|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mah, io quake 4 ho provato a farlo andare a dettaglio massimo ma andava tutto a scatti...e il gioco ti avverte pure che con il dettaglio massimo vengono allocate 500 MB di texture. E pure con dettaglio alto negli spazi aperti scatta abbastanza. Io comunque l'ho giocato con dettagli medi e me lo sono goduto lo stesso...a parte il finale di merda..
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ok mi avete convinto vada per il modello M. In settimana dovrei prenderlo, se al computershop di pisa ce l'hanno disponibile credo che ci farò un salto per fare prima, in fondo è a 1 ora da qui. Credo abbiate già tutto quello che vi serve ma se devo farvi qualche test ditemelo pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Anche perchè altri hanno già problemi con Quake 4, che dovrebbe girare molto bene sulle Nvidia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
si infatti sta cosa delle batteria me lo chiedevo pure io perchè così si brucia la batteria penso...almeno credo...bho...invece volevo chiedere una cosa: per quanto riguarda i tasti del suono cioè il muto e quelli per il volume nn mi compare + le scritte della misura del volume o disattivato nel caso del muto, dopo aver tolto un pò di programmi all'avvio...saputo quali sono?...il problema rimane cmq relativo visto che funzionano ma nn mel lo fa visionare...ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
Una piccola domandina........COME AVETE SETTATO I VALORI DI LUMINOSITà E CONTRASTO DI STì BENEDETTI VAIO FE11X??
Io possiedo il vaio fe11s e guardate che quake con i dettagli al massimo, vsink attivato e antialias a 2x non si vede a scatti affatto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
ATTENZIONE!! NOTIZIA PER TUTTI I POSSESSORI DI VAIO FE11X.....pare che su questi computer sia diffusa la presenza di pixer morti subito dopo l'acquisto del notebook......allora, il mio consiglio è quello di controllare l'integrità dei vostri pixel, usando questo leggerissimo programma che trovate QUI clikkando sul rispettivo collegamento ipertestuale!!!
Ragazzi, VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI TESTARE IL VOSTRO NOTEBOOK, PERCHè IO SUL MIO NUOVO VAIO FE11S NE HO TROVATI GIà DUE MORTI E NON SONO NEMMENO 10 GG CHE POSSIEDO IL NOTEBOOK!! ![]() Fatelo e fateci sapere al più presto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
grazie mille per la dritta dato che martedi vado a ritirare il mio controllero' col negoziante che sia tutto a posto!!!! Spero di avere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
Fatto...per fortuna neanche uno! ![]() Ultima modifica di tms80 : 05-03-2006 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
tm80, hai provato a mettere la schermata in blu con quel programmino e vedere attentamente lo schermo, il mio pixel morto, si vede solo con lo schermo blu! tutti gli altri colori vengono riprodotti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
Meglio così, sono contento per te!! Io sono già andato sul sito della sony, e tra gli ultimi argomenti più visti, c'era proprio quello dei pixel difettosi!!
![]() Allora, i pixel, sono formati da 3 sub pixel, che a loro volta riproducono i tre colori, rosso, verde e blu!! Il mio pixel difettoso, in realtà non riproduce solo il colore BLU, in conclusione io ho solo danneggiato un sub pixel!! La sony, dichiara che per attivare la sostituzione del notebook, devono esserci almeno 3 sobpixel rotti o un solo pixel intero che rimane totalmente o nero o bianco!! Nel mio caso non mi sostituiranno proprio nulla perchè la stessa sony (come tutte le altre case prodruttici di computer) dice che è quasi impossibile costruire oltre 1 milione di pixel per ogni notebook senza che nessuno sia difettoso!! ![]() Allora, conclusione, mi tengo il mio amatissimo notebook che tanto questo stesso piccolo subpixel è impossibile da vedere se non con qualche specifico programma!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
Raga dalla rece su tom's hardware postata prima da colex ho preso questo bench su hd dove sono testati i modelli della fugjtsu da 160 GB e 120 GB (che esaminando la sigla sembra praticamente uguale a quello da 100 GB che monta fe11m/s) posto il risultato riassunto:
![]() Fatevi una idea sulla differenza! Se leggete la recensione in inglese nella conclusione non elogia molto il modello da 160 anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Fatto il test dei Pixel sull' FE11M .
Nessun pixel (o sub) difettoso. Inoltre attenzione: la sony te lo manda in assistenza se i pixel difettosi sono un numero maggiore o uguale a 7 (siano subpixel che pixel). |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
|
Ho preso da poco l'FE11H e ho notato che il masterizzatore quando legge cd/dvd fà uno strano rumore... simile a quello delle testine della stampante. Ho fatto un test con nero cd-dvd speed e il rumoraccio lo fa durante la ricerca. Il lettore e un PIONEER_DVD-RW__DVR-K16M.
E normale che faccia cosi o ne ho beccato uno difettoso? thx PS: preciso che il lettore funziona perfettamente, sia in lettura che scrittura. Infine metto i risultati del test,cosi magari mi dite se i valori son buoni o meno: Drive PIONEER DVD-RW DVR-K16M Firmware Version 1.00 Disc Data CD Transfer Rate Start 10.89x End 24.66x Average 18.66x Type CAV Seek Times Random 150 ms 1/3 169 ms Full 309 ms CPU Usage 1X 1 % 2X 2 % 4X 5 % Interface Burst Rate 19562 KB/sec Spin Up/Down Times Spin Up Time 0.01 sec Spin Down Time 2.23 sec Load/Eject Times Load Time 0.00 sec Eject Time 0.39 sec Recognition Time 0.01 sec Ultima modifica di bandor : 05-03-2006 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda yanchi invece, non so come mai Quake 4 t scattava, io ho il vaio FE11H e con la configurazione riportata in precedenza il gioco era molto fluido.., questa cosa è strana ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
accipicchia, ho fatto girare il programino per i dead pixel e a prima vista c'erano vari dead pixel...successivamente mi sono accorto che erano minuscoli grandelli di polvere...
FIUUUUUUUUUUUUUUUUU ![]() a proposito per leggere i risultati di pcmark 2005 devo per forza avere la connessione ad internet?
Every man dies, but not every man really lives... Ultima modifica di yanchi : 05-03-2006 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Domani dovrebbe arrivarmi l'S, molto probabilmente lo formatterò con Xp Pro Sp2 e mi sn letto tutto il 3d e anche il vecchio 3d e ho 2 domande per i più esperti:
1) per trovare i 2 hotfix (audio e webcam) devo cercare su Filesearch, ma non ho capito di cosa si tratta, è un sito? qual'è il suo indirizzo? altrimenti cos'è? 2) mi sn letto il documento ufficiale Sony per installare Xp e li dice che dal dvd di ripristino è possibile scegliere quali applicazioni installare, è giusto? se non erro nei post precedenti mi sembra di aver letto che invece non possono essere scelte le applicazioni ma vanno installate tutte complimenti per la discussione spero di potervi aiutare presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.