Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 15:52   #18441
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Poi volevo far notare,e qui' potrei anche sbagliarmi,in tal caso correggetemi così imparo qualcosa di + anche io,
che l'iphone non mi pare che vada ancora in multitasking,nel senso:
o navighi,o chatti,o sei connesso su skype,o ascolti musica,o guardi foto,etc,
ma sempre un applicazione alla volta,mai contemporaneamente.
Non seguo molto la scena iphone,ma in passato era una delle cose che faceva andare in bestia qualche amico che ce l'aveva....
è ancora in queste condizioni questo telefono?
- Con un iPhone "vergine" non hai il multitasking per le applicazioni tranne che per la parte musicale (iPod), quasi tutti i programmi di instant messaging (Nimbuzz, Fring, IM+, ecc) hanno le notifiche push, ovvero anche uscendo dal programma, resti connesso e ricevi notifiche di messaggi e chiamate in tempo reale. Con il browser il problema non si pone più di tanto perchè chiudere Safari equivale ad iconizzarlo, quando lo riapri ricarica da solo l'ultima pagina.
- Con un iPhone jailbreakato scarichi una piccolissima applicazione che ti da il multitasking totale. Testato personalmente (per puro sfizio) a far girare una decina di applicazioni contemporaneamente senza alcun problema.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 18-11-2009 alle 15:56.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:04   #18442
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
hah ok grazie jpeg77,mi è stato utile il tuo intervento.
quindi in linea di massima è come pensavo...
Per come son fatto io se dovessi acquistarlo,
avrebbe senso solo se lo rivoltassi come un guanto.
Sarebbe bello sapere se mantiene velocità e stabilità
con 6/7 applicazioni aperte,rispetto a quando è "vergine"
cmq è offtopic.....chiederò altrove.
Old 18-11-2009, 16:35   #18443
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
si
omg l'iphone non ha manco l'a-gps?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:35   #18444
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
raga ho un piccolo problemino con il mio cell... ieri mi serviva un mic x pc e nn l'ho trovato da nessuna parte, ho scritto anke quì ma nessuno mi ha risposto vabbè nn importa... cmq poi facendo una rapida ricerca su google ho trovato un programma "mobiola microphone" e ho scaricato un paio di versioni anke se tutte dicevano S603rd e quindi immaginavo nn funzionassero le ho provate... così mi sono messo a istallare e disinstallare tutti ste versioni quali erano solo bt e quindi nn mi servivano quali nn andavano bene e così ne ho disinstallate e istallate parecchie ad un certo punto(nn mi ricordo bene cosa è successo) il cell mi ha detto "bad system" o "system error" nn mi ricordo cosa di preciso cmq dopo l'ho spento e nn si riaccendeva più o.o si fermava alla scritta nokia(mi capita ogni tanto quando istallo una nuova app) così ho tolto la memory ed è partito normalmente all'avvio quando doveva partire fring lampeggia la luce in alto a destra(come se sta caricando) ma nn apre fring.... e così si impalla tutto il telefono.. ad aprire il menù ci vuole mezz'ora premendo il tasto verde nn mi mostre le ultime chiamate e cosa che risalta subito all'occhio e molto importante nn mi mostra i shortcuts! io per provare sono andato nelle impostazioni e ho cambiato la home page mettendo i contatti e quelli li mostra... nn so cosa sia successo.. mi sa che devo formattarlo...
come firmware mi sembra che ho la 21.0.0.15 o qualcosa del genere... volevo uppare alla 30 o 31 ma il mio cell è importato dalla spagna ed ha una keydifferente e con nsu nn mi da nessun aggiornamento e nemmeno tramite il cell stesso con internet mi da nessun aggiornamento...
secondo voi cosa sarà successo?? sapete aiutarmi e cosa devo fare??

NB ho già uninstallato tutte le apps che avevo istallato ieri sera....

spero sta volta qualcuno mi aiuti grazie =)
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:13   #18445
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
backup?
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:36   #18446
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Vada per materiali scadenti e fotocamera oscena (se c'è luce è meglio di quella del mio N70, comunque).
Ma a livello di "lentezza" da quando ho aggiornato al 31, formattato, ed installato solo le cose necessarie il cell è reattivo come non mai. menu->messaggi->nuovo messaggio è istantaneo.
Sull'N70 anche da appena formattato ci voleva cmq un secondino.
Non mi lamento di certo della reattività del mio 5800, anzi!
Idem per il touch: non "aggancia" il dito come l'iphone di mio fratello, ma è normale essendo resistivo.

Io invece questo cell lo consiglio caldamente.
Provato altri touch di LG e facevano pena in confronto con il 5800.

DIDAC

PS sarò miracolato ma io di bug non ne ho mai avuti ... partito dal firm 30.
Old 18-11-2009, 17:57   #18447
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Idem per il touch: non "aggancia" il dito come l'iphone di mio fratello, ma è normale essendo resistivo.
scusa ma non ha senso perché c'è resistivo e resistivo visto che il touch di s8000 basta sfiorarlo con il dito con il pennino vola.
Old 18-11-2009, 18:04   #18448
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
secondo voi cosa sarà successo?? sapete aiutarmi e cosa devo fare??

NB ho già uninstallato tutte le apps che avevo istallato ieri sera....

spero sta volta qualcuno mi aiuti grazie =)
Alla domanda sul microfono io non ti ho risposto (e penso sia così anche per gli altri) perché non conosco nessun programma che potesse esserti utile.

Riguardo al problema che hai adesso lo risolvi sicuramente con un hard reset.
A me tempo fa si era impallato sulla wifi e cercando di aprire Connettività, Destinazioni appariva sempre il messaggio "Errore di sistema". Ho provato in tutti i modi a farlo ripartire riavviando il telefono con e senza memory card, ricreando le connessioni dal wizard.. di tutto!!

Alla fine mi sono rassegnato ed ho fatto un backup di tutto tranne i file e le impostazioni e quindi ho fatto un hard reset. Ripensandoci però tanto valeva averlo fatto subito, senza starci a perdere troppo tempo: in una mezz'ora avevo ripristinato il backup e reinstallato i programmi che avevo quindi il telefono era di nuovo come prima.
L'unica cosa che perdo nell'hard reset e che mi secca ricreare sono i preferiti in Opera Mini.

Hai mai fatto un hard reset? Forse può esserti utile leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074253
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:51   #18449
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
scusate mi dice nokia 5800 connected in non usb compatible mode
che cosa faccio adesso?
*
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:54   #18450
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Alla domanda sul microfono io non ti ho risposto (e penso sia così anche per gli altri) perché non conosco nessun programma che potesse esserti utile.

Riguardo al problema che hai adesso lo risolvi sicuramente con un hard reset.
A me tempo fa si era impallato sulla wifi e cercando di aprire Connettività, Destinazioni appariva sempre il messaggio "Errore di sistema". Ho provato in tutti i modi a farlo ripartire riavviando il telefono con e senza memory card, ricreando le connessioni dal wizard.. di tutto!!

Alla fine mi sono rassegnato ed ho fatto un backup di tutto tranne i file e le impostazioni e quindi ho fatto un hard reset. Ripensandoci però tanto valeva averlo fatto subito, senza starci a perdere troppo tempo: in una mezz'ora avevo ripristinato il backup e reinstallato i programmi che avevo quindi il telefono era di nuovo come prima.
L'unica cosa che perdo nell'hard reset e che mi secca ricreare sono i preferiti in Opera Mini.

Hai mai fatto un hard reset? Forse può esserti utile leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074253
ho la memory piena di porcherie, devo salvarmi assolutamente le foto e i video... x i numeri della rubrica sai come potrei fare? cmq ora come mi trovo lo sbranderizzo pure in modo da riavere la lingua italiana e poter fare gli aggiornamenti al firm 31 o quello attuale che sia...
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:06   #18451
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
io invece ho formattato la memory card per il problema dell'accensione, ma ora non mi fa reinstallare nessun programma da OVI

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:09   #18452
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
*
è un po' poco per capire il problema. in che modalità stai cercando di collegarlo? pc suite? mass storage? Il telefono ti viene riconosciuto nell'esplora risorse?

Comunque:
- prova a disinstallare e reinstallare il software nokia
- prova a utilizzare un'altra porta usb
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:34   #18453
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da glazio Guarda i messaggi
ho messo l'ultima versione solo che quando mi arriva un sms non mi segnala nulla, nè si illumina ma solo quando vado nei messaggi vedi l'asterisco rosso...

come posso rimettere la segnalazione per i nuovi sms?
qualcuno che mi puo aiutare?
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:56   #18454
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
io invece ho formattato la memory card per il problema dell'accensione, ma ora non mi fa reinstallare nessun programma da OVI
la formattazione secondo me nn serve a un c----; tra un paio di giorni ricoparirà il problema, a meno che non installi niente....
2 soluzioni: il firmware 31 e vedere se il problema nn riappare
new memory card
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:58   #18455
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
è un po' poco per capire il problema. in che modalità stai cercando di collegarlo? pc suite? mass storage? Il telefono ti viene riconosciuto nell'esplora risorse?

Comunque:
se è il problema del riconoscimento usb: a me s è riconnesso dopo aver formattato tutto
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:32   #18456
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi

Comunque:
pc suite - tras. mult.
comunque appena lo connetto a una qualsiasi porta usb, dice che non è in una modalità usb compatibile

full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 21:13   #18457
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
fino a pochi giorni fa avevo sempre il simbolo 3,5G sotto l'indicatore del segnale ora invece ho 3G grosso e 3,5g se mi connetto ad internet...

è la vodafone che ha cambiato qualcosa o il mio cellulare che ha dei problemini ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 21:33   #18458
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
pc suite - tras. mult.
comunque appena lo connetto a una qualsiasi porta usb, dice che non è in una modalità usb compatibile

Se lo metti come memoria di massa?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 21:58   #18459
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
fino a pochi giorni fa avevo sempre il simbolo 3,5G sotto l'indicatore del segnale ora invece ho 3G grosso e 3,5g se mi connetto ad internet...

è la vodafone che ha cambiato qualcosa o il mio cellulare che ha dei problemini ?
a me compare tutt'ora 3.5g e ho l'abbonamento della vodafone da 3 euro settimanali
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 22:44   #18460
Painkiller75
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Microsd guasta

Che voi sappiate la microsd in dotazione col 5800 è coperta da garanzia?
Mi sa che è andata a miglior vita, il cellulare si blocca con la memory inserita e non riesco a formattarla nè dal cellulare nè dal pc e il contenuto è inaccessibile sia dal pc che dal cell.
Painkiller75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian