|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oblivion Italian Pack
Signori e signore, vi presento l'Oblivion Italian Pack
C'ho speso tanto tempo per farlo, sono commosso... trattatemelo bene http://www.megaupload.com/?d=R6SZQBMF vi allego anche il leggimi in formato txt per stuzzicarvi il mouse, all'interno del pacco trovate anche un più ordinato doc. |
|
|
|
|
|
#4902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Copre anche le espansioni? Fammi capire, partendo da oblivion originale italiano + tutte le espansioni, con questo pack si possono usare tutte le mod che coinvolgono elementi originali del gioco (inclusa la unofficial patch) e torna tutto in italiano caricandola per ultima nell'Oblivion mod manager?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 22-05-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
|
Non son sicuro d'aver capito la domanda... ad ogni modo nel leggimi ho scritto cosa ho tradotto, il risultato finale ed il corretto ordine di caricamento.
Tiro a indovinare una risposta: ho scritto che bisogna partire da Oblivion inglese ed installare le SI in italiano perché questo è ciò che possiedo. Ma il fatto è che, se installata l'espansione, le SI traducono l'esm principale nella loro lingua. Quindi (in teoria eh, non ne son sicuro) non importa da quale Oblivion parti (ovviamente se parti da quello italiano va installata la patch 1.2.0416 italiana, se parti da quello inglese invece va installata la 1.2.0416 inglese), ma conta in che lingua hai le SI. Dal momento che le SI non hanno un esp, ma iniettano tutto nel .esm principe, non esiste un esp da tradurre... anche se ora mi sta venendo un'ideuzza: potrei "implementare" la traduzione delle SI italiche dall'Oblivion.esm nel "mio" plugin di traduzione e dargli una ripassata stile FoT... non so se si può fare, se ci riesco, se ne ho la voglia e se non si sputtana tutto Poi per il resto ecco, nel leggimi c'è scritto cosa ho tradotto. Se installi un'espansione che non ho tradotto e la piazzi dopo tutto l'ambaradam, è chiaro che la sua traduzione nativa prevale. Tuttavia piazzarla prima ha senso solo a metà: tutti i contenuti originali del gioco (luoghi vari delle mappe, nomi personaggi e oggetti ecc ecc) li conservi sì, ma i riferimenti a questi nei dialoghi introdotti dalla mod dei vari personaggi sarebbero... imprecisi. Peraltro è raccomandabile caricare le UOP praticamente all'inizio, e se consideri che il plugin di traduzione italiana deve esser caricato per forza di cose prima delle UOP... Però puoi sempre provare a piazzare tutto alla fine. In fin dei conti dipende tutto dalla natura delle mods che hai installato |
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
I plugin che ho "uppato" gli scorsi giorni sono, purtroppo, incompleti.
Mancava la traduzione dei testi aggiuntivi di alcuni mod. Nei prossimi giorni rilascerò uno zip completo di tutti i plugin che ho già localizzato, con la traduzione completa. Ritoccherò anche gli script così da fare un lavoro completo Complimenti a Goet per il lavoro svolto! Ora mi scarico il paccotto e gli do un'occhiata! Sei un grande!
|
|
|
#4905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Member
|
Grazie, dovrebbe essere proprio questa! E' normale che il Conflict Detector di OBMM mi segnali lo stesso l'incompatibilità? Nel senso, il Conflict Detector non riconosce la compatibility patch, ma posso giocarci lo stesso, perché il conflitto in realtà è risolto?
