|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Non ci dovrebbero essere problemi. Al massimo può darti delle noie per i collegamenti via wap ma sei sempre in tempo a cambiarla.
Per la cronaca: ho una SIM card della TIM da 32KB di 7 o 8 anni fa e cmq funziona tutto: umts, wap, mms, mail.. Insomma secondo me puoi stare tranquillo. |
|
|
|
|
|
#15522 | |
|
|
Solo PC, il server esiste solo in formato exe.
Quote:
http://mv.immense.si/?p=102 e tutto funge perfettamente. |
|
|
|
|
#15523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ne avevo semplicemente sentito parlare... l'importante è che la navigazione, sopratutto via WiFi sia funzionante a dovere
|
|
|
|
#15524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per quel poco che l'ho usato quest'estate anche il wap funzionava, il resto nessun problema.
|
|
|
|
#15525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho provato ad aggiornare il firm, sono andato in aggiornamento dispositivo ma mi da errore connessione nonostante sia connesso. come mai?
|
|
|
|
|
|
#15526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Mi sa che ti dia il mio stesso errore.. Io riuscivo a trovare il firmware ma una volta accettato il download quest'ultimo non iniziava e dopo pochi secondi compariva un messaggio di errore che avvertiva che l'applicazione doveva essere riavviata.
Io per prima cosa ho tentato con una connessione wap TIM, poi con una che sfrutta un APN web, poi da Opzioni, Impostazioni, Profilo server predefinito ho selezionato NOKIA. Continuava a non funzionare. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ed a quel punto, appena il telefono si è riacceso, è comparso da solo un messaggio che chiedeva se proseguire col download interrotto. Io ho accettato e stavolta ha iniziato a scaricare il nuovo firmware. |
|
|
|
|
|
#15527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ci sono altri che l'hanno provato con una chiavetta bluesoleil?? grazie... |
|
|
|
|
|
|
#15529 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15530 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
@ascatem Hai lasciato al centro Nokia solo il cell, no SD o altro?
CASE: ASUS TM951 | MB Asus P5E-VM HDMI | CPU: Q9450@2,66GHz | RAM: 8GB OCZ Platinum PC8500@1000Mhz 5-5-5-15 | VGA: Sparkle GT9600 "Passive" | MONITOR: LG L245WP-BN 24" Ultima modifica di nightwatcher : 24-09-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#15531 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
lo uso spesso..(poker d giocodigitale sul cel...figata)...funziona abbastanza bene...l'unico bug si ha quando si passa da portrait a landscape e viceversa.... Devo ankora risolvere sto problema...collegarmi da un'altra rete wifi...avendo il router bisogna settarlo in un modo particolare xke ovviamente l'indirizzo 192.168.1.1...non va bene...qualcuno sa aiutarmi?? sono OT |
|
|
|
|
|
|
#15532 |
|
Senior Member
Città: (MC)
|
raga ho acquistato online le pellicole per lo schermo ma non riesco a metterla senza fare delle bolle, di 4 che ne ho prese già ne ho sprecata una.....
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
|
|
|
|
#15533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho visto che è disponibile un nuovo firmware, porta benefici tangibili? upgrade consigliato?
|
|
|
|
#15534 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, sono un nuovo e infelice possessore di questo cellulare, dico infelice ahimè perché l'ho comprato usato sul mercatino e ho avuto una fregatura (non è la prima volta), ho problemi col caricare la batteria, muovendo lo spinotto anche di poco, la carica s'interrompe, oppure non riesco a farlo caricare proprio, nel senso che non trovo la posizione giusta. Quindi ho fatto ricerche in rete per trovare il ricambio del connettore, il CHR DIA da 2mm, l'ho trovato su questi due siti:
http://www.umtsshop.it/index.php?pag...mart&Itemid=12 http://www.telefonia74.com/Connettor...sori__648.html L'ho acquistato da uno di queti due shop e aspetto la consegna; ho già provato a smontare il cellulare, a muovere il connettore in questione e ad allargare le due gambette pensando che magari non facevano bene contatto con i contatti del circuito stampato, ma senza risultati, la carica non avviene. Quindi non mi resta che sostituirlo e volevo chiedere a qualcuno consigli o semplici pareri che potrebbero tornarmi utili, dato che nel web non ho trovato notizie a riguardo; leggendo in questo forum ho notato che altri hanno avuto il problema del gioco del connettore, che non è fisso e solido come negli altri cellulari. Quindi ragazzi qualsiasi cosa sappiate accennarmi ve ne sarò grato, ho speso soldi e mi ritrovo con un cellulare inutilizzabile
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#15536 |
|
Senior Member
|
helppp
|
|
|
|
#15537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
#15538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
Ti scarichi l'eseguibile sul pc che vuoi controllare, lo installi e alla fine ti da un codice univoco per il controllo del pc... Poi ti scarichi RDM+ java sul cellulare, lo installi, ti crei un account... inserisci il codice del pc che vuoi controllare e il gioco è fatto: non ti devi preoccupare di indirizzi IP, porte chiuse etc etc... io l'ho provato in mattinata sul pc al lavoro, e senza problemi, RDM+, ha superato il firewall, il server e il router che stavano prima del mio pc... troppo forti! chissà dove arriveremo |
|
|
|
|
|
|
#15539 |
|
Senior Member
|
Oddio...e come diavolo hai fatto???
ho provato a rimetterla un paio di volte ma sempre bolle...
|
|
|
|
#15540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
Ho provato a caricarlo con il caricabatterie del mio vecchio n82, e quando metto lo spinotto sento il classico "click" e non devo trovare posizioni strane... va che è una meraviglia. io prima di cambiare il maschio che sta sul cellulare, proverei a fare una prova con un'altro caricabatteria di un amico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"