Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 09:21   #1721
miguelastico
Member

Iscritto dal: Nov 2005
cosa ci faccio con il portatile con lo schermo con luminosita al minimo e senza wireless?

beh, ad esempio lo uso come P O R T A T I L E e non come "trasportabile"

ci vado in treno da pisa a roma e scrivo la tesi
mi capita di stare tre ore in posti dove non c'e' alcuna rete disponibile, manco wired, e continuo a scrivere la tesi

min**ia sta tesi!
miguelastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 10:24   #1722
daniele83
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao è da un mese che seguo questo Thread, e mi sono convinto di prendere un VAIO Fe.. Devo dire che non ho fretta, però mi domandavo com'è possibile che in Germania e Austria sia già uscita la serie Fe 21 e costi come in italia anzi di meno.
Io sono di Trento e qui vendono l'H a 1499 l'M 1599 e S 1699, prezzi assurdi dato che sul sito ufficiale Sony Tedesco, non rivendidori qualunque, vendano l'M a 1499 e addirittura in Italia non c'è più. essendo il sito ufficiale non dovrebbe fare distinzione di nazionalità...
Abitando a Trento e in due ore sono ad Insbruck Penso questo fine settimana mi faro un giretto per vedere se trovo la serie Fe 21
daniele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 11:02   #1723
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
fai bene
Old 28-04-2006, 12:37   #1724
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daniele83
Ciao è da un mese che seguo questo Thread, e mi sono convinto di prendere un VAIO Fe.. Devo dire che non ho fretta, però mi domandavo com'è possibile che in Germania e Austria sia già uscita la serie Fe 21 e costi come in italia anzi di meno.
Io sono di Trento e qui vendono l'H a 1499 l'M 1599 e S 1699, prezzi assurdi dato che sul sito ufficiale Sony Tedesco, non rivendidori qualunque, vendano l'M a 1499 e addirittura in Italia non c'è più. essendo il sito ufficiale non dovrebbe fare distinzione di nazionalità...
Abitando a Trento e in due ore sono ad Insbruck Penso questo fine settimana mi faro un giretto per vedere se trovo la serie Fe 21
Se hai la possibilità, sfruttala!
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 13:41   #1725
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daniele83
...Abitando a Trento e in due ore sono ad Insbruck Penso questo fine settimana mi faro un giretto per vedere se trovo la serie Fe 21
Attento alla garanzia!
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:00   #1726
general_grievous2004
Member

Fermi tutti!serie 21?vgn-fe21??Ma cosa cambierebbe dalla 11?scheda video e display da quel che ho letto,vero?
E si sa quando esce?perchè or ora volevo prendermi fe11s...però son tentato da questo fe21s...Vi prego, fatemi sapere!!

E un'altra cosa...sarebbe possibile sostituire la scheda nvidia 7400 con un'altra con interfaccia 16x pci express?GTrazie mille per i chiarimenti
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:14   #1727
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da general_grievous2004
Fermi tutti!serie 21?vgn-fe21??Ma cosa cambierebbe dalla 11?scheda video e display da quel che ho letto,vero?
E si sa quando esce?perchè or ora volevo prendermi fe11s...però son tentato da questo fe21s...Vi prego, fatemi sapere!!

E un'altra cosa...sarebbe possibile sostituire la scheda nvidia 7400 con un'altra con interfaccia 16x pci express?GTrazie mille per i chiarimenti
perchè display? cambia solo la sk video, 7600 invece di 7400 ma se non sei un giocatore accanito con la 7400 potrai fare le stesse cose che con la 7600
Old 28-04-2006, 14:17   #1728
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
possibile ke il FE11S abbia un hd da 4200rpm?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:53   #1729
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
possibile ke il FE11S abbia un hd da 4200rpm?
è qualche mese che se ne discute....
la risposta è SI
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:07   #1730
Anakino
Junior Member

Quale dei due?

Scusate sono fortemente indeciso nell'acquisto del vaio e ci terrei a un vostro parere: lavoro col portatile che uso per l'editing video. Mi conviene un processore più veloce (1.83 ghz) e un hard disk più lento (4200) o il contrario, processore più lento (1.66 ghz) e hard disk più veloce (5400)?

Grazie a tutti
Anakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:16   #1731
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anakino
Scusate sono fortemente indeciso nell'acquisto del vaio e ci terrei a un vostro parere: lavoro col portatile che uso per l'editing video. Mi conviene un processore più veloce (1.83 ghz) e un hard disk più lento (4200) o il contrario, processore più lento (1.66 ghz) e hard disk più veloce (5400)?

Grazie a tutti
Perdonami la domanda, che forse puo' risultare stupida... ma da solo non ci arrivo.
Perche' fare editing video con un notebook?

PS:
Comunque se n'era gia' parlato di cos'era meglio tra i due per editing video, prova a fare una ricerca sul thread
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:31   #1732
daniele83
Junior Member

Ma nelle grandi catene di distribuzione delle vostre città a che prezzi sono arrivati gli Fe 11?
daniele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:37   #1733
Anakino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Perdonami la domanda, che forse puo' risultare stupida... ma da solo non ci arrivo.
Perche' fare editing video con un notebook?

PS:
Comunque se n'era gia' parlato di cos'era meglio tra i due per editing video, prova a fare una ricerca sul thread
Montiamo sport e siamo sempre in giro per l'Italia per cui lavoriamo col portatile dove ci capita Cercherò nel thread grazie!
Anakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 17:26   #1734
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da Anakino

Grazie a tutti
Ovviamente uno con processore veloce ed un hard disk veloce; Morillo ha sostituito l'hard disk da 160/4200 con un hard disk da 80/7200. Se ti serve, puoi fare lo stesso.
Vedi post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=946
e
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=949

Ultima modifica di eureka63 : 28-04-2006 alle 17:35.
Old 28-04-2006, 17:47   #1735
fedefratelo
Junior Member

Che bello vi scrivo dal mio nuovissimo fe11M!! ho appena masterizzato i dischi di ripristino, tuttavia non mi ha chiesto come voglio suddividere lo spazio utilizzato per i dati di ripristino tra C e D ... sapete come posso fare per eliminare la partizione nascosta?? ho provato a vedere tra le opzioni del Vaio recovery tool ma mi chiede se voglio ripristinare le applicazioni preinstallate oppure creare "cartelle di supporto" nell'unità C...
Ora ho 46,5 GB in C e 39,6 in D... all'appello mancano ben 14 GB circa di memoria!!!
fedefratelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:15   #1736
aleternum
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
* il fischio ogni tanto ritorna e cazzo è fastidiosoooooo e mi mette troppa paura, ma che diavolo eh???
Ciao Jedi hai per caso risolto il problema del fischio e se si cos'hai fatto? Magari prima di mandarlo alla Sony preferisco provare qualcosa x evitare di rimanere senza computer x una settimana..

fammi sapere please
aleternum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:37   #1737
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleternum
Ciao Jedi hai per caso risolto il problema del fischio e se si cos'hai fatto? Magari prima di mandarlo alla Sony preferisco provare qualcosa x evitare di rimanere senza computer x una settimana..

fammi sapere please
Hai provato a disattivare l'audio (in riproduzione, non in registrazione) del microfono?
Dovrebbe stare sempre disattivato, ma se risulta attivo puo' essere la causa del problema
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:27   #1738
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Hai provato a disattivare l'audio (in riproduzione, non in registrazione) del microfono?
Dovrebbe stare sempre disattivato, ma se risulta attivo puo' essere la causa del problema
Io ho notato che il microfono è quasi sempre attivo. Se provate a strofinarlo (è quella fessurina sul davanti vicino al tasto di chiusura) si sente sugli altoparlanti.
Old 28-04-2006, 20:53   #1739
fedefratelo
Junior Member

il mio microfono è sempre spento invece.. si attiva solo se apro qualche programma di registrazione....
qualcuno sa dirmi come si attiva invece la webcam?? o può essere attivata solo usando apositi programmi tipo messenger?
fedefratelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 21:25   #1740
rai-p
Member

salve ragazzi!dopo un paio di mesi ke mi dedicavo semplicemente alla lettura di questo topic...finalmente vi ho scritto!semplicemente per dirvi innanzitutto grazie xkè avete scritto tutto il possinbile sulla serie FE e poi per dirvi che finalmente sono 1 di voi!
Mi è arrivato il vaio FE11M!è bellissimo...

ho notato xò un leggero ronzio dello skermo sia in alto a destra ke a sinistra...qualcuno sa dirmi di che si tratta?e soprattutto se è normale...grazie!
rai-p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian