Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 22:02   #2501
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da cyberpitt
Come promesso...

GUIDA ALL’INSTALLAZIONE DI “WINDOWS XP PROFESSIONAL SP2” SU NOTEBOOK “SONY VAIO VGN-FE21H”

BUON LAVORO!

Grazie mille... sei un grande!

IN RILIEVO IN RILIEVO IN RILIEVO
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:16   #2502
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da colex

Grazie mille... sei un grande!

Non voglio sminuire il lavoro di cyberpitt che è stato gentilissimo, ma se finora non e' stata messa in rilievo una guida per installare windows XP e' perche' non ce n'e' bisogno...

La stessa guida e' traducibile in:
- Installare windows, successivamente i fix KBxxxxxx
- Installare tutti i drivers che non danno errori
- Installare tutte le utilities
- Copiare i files della memory stick come suggerito nel relativo txt

Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:36   #2503
cyberpitt
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Non voglio sminuire il lavoro di cyberpitt che è stato gentilissimo, ma se finora non e' stata messa in rilievo una guida per installare windows XP e' perche' non ce n'e' bisogno...

Sarei anche daccordo con te (infatti io non ho avuto alcun problema con l'installazione), ma leggendo il thread dall'inizio, ho notato molto spesso domande a riguardo...
cyberpitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 23:07   #2504
belve
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
devo ancora capire bene una cosa...
quando parlate del file di windows che bisogna installare x ovviare al consumo anomalo della batteria, x che modello parlate, e sopratutto se il mio pc arriva mercoledi (11m) la devo fare anch'io questa cosa??
belve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 23:25   #2505
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da belve
devo ancora capire bene una cosa...
quando parlate del file di windows che bisogna installare x ovviare al consumo anomalo della batteria, x che modello parlate, e sopratutto se il mio pc arriva mercoledi (11m) la devo fare anch'io questa cosa??
Non e' per uno specifico modello, e' per tutti i computer con processore dual core e sistema operativo Windows XP/MCE
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 23:50   #2506
xxmirco83xx
Member

L'Avatar di xxmirco83xx

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7

Io invece non sono d'accordo con te, non ho questo notebook ma forse lo acquisterò a breve, e sicuramente seguirò questa scaletta che è molto dettagliata....

non voglio far polemica, ma volendo forse acquistare un FE, mi sono letto tutte le pagine di questo topic (veramente una cosa pesante) e ci sono molti post che si ripetono,ad esempio con gli stessi quesiti ripetuti piu' e piu' volte ai quali si è risposto altrettante volte, solo qualche pagina prima...quindi non mi sembra giusto sminuire il suo lavoro, visto che ci ha dedicato del suo tempo..
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 00:04   #2507
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da xxmirco83xx
Io invece non sono d'accordo con te, non ho questo notebook ma forse lo acquisterò a breve, e sicuramente seguirò questa scaletta che è molto dettagliata....

...quindi non mi sembra giusto sminuire il suo lavoro, visto che ci ha dedicato del suo tempo..

Quoto... ha lavorato per noi!

E' una guida chiara, comprensibile anche per i meno esperti alle prime armi con le installazioni su un note complesso come l'FE (videocamera, patch, bluetooth, lettori di memorie flash, ecc.).
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 05-06-2006 alle 00:06.
Old 05-06-2006, 00:22   #2508
stilius66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Come promesso...GUIDA ALL’INSTALLAZIONE ...
Bene, bravo, 10 + !!!
E' facile dire "Installa questo, installa quest'altro", non siamo mica tutti ingegneri informatici !!!
C'è anche chi non ha idea di cosa sia un "driver", una "memory Stick" etc, etc.
Checchè se ne dica, il PC non è un frigorifero od una lavatrice che tutti riescono ad usare.
stilius66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 00:23   #2509
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

driver video...

Qualcuno di voi ha provato ad installare i driver 91.28 per la scheda video (presi dal sito laptopvideo)... io ho appena provato, ma un messaggio di errore mi dice che non sono compatibili con la scheda video (la 7600 del mio FE21M)

Qual'è l'ultima versione aggiornata dei driver (installabili senza errori) per questa scheda video???

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Old 05-06-2006, 09:02   #2510
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxmirco83xx

non voglio far polemica, ma volendo forse acquistare un FE, mi sono letto tutte le pagine di questo topic (veramente una cosa pesante) e ci sono molti post che si ripetono,ad esempio con gli stessi quesiti ripetuti piu' e piu' volte ai quali si è risposto altrettante volte, solo qualche pagina prima...quindi non mi sembra giusto sminuire il suo lavoro, visto che ci ha dedicato del suo tempo..
Ho inserito il link al post con la guida sulla faq, concordo comunque con le considerazioni di wolf7. Per quanto riguarda i quesiti ripetuti, credo nella faq siano presenti quelli piu' significativi, mentre tralascio quelli di poca importanza o comunque generici a tutti i portatili. Se fosse sfuggito qualcosa, perche' non lo segnalate? Magari producendo una nuova riga di Q/A ? D'altra parta la faq vive con la collaborazione di tutti.

l.
Old 05-06-2006, 09:43   #2511
xxmirco83xx
Member

L'Avatar di xxmirco83xx

Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Ho inserito il link al post con la guida sulla faq, concordo comunque con le considerazioni di wolf7. Per quanto riguarda i quesiti ripetuti, credo nella faq siano presenti quelli piu' significativi, mentre tralascio quelli di poca importanza o comunque generici a tutti i portatili. Se fosse sfuggito qualcosa, perche' non lo segnalate? Magari producendo una nuova riga di Q/A ? D'altra parta la faq vive con la collaborazione di tutti.

l.
Si hai ragione, ma la mia non voleva essere una critica sul modo in cui è gestito il forum, anzi.... dicevo solo che non mi sembrava giusto sminuire il lavoro fatto da una persona x aiutarne delle altre .. soprattutto x come si è posto lui.. non ha detto che doveva essere in rilievo, ha fatto solo una guida e l'ha messa a disposizione di tutti, al contrario di molte persone che chiedono sempre le stesse cose xkè non hanno voglia di leggersi le faq o di leggersi qualche pagina indietro del topic.... ed io l'ho trovato utile.. tutto qui
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 10:44   #2512
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da stilius66
... una lavatrice che tutti riescono ad usare.
Sicuro che tutti riescono ad usare gli ultimi modelli di lavatrice? Io ho qualche dubbio
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 11:05   #2513
cyberpitt
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Sicuro che tutti riescono ad usare gli ultimi modelli di lavatrice? Io ho qualche dubbio
Infatti ho avuto molte più difficoltà con la mia nuova lavatrice che non con il mio FE21H
Old 05-06-2006, 13:27   #2514
striker_sfc
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Come promesso...

GUIDA ALL’INSTALLAZIONE DI “WINDOWS XP PROFESSIONAL SP2” SU NOTEBOOK “SONY VAIO VGN-FE21H”

Cyberpitt volevo chiederti: hai notato qualche differenza da quando hai installato xp sp2?! Cioè..vale la pena sbattersi per installare tutto dall'inizio?!
Pechè se così fosse lo faccio subito.

....Cmq ottimo lavoro per la guida.

***Striker__KalAfro Roots***
striker_sfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:33   #2515
odg84
Junior Member

la pagina per istallare gli aggiornamenti riguardo la durata della batteria è questa vero?

Dowload (ita) -> http://www.microsoft.com/downloads/...it&Hash=Q4TV3HC

ma posso stare tranquillo oppure tale aggiornamento potrebbe comportarmi qualche problema?...grazie
PS:io ho un FE 21 m
odg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:34   #2516
cyberpitt
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da striker_sfc
Cyberpitt volevo chiederti: hai notato qualche differenza da quando hai installato xp sp2?! Cioè..vale la pena sbattersi per installare tutto dall'inizio?!
Pechè se così fosse lo faccio subito.
...
Sicuramente avvio e uscita dal sistema operativo sono più rapidi, nel mio caso anche la "WLan" si attiva prima. Per il resto, dipende un po' da come si è abituati: personalmente, preferisco avere un pc installato e personalizzato da zero, piuttosto che perdere tempo a disinstallare i vari software che comunque, in un modo o nell'altro, qualche "traccia" la lasciano sempre, anche utilizzando utilities pulisci-registro o altro. Inotre, in caso di problemi, sai cosa e come è stato installato, quindi sai già con chi prendertela...
Old 05-06-2006, 13:46   #2517
belve
Member

Città: Vicenza
il link di riferimento x la batteria in italiano nn va...
chi sa la pagina nuova dove è ubicata?
belve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:59   #2518
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da belve
il link di riferimento x la batteria in italiano nn va...
chi sa la pagina nuova dove è ubicata?
Ho aggiornato il link, questo dovrebbe essere giusto -> http://www.microsoft.com/downloads/d...2-B0DABAAE4370

In ogni caso basta cercare per il KB918005
Old 05-06-2006, 14:41   #2519
f4b10
Member

Iscritto dal: Dec 2003
qlc ha comprato la borsa in pelle pcgaccl2 ?
o chi altri ha una borsa in pelle di che marca l'avete presa?
comè la pelle?
grazie
f4b10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:11   #2520
nellina_paolo
Member

L'Avatar di nellina_paolo

Iscritto dal: Sep 2005
Dovrei comprare un nuovo Notebook il SonyVaio FE21B è nella lista dei papabili... ma sul sito Vaio non lo trovo ...come mai?...
...Cmq che ne pensate del modello??
nellina_paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian