|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Purtroppo mi avvisarono che per lo store affiliato ad Am@2onUK dove la ordinai non era possibile spedire in Italia, dunque non l'ho più presa.
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7502 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Circa 18£ dunque una ventina d'euro.
Finora direttamente dallo store Am@2on.UK ho acquistato vari prodotti, trovandomi benissimo, purtroppo la penna in oggetto la dovetti ordinare da uno degli store convenzionati (che successivamente m'ha fatto sapere di non spedire in Italia) poichè loro direttamente non la hanno.
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7504 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi.. qualcuno di voi ha avuto mai problemi con pennette kingston e scheda madre con chipset intel ??
Problemi di velocità ad esempio ? Nella discussione di qualche giorno fà in sezione ho ricevuto un paio di reply dall'utente "MM" che ringrazio ma che non mi sono stati di grande aiuto. Magari a qualcuno quel mio thread è sfuggito e magari può darmi qualche dritta qua......
![]() |
![]() |
#7505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
avete consigli per una penna da 16 gb? la vorrei utilizzare per installare i sistemi operativi tipo win xp e seven tutto in multi boot con il programma winsetup
![]() |
#7506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7507 | |
|
Quote:
Ho sentito anche parlare bene della Transcend JetFlash 700 USB 3.0, ma non l'ho provata personalmente. |
|
![]() |
![]() |
#7508 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Verissimo, il costo delle memorie è aumentato, avevo letto in giro, qualche notizia forse su hwupgrade, che nei prossimi mesi ci dovrebbero essere sostanziali cali di prezzo. Mah. Ma anche se fosse noi avremo benefici solo il prossimo anno. ![]()
![]() |
![]() |
#7510 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
dato che ho la mia N005 da 16gb in assistenza, necessito l'acquisto di una nuova pendrive...la vorrei sempre usb 3.0, ma decisamente più contenuta rispetto le dimensioni "enormi" della n005...inoltre vorrei che non scaldasse quanto la N005, dato che diventava bollente (sempre se era normale
![]() mi piacerebbe inoltre che non avesse il tappino, ma fosse scorrevole... c'è solo la verbatim con queste caratteristiche? la patriot supersonic express è anche essa col tappo? non riesco a capirlo dalle foto...come dimensioni? ![]() io ho notato, per adesso, queste: -ADATA S102 -TRASCEND JETFLASH 700 - CORSAIR VOYAGER - PATRIOT SUPERSONIC EXPRESS ...e qualche sharkoon e supertalent... grazie a tutti... P.S. come prezzo mi piacerebbe restare il più possibile sotto i 30€ per 16gb..grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7511 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Ciao a tutti!
Possiedo una SanDisk Cruzer Blade 16 Gb nuova fiammante ![]() Il problema stà nella sua lentezza.praticamente scrive a circa 1,5-2 Mb/s. Ho provato a formattarla...sia Fat32 sia ExFat ma non cambia nulla. Invece se la formatto in NTFS viaggia velocissima fino a 3/4 del file da copiare,dopodichè la velocità scende progressivamente fino ad arrivare a 0 e non termina l'operazione di scrittura. Ho provato una diagnosi con HdTune e non ci sono settori danneggiati. Inoltre mi come transfer rate medio mi dà 18,2. access time 0,8 ms burst rate 9,6 Mb/sec Voi cosa ne pensate? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
testala con h2testw
qualcuno di voi ha la corsair GT 32gb usb 3.0?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 | |
|
Quote:
Da alcune opinioni lette in rete pare che la Blade non sia molto meglio, purtroppo. L'hai acquistata in Rete? Hai la possibilità di usufruire del "soddisfatti o rimborsati"? |
|
![]() |
![]() |
#7515 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo thread esiste per ovviare al problema: prima di acquistare bisogna informarsi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Ciao Roddy!
Effettivamente hai proprio ragione.Mi sarei dovuto informare. Ma sinceramente non pensavo potesse neanche esistere una chiavetta tanto lenta... In ogni caso se mi confermate che è normale la sua lentezza mi metto il cuore in pace. La cosa che mi pare strana è il fatto che si impalli in caso sia formattata in NTFS.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi ho una pen drive kingstone 8gb modello dt 101 g2.Il problema è che è lentissima,va nemmeno ad 1 mb sia in lettura che scrittura,e su qualsiasi pc.Inoltre mi dice sempre che la periferica può andare più veloce blablabla.... peròlo fa su tt i pc,cm mai
![]() Poi ho una 4gb che credo posso buttare,ossia copio dei file che poi non trovo più,mi trasforma i file che ci sono in caratteri strani e file che occupano 30gb.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
sono più comode le penn drive ma peggiori dei "vecchi" CD e DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7519 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
fatto test con hd tune,vel min 0.9 e max uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7520 |
Senior Member
|
Sei sicuro di avere almeno usb 2.0 sui pc provati? Quelle sono velocità da usb 1.1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.