Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 00:14   #15521
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Non ci dovrebbero essere problemi. Al massimo può darti delle noie per i collegamenti via wap ma sei sempre in tempo a cambiarla.

Per la cronaca: ho una SIM card della TIM da 32KB di 7 o 8 anni fa e cmq funziona tutto: umts, wap, mms, mail.. Insomma secondo me puoi stare tranquillo.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 00:35   #15522
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
solo pc o anche mac o tv?
Solo PC, il server esiste solo in formato exe.

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ma cazz# è 2 ore che litigo con il bluetooth ma dal lato pc non ne vuole sapere di funzionare...tu che bounde bluetooth hai?
quando attivo smarttouch.exe dal pc mi dice "bluetooth not found".....ma la mia chiavetta funziona corretamente (ci passo file sul cell tutti i giorni....) e il cell me l'ha pure rilevata quando ho acceso l'applicazione la prima volta.
consigli?
Io ho seguito alla lettera questa guida

http://mv.immense.si/?p=102

e tutto funge perfettamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 01:07   #15523
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non ci dovrebbero essere problemi. Al massimo può darti delle noie per i collegamenti via wap ma sei sempre in tempo a cambiarla.

Per la cronaca: ho una SIM card della TIM da 32KB di 7 o 8 anni fa e cmq funziona tutto: umts, wap, mms, mail.. Insomma secondo me puoi stare tranquillo.
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Che dovrebbe cambiare? Io ho proprio una Voda da 64k.
Era proprio questo che intendevo...

Ne avevo semplicemente sentito parlare... l'importante è che la navigazione, sopratutto via WiFi sia funzionante a dovere
Old 24-09-2009, 07:06   #15524
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Era proprio questo che intendevo...

Ne avevo semplicemente sentito parlare... l'importante è che la navigazione, sopratutto via WiFi sia funzionante a dovere
anche io ho una voda da 64k, e funziona tutto bene.
per quel poco che l'ho usato quest'estate anche il wap funzionava, il resto nessun problema.
Old 24-09-2009, 07:34   #15525
tonyps
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ho provato ad aggiornare il firm, sono andato in aggiornamento dispositivo ma mi da errore connessione nonostante sia connesso. come mai?
tonyps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 07:56   #15526
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Mi sa che ti dia il mio stesso errore.. Io riuscivo a trovare il firmware ma una volta accettato il download quest'ultimo non iniziava e dopo pochi secondi compariva un messaggio di errore che avvertiva che l'applicazione doveva essere riavviata.
Io per prima cosa ho tentato con una connessione wap TIM, poi con una che sfrutta un APN web, poi da Opzioni, Impostazioni, Profilo server predefinito ho selezionato NOKIA.
Continuava a non funzionare.

Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ed a quel punto, appena il telefono si è riacceso, è comparso da solo un messaggio che chiedeva se proseguire col download interrotto. Io ho accettato e stavolta ha iniziato a scaricare il nuovo firmware.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 08:00   #15527
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
sul 6680 potevo modificare un video rallentando. Sul 5800 si può? Xchè stando faccio modifica di un video mi da sono di tagliarlo o aggiungere testo o unire ma non mi dice nient'altro. Il sw sul 6680 era proprio del cel non lo avevo messo io. C'è qualcosa anche x questo cel? Grazie.
grazie x la risposta del post prima. Ora mi quoto x questo. Qualcuno sa qualcosa?
Old 24-09-2009, 09:27   #15528
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Solo PC, il server esiste solo in formato exe.

Io ho seguito alla lettera questa guida

http://mv.immense.si/?p=102

e tutto funge perfettamente.
io ho fatto esattamente la stessa cosa...il mio problema è che quando lancio il server sul pc mi dice "bluetooth not found", quindi sembra un problema del bluetooth sul pc ma posso assicurare che funziona bene....tu hai una chiavetta o scheda? che marca?
ci sono altri che l'hanno provato con una chiavetta bluesoleil??
grazie...
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 10:21   #15529
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
io ho fatto esattamente la stessa cosa...il mio problema è che quando lancio il server sul pc mi dice "bluetooth not found", quindi sembra un problema del bluetooth sul pc ma posso assicurare che funziona bene....tu hai una chiavetta o scheda? che marca?
ci sono altri che l'hanno provato con una chiavetta bluesoleil??
grazie...
Uso una chiavetta USB bluetooth G&BL, su Windows Vista x64.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 10:46   #15530
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
partendo dai 3 pulsanti in basso, saranno a circa mezzo centimetro di distanza da dove inizia lo schermo, tutta la fila da sx a dx.
non me ne sono accorto perchè non sono del tutto bruciati, sono "scuri" se metto uno sfondo bianco sono grigi, sul nero sono neri, quindi col tema iniziale non me ne ero accorto e li ho notati solo quando ho cambiato sfondo.
Stesso difetto anche nel mio... me ne sono accorto tardi. La prossima settimana lo porto in assistenza.

@ascatem
Hai lasciato al centro Nokia solo il cell, no SD o altro?

Ultima modifica di nightwatcher : 24-09-2009 alle 11:05.
nightwatcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 11:45   #15531
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
sapete se esiste qualcosa tipo ultraVNC per symbian? mi interesserebbe di poter vedere cosa sta facendo il mio pc mentre sono all'uni
VNC PLUS...è in prima pagina...
lo uso spesso..(poker d giocodigitale sul cel...figata)...funziona abbastanza bene...l'unico bug si ha quando si passa da portrait a landscape e viceversa....
Devo ankora risolvere sto problema...collegarmi da un'altra rete wifi...avendo il router bisogna settarlo in un modo particolare xke ovviamente l'indirizzo 192.168.1.1...non va bene...qualcuno sa aiutarmi?? sono OT ?? sorry
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:10   #15532
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Città: (MC)
raga ho acquistato online le pellicole per lo schermo ma non riesco a metterla senza fare delle bolle, di 4 che ne ho prese già ne ho sprecata una.....

