|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
) era per rispondere all'amico che aveva chiesto del wifi.Quote:
rotolo
|
||
|
|
|
|
|
#17122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Puoi anche tenere premuto # ....
Ultima modifica di Utone : 20-10-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#17123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga qualcuno ha provato ovi suite 2?
io la trovo iperbuggata e lenta, ad esempio quando chiudo la suite e la riapro non parte e devo killare il suo processo e farla ripartire. E si che ha anche funzioni interessanti come la sincronizzazione dei preferito con firefox/ie ma non riesco a farla andare e neanche la sicronizzazione dei contatti ![]() mi vanno solo le sincronizzazioni di foto e sms, la musica non ci provo neanche perchè preferisco windows media player. |
|
|
|
|
|
#17124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi qualcuno conosce un programma di chat per msn che funzioni tramite wap? Ho provato ebuddy ma mi dice di creare un account ebuddy...
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#17125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una domandina sbarazzina..
Il 5800 usa come batterie le BL5J: io ho una discreta scorta di BL5C del mio 6630 (batterie fenomenali... la prima originale che ha quasi 5 anni ha ancora una durata di oltre 2gg..) nonchè il carcabatterie da tavolo (che consiglio caldamente a tutti.. per mia esperienza la stessa batteria caricata tramite cell non supera 1-1,5gg). Considerando che la tensione fornita è la stessa (3,7V) qualcuno mi può dire gli ingombri (altezza, larghezza, spessore) e distanza dei contatti (nonchè loro disposizione positivo/negativo) per valutarne la compatibilità? O meglio ancora provarla di persona? Thks, Tony P.S. sto aspettando con ansia la consegna di questo terminaluccio... non posso fare test ancora.. |
|
|
|
|
|
#17126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Ora sorgono 2 problemi che dipendono da che operatore hai: 1. Hai vodafone? L'unico che va col loro wap è ebuddy. 2 Hai TIM? NON USARE EBUDDY!!!!!! O cmq all'inizio usalo con cautela perché io quando l'ho provato ho scoperto che nonostante avessi attiva Alice Week mi veniva cmq scalato del credito come se stessi inviando delle email!! Non capendo come mai Ebuddy generasse quel traffico strano e tariffato a parte ho preferito passare ad altri programmi. Adesso ho MAXXI Internet 10 ed il traffico mail è compreso però non ho più provato se viene ancora scalato credito. Le alternative ad Ebuddy sono diverse: - Nimbuzz. Ha anche facebook, invia foto e file, supporta il voip, sarebbe perfetto se non fosse che ogni tot minuti si disconnette e per riconnettersi chiede conferma e finché non gliela dai resta disconnesso. La chat vocale di MSN col microfono non mi funzionava, le altre non le ho provate. - Fring. Troppo più scarno di Nimbuzz, non mi piace soprattutto perché non supporta la chat di facebook cmq funziona bene, non si disconnette mai e funziona bene anche la connessione col microfono di MSN. - Palringo. Non supporta il voip e la chat vocale di MSN ma ha abbastanza impostazioni e non si disconnette, supporta facebook e per chattare e basta va più che bene. Provali tutti tanto non si danno noia a vicenda così poi scegli quello che preferisci. |
|
|
|
|
|
|
#17128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie Utone ed Alex per le risposte, l'unico che mi va con il wap di vodafone è ebuddy ma non ricordavo che si associasse l'account. Ora vi scrivo dal cellulare in wap, ho la zero limits e navigo senza limiti ad un euro a settimana, una cosa buona da vodafone, sono in treno e dato che mi aspettano 12 ore di viaggio me la godo.... Batteria permettendo
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#17129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#17130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ed abbassa la luminosità del display più che puoi: installando l'applicazione NOKIA Energy Profiler (provatela perché è molto interessante per fare dei test sui consumi!! la trovate gratis su OVI Store, non serve signarla o hack) ho scoperto che tra avere il display a luminosità minima ed averlo a luminosità massima il consumo della batteria RADDOPPIAVA!!
Se non sbaglio da 0,40Watt a 0,80Watt!! Attivando il GPS poi c'erano certi picchi.. |
|
|
|
|
|
#17132 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Inoltre non ha i contatti come le BL-5C, bensì delle fessure dove si incastrano i contatti del terminale, anche se come distanze sono più o meno compatibili
|
|
|
|
|
|
|
#17133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la bl5c nelle sue ultime incarnazioni supera i 1000mAh ma sinceramente perche' duri 2gg vuol dire lasciare il tel in standby e absta. Nel mio e60 mediamente non supera le 3ore se uso il cell come mio solito. Cmq per me non sono compatibili.
|
|
|
|
#17135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho un caricabatterie da auto nokia DC-4, sapete dirmi se è compatibile con il 5800? Lo usavo per il 6120 classic e il plug è identico sul 5800, però non vorrei che fosse incompabitile per qualche ragione elettrica (anche se non credo, dovrebbe essere sempre un 5 volt)
|
|
|
|
|
|
#17137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17138 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ti confermo che le impostazioni che mi avevi fornito per la casella email funzionano, avevo impostato tutto correttamente, eccetto le porte. nel caso servisse a qualcun altro, le impostazioni a pag. 856 valgono sia per un account gmail (imap e pop) che vodafone (solo pop). |
|
|
|
|
|
|
#17139 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Scusate ragazzi, molto gentilmente: conoscete un programma che posso istallare sul nokia 5800 che mi consenta di dettare vocalmente degli appunti e ottenerli scritti (non solo registrati in audio)?
Un programma, insomma,speech to text per nokia 5800. Per l'iphone ne esistono diversi... Grazie
|
|
|
#17140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
per nimbuzz a me non si sconnette da solo e nemmeno mi chiede conferma per riconnettersi quando perde il segnale della wlan, fa tutto da solo....magari la tua versione era vecchia.....io ti posso dire appunto che con la wlan e con skipe funziona discretamente..... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

) era per rispondere all'amico che aveva chiesto del wifi.
rotolo 
e neanche la sicronizzazione dei contatti