|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16681 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
E quando fate hard reset ricordatevi di ricontrollare quelle opzioni perché ritornano sui valori di default ovvero quelli in cui si spende soldi.
Quote:
Quote:
Cmq per tutte la applicazioni Java per attivare o disattivare tastiera ed autorizzazioni di utilizzo avanzate (rete, lettura dati utente, scrittura, dati gps..) bisogna andare in Menù, Impostazioni, Gestione applicazioni, Applicazioni installate, selezionare il programma e quindi Opzioni, Impostazioni gruppo. La voce da controllare è Tastiera su schermo. Per maggiori info sulle varie voci fai Opzioni, Guida. Quote:
Una volta aperto vai a vedere nella seconda scheda, selezionandola cliccando in alto, e poi continui come ti era stato indicato. Per maggiori info sulle varie voci fai Opzioni, Guida. Ultima modifica di Alexgn : 11-10-2009 alle 02:51. |
|||
|
|
|
|
|
#16682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao Alexgn, si esatto 5800XM blu. Io pensavo che il livello di personalizzazione volesse specificare qualche cosa d'altro
Ciao Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 11-10-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#16683 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
probabilmente dipende dal gestore e dall'autoconfigurazione, a me con la TRE di default mi ha sempre chiesto conferma di accedere alla rete
|
|
|
|
#16684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono riconosce da solo la SIM inserita e configura automaticamente i punti d'accesso. Anche io li ho sempre trovati perfettamente configurati sia inserendo una SIM TIM che Vodafone, sia con una della TRE. Mica scemo il 5800, eh!! |
|
|
|
|
|
|
#16685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ah, anche io ce l'ho blu
|
|
|
|
#16686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
poi un'ultima cosa ho notato che la cornice destra se premuta tende a scricchiolare e a volte si sente scricchiolare anche il display sempre sulla parte destra ma in basso,che ne dite?(e' ovvio che i scricchiolii si sentono veramente poco),al limite che faccio,mando in assistenza,oppure parecchi cell. fanno cosi?[/quote]
piccolo uppetto |
|
|
|
|
|
#16687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16688 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ragazzi avrei un dubbio...ho configurato il mio cell per il wap, tutto ok...però volevo chiedervi, è possibile creare due profili, uno per il wap e uno per il web? in modo che ad ogni connessione mi richieda quale usare...
inoltre vorrei sapere se con il wap posso collegarmi in wifi, o serve solo un contratto con il gestore? grazie..e scusate la banalità e l'ignoranza in materia...
|
|
|
#16689 | |
|
Senior Member
|
Direi che più che molti sono tutti!!
Cmq il mio all'inizio scricchiolava un pò ma col tempo e l'utilizzo si deve essere "stabilizzato" e non si sente più niente. Quote:
Per collegarti al wap utilizzi la rete telefonica quindi serve un contratto col gestore TIM, Vodafone.. Il wifi è un collegamento radio con un router o un PC.. pensalo come se fosse un collegamento tra due walkie-talkie. Non c'entra niente quindi il gestore telefonico, utilizza totalmente un'altra antenna. |
|
|
|
|
|
|
#16690 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
so cosa è il wifi
volevo sapere se potevo navigare in wap con il wifi, ma sei stato ampiamente chiaro nella tua spiegazione ho appena notato che posso creare diversi profili, ma non è lo stesso per i punti di accesso...è un problema? per adesso ho il punto di accesso per il web, ma se voglio configurarlo per il wap, mi elimina le impostazioni precedenti...
|
|
|
#16691 |
|
Senior Member
|
Un trucco: Opzioni, Organizza, Copia in altre destinazioni. E poi modifichi nome ed impostazioni della nuova connessione e inserisci i dati per il WAP.
Ma sei sicuro di non averla già auto-configurata in altri punti di accesso? Io ho TIM ed il telefono mi ha creato da solo sia la connessione per il protocollo WEB che quello WAP. Guarda bene sotto tutti i vari punti di accesso.. anche in "senza categoria" se ce l'hai ed eventualmente spostalo dove preferisci. Ultima modifica di Alexgn : 11-10-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#16692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
sono molto interessato a questo cel, secondo voi per questa fascia di prezzo è uno dei migliori? lo chiedo a voi che siete possessori
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850 |
|
|
|
|
|
#16693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
fino ad ora non penso esista nulla di meglio a questo prezzo
|
|
|
#16694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
ufficialmente costa 299, in giro su internet anche a 210 si trova, se avete qualche consiglio..
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850 |
|
|
|
|
|
|
#16695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ciao ragà,sarei molto interessato a comprare questo cell,solo che sono un pò indeciso,perchè come dice appunto anche il nome,lo vedo un cell troppo incentrato sulla musica,o alla fine è un cellulare ottimo anche per gli altri utilizzi?
ho visto la scheda tecnica e penso di si(fotocamera 3.2 megapixel con flash e autofocus,wifi,gps ecc)quindi è sicuramente un cell ottimo vorrei sentire qualche parere da chi possiede questo cell poi volevo capire,ma nella confezione esce anche la micro sd da 8Gb? cioè nella confezione,oltre al cell,cosa esce? per il prezzo poi,oramai su che prezzo lo si trova? Grazie |
|
|
|
|
|
#16696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che migliorie introduce il firmware 31?
|
|
|
|
#16697 |
|
Senior Member
|
nessuna..corregge il 30 che è buggato
io ho lasciato il 21 che mi va benissimo..
|
|
|
#16698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok allora lascio il 21!
|
|
|
|
#16699 |
|
Senior Member
|
se il telefono è nuovo e non hai sbattimenti con i programmi gia installati e tutto, installalo che va meglio.. qualche miglioria c'è.. cose da poco ma meglio metterlo che non.. se invece hai già installato mille mila cose secondo me è uno sbattimento inutile..
|
|
|
#16700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti conviene leggere le ultime pagine del thread, il 31 corregge diversi bug dei precedenti e chi l'ha installato suggerisce di fare altrettanto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.