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Old 24-09-2009, 13:21   #15533
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho visto che è disponibile un nuovo firmware, porta benefici tangibili? upgrade consigliato?
Old 24-09-2009, 13:45   #15534
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
no sd, no penino, no copertura, no batteria, solo il cell.
Ok, grazie
Old 24-09-2009, 14:16   #15535
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti, sono un nuovo e infelice possessore di questo cellulare, dico infelice ahimè perché l'ho comprato usato sul mercatino e ho avuto una fregatura (non è la prima volta), ho problemi col caricare la batteria, muovendo lo spinotto anche di poco, la carica s'interrompe, oppure non riesco a farlo caricare proprio, nel senso che non trovo la posizione giusta. Quindi ho fatto ricerche in rete per trovare il ricambio del connettore, il CHR DIA da 2mm, l'ho trovato su questi due siti:
http://www.umtsshop.it/index.php?pag...mart&Itemid=12
http://www.telefonia74.com/Connettor...sori__648.html
L'ho acquistato da uno di queti due shop e aspetto la consegna; ho già provato a smontare il cellulare, a muovere il connettore in questione e ad allargare le due gambette pensando che magari non facevano bene contatto con i contatti del circuito stampato, ma senza risultati, la carica non avviene. Quindi non mi resta che sostituirlo e volevo chiedere a qualcuno consigli o semplici pareri che potrebbero tornarmi utili, dato che nel web non ho trovato notizie a riguardo; leggendo in questo forum ho notato che altri hanno avuto il problema del gioco del connettore, che non è fisso e solido come negli altri cellulari. Quindi ragazzi qualsiasi cosa sappiate accennarmi ve ne sarò grato, ho speso soldi e mi ritrovo con un cellulare inutilizzabile Aiuto! Grazie
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:40   #15536
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
raga ho acquistato online le pellicole per lo schermo ma non riesco a metterla senza fare delle bolle, di 4 che ne ho prese già ne ho sprecata una.....

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
helppp
Old 24-09-2009, 14:42   #15537
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
helppp
ma mia s'è appiccicata subito e senza bolle
Old 24-09-2009, 14:43   #15538
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
sapete se esiste qualcosa tipo ultraVNC per symbian? mi interesserebbe di poter vedere cosa sta facendo il mio pc mentre sono all'uni
come ti hanno gia detto ci sta vnc+... ma sempre sul sito di quel produttore, ci sta un'altro programmino molto più potente e più immediato da far funzionare: RDM+.

Ti scarichi l'eseguibile sul pc che vuoi controllare, lo installi e alla fine ti da un codice univoco per il controllo del pc...

Poi ti scarichi RDM+ java sul cellulare, lo installi, ti crei un account... inserisci il codice del pc che vuoi controllare e il gioco è fatto: non ti devi preoccupare di indirizzi IP, porte chiuse etc etc...

io l'ho provato in mattinata sul pc al lavoro, e senza problemi, RDM+, ha superato il firewall, il server e il router che stavano prima del mio pc...

troppo forti! chissà dove arriveremo
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:46   #15539
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ma mia s'è appiccicata subito e senza bolle
Oddio...e come diavolo hai fatto???

ho provato a rimetterla un paio di volte ma sempre bolle...
Old 24-09-2009, 14:46   #15540
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un nuovo e infelice possessore di questo cellulare, dico infelice ahimè perché l'ho comprato usato sul mercatino e ho avuto una fregatura (non è la prima volta), ho problemi col caricare la batteria, muovendo lo spinotto anche di poco, la carica s'interrompe, oppure non riesco a farlo caricare proprio, nel senso che non trovo la posizione giusta. Quindi ho fatto ricerche in rete per trovare il ricambio del connettore, il CHR DIA da 2mm, l'ho trovato su questi due siti:
http://www.umtsshop.it/index.php?pag...mart&Itemid=12
http://www.telefonia74.com/Connettor...sori__648.html
L'ho acquistato da uno di queti due shop e aspetto la consegna; ho già provato a smontare il cellulare, a muovere il connettore in questione e ad allargare le due gambette pensando che magari non facevano bene contatto con i contatti del circuito stampato, ma senza risultati, la carica non avviene. Quindi non mi resta che sostituirlo e volevo chiedere a qualcuno consigli o semplici pareri che potrebbero tornarmi utili, dato che nel web non ho trovato notizie a riguardo; leggendo in questo forum ho notato che altri hanno avuto il problema del gioco del connettore, che non è fisso e solido come negli altri cellulari. Quindi ragazzi qualsiasi cosa sappiate accennarmi ve ne sarò grato, ho speso soldi e mi ritrovo con un cellulare inutilizzabile Aiuto! Grazie
anche io con il caricabatterie originale, fatico un po fatica a trovare la posizione per ricaricarlo... mi fa un po di gioco...

Ho provato a caricarlo con il caricabatterie del mio vecchio n82, e quando metto lo spinotto sento il classico "click" e non devo trovare posizioni strane... va che è una meraviglia.

io prima di cambiare il maschio che sta sul cellulare, proverei a fare una prova con un'altro caricabatteria di un amico
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian