|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
P.S. Ho scaricato da "lingua guida vocale" la voce in italiano anche in versione femminile ... ma non sento cmq niente!
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi usa la sincronizzazione dei contatti con google, tramite un profilo di sincronizzazione? Ho postato il metodo qualche giorno fà; magari qualcuno di voi già usava la sincronizzazione ed ha smesso di funzionargli anche a lui?
![]() |
#584 |
Senior Member
|
Gli errori che prendo sono di questo tipo:
Invio in corso ... [caricamento, carica tutto!] Errore di connessione Oppure Sorry. Google only supports two way synchronization. Please update your configuration.
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Buonasera ragazzi.
Sono un felice possessore dell'E51 da un anno e mezzao, e purtroppo come credo sia capitato anche ad altri, i tastini in gomma del volume sulla parte destra del cellulare si sono completamente usurati e stanno per "bucarsi". Inoltre il mio E51 credo per un difetto di fabbrica fa entrare tantissima polvere nella fotocamera, rendendo impossibile fare qualsiasi foto (c'è da dire che non ne faccio quasi mai, ma avere tutta quella polvere è davvero fastidioso). Ora vorrei un vostro parere. Mi conviene mandarlo in assistenza e farmi sostituire i tastini (il problema della polvere non credo sia risolvibile), o comprare l'E52 (la versione Black naturalmente ![]() L'unica cosa che davvero mi mette dubbi è la presenza a detta di molti del famigerato effetto mano. Aspetto consigli ![]()
![]() |
#586 |
Senior Member
|
Secondo me essendo ancora coperto da garanzia ti conviene mandarlo in assistenza a prescindere dall'acquisto di un qualsiasi cellulare nuovo!
Io dal mio vecchio E51, in ottime condizioni, ci ho ricavato oltre 80€ qualche settimana fa sulla baia ... se vai sul mercatino il tuo e51 rimesso a posto lo dai via in 24h se ti accontenti di 50/60€ che ti possono servire per ammortizzare la spesa di un nuovo fantastico e52
![]() |
#587 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Mappe->opzioni->impostazioni->navigazione Da quel menù puoi selezionare le voci guida. Scegli quella che vuoi, dovrebbe funzionare. @Devastator III Scusa l'ignoranza, ma cos'è l'effetto mano?
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200 Ultima modifica di axl69 : 18-05-2010 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque essendo ancora coperto da garanzia non ci dovrebbero essere spese di riparazione di nessun genere, no? Ma quello che mi interessa maggiormente sarebbe sapere se lìE52 (di cui mi sono innamorato appena è uscito) sarebbe un valido sostituto. Perchè come al solito si leggono pareri discordanti. In primis questo problema dell'effetto mano, in secondo luogo il microfono non proprio eccelso. Sono dubbi infondati?
![]() |
![]() |
#590 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io non ho riscontrato i problemi che mi hai segnalato! Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
L'E52 è un degno erede dell'E51!!!
E' proprio l'evoluzione ed il completamento del predecessore ![]() Dispaly ingrandito ... Tastiera adorabile Tasti laterali in plastica dura (molto + duraturi della gomma) Molto leggero e sottile (molti lo invidiano) GPS ... L'effetto mano io sinceramente non lo noto (Uso WIND) L'unico problema SERIO è che ora come ora mi trovo così bene che non saprei che altro telefono comprare ... nemmeno se me lo regalassero !!!!!!!!
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 20-05-2010 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Vorrei sapere se qualcuno di voi usa l'E52 e controlla la posta con gMail! L'unico modo in cui ricevo notifica costate delle e-mail è se faccio la configurazione automatica, inserendo solo nome utente e pw dopo aver selezionato gmail come servizio! Ma non riesco a sottoscrivere le etichette!
Viceversa se configuro la posta con Mail For Exchange, o meglio, IMAP, posso sottoscrivere le etichette ma la notifica di posta non è così costante! Inoltre ancora ho il problema della sincronizzazione dei contatti! ![]()
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
io uso il client java di gmail,avevo configurato quello sul telefono ma la tim mi svenava.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
L'ho installato anche io, ma non suona il cel quando arriva un'e-mail!
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() prima avevo un se w810 che cadeva dai tavoli quando vibrava... Ultima modifica di guerrierodipace : 20-05-2010 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ottimo. Fa piacere sentire delle voci di smentita. Siccome molti utenti si lamentavano di questi problemi ho voluto informarmi meglio. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
di problemi non ne ho avuti con l'e52.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti, ho una domanda per voi.. C'è qualche modo per vedere la tv (in streaming immagino) sul cell??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha installato un gioco di guida, o altri giochi, che sfrutti i sensori di movimento?
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Anche se l'ho fatto in background, ringrazio tutti per tutte le preziose indicazioni date in questo 3d che mi hanno fatto propendere per l'acquisto di questo terminale...
L'ho acquistato ieri sul sito Nokia, black (le altre finiture proprio non le digerisco) con la custodia di pelle e SD da 8GB... Se può essere di interesse, non ho ben capito il perchè ma non mi sono state addebitate le spese di spedizione per l'invio ordinario (sarebbero stati 7€ per la consegna in 3-5gg lavorativi) e sono dimezzate da 15 a 7€ le spese per l'invio rapido (1-2gg lavorativi). Appena lo riceverò/smanetterò scriverò anche io le mie impressioni. Grazie, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.