|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27983 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
@ Cajenna
ciao tu il disco sata lo tieni sul controller ULI ( sata1) oppure sul 2 ( jmicron) ? parlo sempre di una configurazione per Vista ottimale con questa mobo. Detto in poche parole , se lo tengo sull Uli guadagno più stabilità e perdo prestazioni oppure non cambia di molto rispetto al jmicron? Per quanto riguarda i freeze ho notato che ogni tanto all avvio non mi carica il disco sata2 ( non è il disco con l OS ) e rimane come in attesa di qualcosa; sta di fatto che se provo a lanciare firefox oppure skype o il device manager non parte nulla e mi tocca premere reset per chiudere visto che manco a forzare lo shutdown si chiude. Devo ammettere che da un paio di giorni mi faceva una cosa simile e il driver jmicron non c'era, però mi rallentava all avvio l'esecuzione di avast e di altri servizi ma poi tutto andava. Ora è peggiorato ...sto indagando... Ho già provato a settare il disco ( un hitachi 160gb sata2 ) sia 1,5 gb/s che 3,0 gb/s con la sua utility dos, unico dubbio è tenere o no attivo lo Spread Spectrum Clocking. thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#27984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
@ Ryan: io ho un sata normale connesso sulla porta sata e non ho problemi di sorta,da bios ho lasciato tutto ciò che riguarda i dischi a default e va benissimo.
![]() |
![]() |
#27985 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda l audio tu hai su i 6213_Vista_APO.zip o piu vecchi? Sto cercando di capire quali siano i driveri migliori e la config migliore con la nostra DS2 con Vista. Magari poi diciamo a Bartolino3200 di aggiornare la prima pagina del thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27986 | |
Senior Member
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27987 |
Senior Member
|
Per l'audio uso una creative SB Audigy SE e ho installato i driver originali in modalità compatibile per poter avere accesso all'EAX...
Per quanto riguarda la differenza di prestazioni tra ULI e Jmicron non saprei poichè non ho dischi sata2. Io vista lo ho installato su un disco pata da 30Gb e va alla grande...
![]() |
#27988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27989 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Quote:
potresti essere più esaustivo?
![]() |
![]() |
#27990 | |
|
Quote:
Prima di installarlo vai con il tasto destro e vai su proprietà del driver che devi installare e poi sulla voce compatibilità......... Il resto viene da se...... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#27991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
rivolta a tutti
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS 2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27992 |
Senior Member
|
@ Megakirops
La versione di vista che sto usando è la RTM build 6000 in ita,mi trovo molto bene,certo,ho dovuto capire come funzionava questo S.O. per quanto riguarda i vari permessi (anche la semplice condivisione di una cartella richiede dei permessi...
![]() Per i driver ho dovuto arrangiarmi un po' in quanto essendo il S.O. nuovo non sono ancora presenti i driver ottimizzati,comunque con la modalià compatibile quelli per XP funzionano. Come programmi uso quelli studiati per XP sempre installati in modalità compatibile e funzionano senza creare problemi o conflitti. Con i giochi non so dirti poichè non ho quasi mai giocato col pc....dopo pochi minuti mi viene mal di testa ![]() Per quanto riguarda la sezione hardware della macchina non ho avuto problemi di sorta,ha funzionato tutto di botto senza mettere le mani a nulla. L'unica perplessità rimane nella connessione di rete che è lentina a configurarsi,non so se ricordate il "vecchio" win2k....una cosa analoga,ma siccome il mio pc è sempre connesso non ho di questi problemi. Comunque attendere un paio di minuti che il S.O. si carichi completamente e riconosca le periferiche di rete non mi sembra un dramma. Buonanotte e a domani......
![]() |
#27993 |
Senior Member
|
sentite un pò.. io ho un codice per studenti per attivare vista, se dovessi formattare nn sarebbe piu valido. Secondo voi installo la versione a 64bit o quella a 32?
![]() |
#27994 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27995 |
Senior Member
|
secondo me è meglio la versione a 34bit.....poi fai te....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27996 |
Senior Member
|
praticamente poi devo fare il backup così se formatto rimetto l'immagine identica per nn invalidare il codice... beh a sto punto se mi dite tutti 32... vada per 32... è la vostra risposta definitiva?
![]()
![]() |
#27997 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno conosce dei problemi di incompatibilità tra la 939dual vsta e la ati x1900gt?
Grazie,mi fareste un grande favore rispondendomi in tanti,in modo da avere quante più opinioni e testimonianze possibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#27998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ma la x1950 pro si può montare sulla nostra mobo? Se si, per 20-25 euro in più vi straconsiglio questa .... [/OT]
![]() |
![]() |
#28000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho visto che un tale su un altro forum aveva in firma una Sapphire x1900gt montata su una asrock 939dual-VSTA. Quindi presumo che dovrebbe funzionare..
Quote:
Cmq la differenza di prezzo è + sui 30 che sui 20, e per una scheda dalle prestazioni equivalenti non credo sia il caso. Ultima modifica di Naufr4g0 : 03-02-2007 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.