|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per il boss e wrye bash basta prendere le vecchie versioni del wrye, fino alla 304.3 è tutto ok.
Per le unofficial i nomi non coincidono in quanto nel frattempo sono state aggiornate diverse volte, per l'altra domanda non so risponderti di preciso ma probabilmente c'è qualcosa che non va nell'oblivion.ini, per il resto una volta installate puoi solo fare una nuova partita e non puoi caricare ovviamente vecchi save. |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Grazie per la pronta risposta!
Quote:
![]() Quote:
Devo cancellarlo o modificarlo dal wrye? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Riesumo! Visto che ho *inavvertitamente* disintallato Steam per un cambio hardware mi sono fo**uto le installazioni degli Elder Scrolls e sto rifacendo da capo
![]() Visto che vorrei due versioni mod diverse, E' possibile installare due oblivion sullo stesso pc? ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.