguo questo Thread, e mi sono convinto di prendere un VAIO Fe.. Devo dire che non ho fretta, però mi domandavo com'è possibile che in Germania e Austria sia già uscita la serie Fe 21 e costi come in italia anzi di meno.
Io sono di Trento e qui vendono l'H a 1499 l'M 1599 e S 1699, prezzi assurdi dato che sul sito ufficiale Sony Tedesco, non rivendidori qualunque, vendano l'M a 1499 e addirittura in Italia non c'è più. essendo il sito ufficiale non dovrebbe fare distinzione di nazionalità... Abitando a Trento e in due ore sono ad Insbruck Penso questo fine settimana mi faro un giretto per vedere se trovo la serie Fe 21 |
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
fai bene
|
|
|
#1724 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Member
|
Fermi tutti!serie 21?vgn-fe21??Ma cosa cambierebbe dalla 11?scheda video e display da quel che ho letto,vero?
E si sa quando esce?perchè or ora volevo prendermi fe11s...però son tentato da questo fe21s...Vi prego, fatemi sapere!! E un'altra cosa...sarebbe possibile sostituire la scheda nvidia 7400 con un'altra con interfaccia 16x pci express?GTrazie mille per i chiarimenti |
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1728 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
possibile ke il FE11S abbia un hd da 4200rpm?
|
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
la risposta è SI |
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Junior Member
|
Quale dei due?
Scusate sono fortemente indeciso nell'acquisto del vaio e ci terrei a un vostro parere: lavoro col portatile che uso per l'editing video. Mi conviene un processore più veloce (1.83 ghz) e un hard disk più lento (4200) o il contrario, processore più lento (1.66 ghz) e hard disk più veloce (5400)?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Perche' fare editing video con un notebook? PS: Comunque se n'era gia' parlato di cos'era meglio tra i due per editing video, prova a fare una ricerca sul thread |
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Junior Member
|
Ma nelle grandi catene di distribuzione delle vostre città a che prezzi sono arrivati gli Fe 11?
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=946 e http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=949 Ultima modifica di eureka63 : 28-04-2006 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Junior Member
|
Che bello vi scrivo dal mio nuovissimo fe11M!! ho appena masterizzato i dischi di ripristino, tuttavia non mi ha chiesto come voglio suddividere lo spazio utilizzato per i dati di ripristino tra C e D ... sapete come posso fare per eliminare la partizione nascosta?? ho provato a vedere tra le opzioni del Vaio recovery tool ma mi chiede se voglio ripristinare le applicazioni preinstallate oppure creare "cartelle di supporto" nell'unità C...
Ora ho 46,5 GB in C e 39,6 in D... all'appello mancano ben 14 GB circa di memoria!!! |
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
fammi sapere please |
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe stare sempre disattivato, ma se risulta attivo puo' essere la causa del problema |
|
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Junior Member
|
il mio microfono è sempre spento invece.. si attiva solo se apro qualche programma di registrazione....
qualcuno sa dirmi come si attiva invece la webcam?? o può essere attivata solo usando apositi programmi tipo messenger? |
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Member
|
salve ragazzi!dopo un paio di mesi ke mi dedicavo semplicemente alla lettura di questo topic...finalmente vi ho scritto!semplicemente per dirvi innanzitutto grazie xkè avete scritto tutto il possinbile sulla serie FE e poi per dirvi che finalmente sono 1 di voi!
Mi è arrivato il vaio FE11M!è bellissimo... ho notato xò un leggero ronzio dello skermo sia in alto a destra ke a sinistra...qualcuno sa dirmi di che si tratta?e soprattutto se è normale...grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.