|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
help
ciao a tutti,devo sostituire il mio ormai defunto 6680
1) Lo cerco con tastiera classica alfanumerica,con la qwerty oppure semiqwerty sono sicuro che non mi abituerei mai,e nemmeno con i touch 2) buona ricezione, discreta durata batteria,assemblaggio non scadente 3) buono per navigare in internet da tel,col vecchio 6680 ne facevo un gran uso 4) abbastanza veloce nei menu 5) la parte multimediale non è una prerogativa per me,quindi una fotocamera decente può andar bene,musica sul tel non ne ascolto 6) non mi interessa nemmeno il navigatore satellitare,non ne farei uso,stesso discorso per le mail,ne mando qualcuna da pc,quindi nemmeno questa funzione userei,ovvio che se ci sono ma il tel corrisponde alle mie esigenze non è un problema in base alle mie esigenze sentite di consigliarmi l'E52,che mi piace davvero molto ( sempre se hanno risolto i problemi di quando è uscito ) ,oppure mi indirizzate verso qualche altro nokia in attesa dei vostri preziosi consigli,vi mando un saluto
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Allora prendi un E51 ...
Scocca in alluminio e non ha le funzioni per te superflue !! Ha il wi fi ed una cam decente !! Sottile .... e risparmi ... Magari White ( è stupendo ) PS: Visto che non usi molti aggiornamenti presenti nell'E52 perchè lo vuoi comprare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Allora prendilo e basta
![]() |
#605 |
Member
|
ma stai nervoso? io qualche consiglio ho chiesto....mica dei soldi
![]()
![]() |
#606 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cancellazione mappe lento
Ciao a tutti,
ieri ho preso questo gioiellino. Grande affare!! Sto aggiornando le mappe tramite il Software Nokia sul PC. Mi dice che deve prima cancellare le mappe e poi reinstallare quelle aggiornate. Tutto ok. Gli dico OK di andare avanti. Però noto che è molto molto lento nella cancellazione delle mappe. E' normale secondo voi? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
DIFETTO ODIERNO: mi notificava una tacca di segnale .... pensavo fosse proprio scarso invece si era bloccato il cell ... ho spento e riacceso !!! Speriamo non sia grave nè si ripeta !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
comunque mi pare che le nokia siano attualmente le più aggiornate.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
per me è un grosso limite che non si sa che versione si ha sul cell e che versione sia disponibile online delle varie mappe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ricordo bene, ma credo che la versione della mappa dovrebbe essere indicata in basso a destra sul programma mappe della Nokia quando si collega il cellulare al PC.
Il tempo di cancellazione o di scrittura dipende dalla classe della scheda di memoria. La peggiore e' Classe 2 che corrisponde a 2Mb al secondo di lettura e scrittura. Se usato e configurato correttamente, non capisco quali problemi possa avere questo cellulare. Per me e' stupendo, il migliore acquisto "no tuch" sul mercato. Joy!
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Cazzo.
Non riesco più a fare gli aggiornamenti. Ogni aggiornamento fallisce: mappe, microsoft communicator, python.. Non ho voglia di fare un hard reset.. ma è possibile che Nokia stia scadendo così tanto? Prima i crash con i Messaggi, poi il T9 che fa schifo ed ora questo problema demmerda. Screw you :P
![]() |
#612 |
Senior Member
|
*
Se una cosa piace, è alla portata e, da una tua ricerca, sembra essere il modello giusto per te: prendilo e basta ![]()
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Arrivato ieri sera...che dire ? Per ora che è veramente notevole...bello, elegante (io l'ho preso nero) comodo, sia da maneggiare che da tenere in tasca.
Primi feedback : - tastiera splendida, feedback dei tasti notevole, mai cedevoli, mai troppo duri, tasti della giusta dimensione (solo i i one touch più interni, quelli prossimi al tasto direzionale, sono troppo vicini a quest'ultimo e spesso clicco sul tasto di accesso alla posta (che devo ancora configurare, tra l'altro)) - qualità telefonate, per ora perfetta...3 telefonate, audio nitidissimo, prende bene (almeno a Milano e provincia) - qualità navigatore, per le mie necessità, promosso anche in questo campo (certo disabilitando l'a-gps e la rete ci mette circa 5 minuti a fare il fix, ma poi tiene bene ed è puntuale) , alla pari se non meglio del precedente 6210 Navigator Per quanto mi concerne e per ora, promosso a pieni voti. Soddisfatto. (e poi, ammetto, lo trovo molto bello esteticamente)
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Qual'è l'attuale versione sw ?
Io ho la 033.002 ... mi manca molto ? Mo provo a capirlo anche io...
![]() |
#615 |
Senior Member
|
034.001
Puoi aggiornare direttamente dal telefono se hai una connessione wifi in casa ![]()
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
da quanto è uscita? Perché a me non risulta ancora disponibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#619 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.