|
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
|
ah boh, questo non lo so, non uso nessuna delle mods in questione. In caso salvati i files che il conflict detector ti segnala ed installa. Se funziona tutto vai così, altrimenti disinstalli e ripristini i files
|
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
|
Parliamone qui, che l'altra discussione riguarda solo le traduzioni
dunque: Quote:
Domanda: avendo oblivion italiano, la patch che hai applicato è la 1.2.0416 italiana, sì? Domanda: prima di mettere l'esp Traduzione Italiana Sperimentale uscivi dalla sede della confraternita oscura tranquillamente? Io ancora non ho iniziato le quest della confraternita oscura... ma ora gli do un'occhiata. Vediamo dov'è il problema |
|
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Senior Member
|
Allora: uscendo dalla porta attraverso il seminterrato nessun problema. Se mi dici chi mi dà la chiave per uscire anche attraverso il pozzo esco pure da lì e vediamo che succede
|
|
|
|
|
|
#4913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no: prima non mi succedeva. e mi scuso. non ero stato preciso: esco dalla sede, arrivo nell'interrato della casa abbandonata, salgo le scale apro la porta e...patatracKKK il mio pg precipita nel vuoto e continua a cadere. praticamente, è come se non venisse caricato il pavimento della casa provato a togliere la spunta: con le partite salvata rimangono anche (stranamente) i termini della localizzazione nuova comunque non è poi così grave...mi aggiusto coi cheats... la chiave del pozzo (mi pare) si prende più tardi andando avanti con le quests... adesso che mi viene in mente: proverò con "unlock"... |
|
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
|
Uscendo da dove ho provato anch'io quindi. Beh, qui è tutto a posto invece. Non saprei che dirti
Comunque non è "strano" che, disattivando l'esp, con le partite salvate in precedenza ti rimangono i termini della nuova localizzazione... è proprio impossibile Ad ogni modo, come ho scritto nel leggimi, il pack nasce per un oblivion in inglese, anche se in teoria dovrebbe funzionare tutto pure su un esm italiano, ma non posso esserne sicuro. Ne dubito, ma magari il problema è proprio questo. Bisognerebbe sentire altri che hanno installato il pack su un oblivion ita che dicono, se riscontrano lo stesso problema. Se risolvi fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho un problema:vorrei scaricare questa Mod e tutte quelle nel tuo ultimo pack di conversione, però i link di planetelderscrolls.gamespy.com per il download mi rimndano a FilePlanet (in questo caso http://www.fileplanet.com/subscribe/...to_dl.aspx?f=0) che mi dice di registrarmi per poter scaricare. Ma io NON voglio registrarmi, e quindi come faccio ??? Grazie di tutto. EDIT:Wohw, che risposta celere !!! Ciò che mi serve (come se TU non lo sapessi) è: • Unofficial Oblivion Patch 2.2.3 • Unofficial Shivering Isles Patch 1.2.0 • Knights - Unofficial Patch.esp • DarkUId DarN 1.5.5 Grazie 1000 perl' aiuto. EDIT2: GRAZIEEEEE
Ultima modifica di BlackCerberus : 30-05-2008 alle 18:59. Motivo: Mi hanno risposto ma per non aprire altri post... |
|
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: Per l'interfaccia grafica (la DarkUId DarN 1.5.5): http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11280 Per la Unofficial Oblivion Patch: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5296 Per la Unofficial Shivering Isles Patch: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=10739 Per la Unofficial Official Mods Patch (da dove prendi Knights - Unofficial Patch.esp): http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9969 eheh, eccoti servito Ultima modifica di Goet : 30-05-2008 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Member
|
Non esiste un mod per incendiare le frecce? Mi son trovato spesso davanti a un fuoco acceso a pensare perché mai non posso avvicinare la freccia al fuoco e bruciare i nemici
|
|
|
|
|
|
#4918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Credo di aver completato il lavoro di traduzione sui plugin installati sul mio Oblivion.
Ho provveduto a aggiustare qua e là con termini che a me sembravano più appropriati, tradurre gli script e correggere alcune anomalie. Chi avesse scaricato ed installato il Qarl's Harvest da me qui già pubblicato, sappia che è buggato Nel pacco ci sono anche gli esm modificati del Francesco's, del bookplacing e del Qarl's Harvest, appunto, che non avevo incluso nella v2 ma che erano comunque necessari e su cui ho lavorato in questa v3. Come al solito per qualsiasi problema non esistate a lasciare un messaggio qui che vi risponderò non appena potrò. Tutte le traduzioni si basano sul plugin "Correzione it-IT 4 1E.esp" pubblicato su questo forum. Ecco il link al download http://www.megaupload.com/it/?d=MHGX1MOK
|
|
|
#4919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(così, tutto questo lavoro va perduto....) |
|
|
|
|
|
|
#4920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
manda un PM a Lowenz
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

! e non c'è niente da fare