Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 15:14   #14821
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
certo grazie kinder midomi lo provo
Midomi batte Shazam 3 a 0. Se non altro per come è realizzato l'applicativo, molto più veloce, graficamente accattivante, non si impalla mai, molto più completo, con una serie di informazioni sul brano molto molto utili, addirittura è possibile allacciarsi all'intero album ed ascoltare brevi anteprime di ogni traccia del disco. Ma poi che figata... Ho cantato 'Under The Bridge' per 10 secondi e me l'ha riconosciuta!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 12-09-2009 alle 15:18.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:22   #14822
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ammazza oh! stai via qualche giorno e ti trovi 25 pagine da leggere!

Vi scrivo per proporvi qualche consiglio per allungare la durata della batteria, visto che come tutti sapranno, se lo si usa intesamente non ti dura piu' di 1/2 giorni.. sono un misto tra quello che ho pensato io e quello che ho letto in rete:

1) ridurre il sensore di luminosità al minimo possibile (io l'ho messo ad una tacchetta sopra al minimo)
2) settare al minimo il tempo di retroilluminazione del display
3)impostare il codice di blocco del tel, in modo che anke se il tastino di blocco viene "toccato" accidentalmente, il display si spegne quasi subito, non ricevendo il codice...
4) settarsi in gsm anzichè umts, (almeno che non si usi spesso il browser (io passo da gsm a umts e viceversa rispettivamente prima e dopo l'utilizzo...))
5)se non è necessario, abbassare il livello delle suonerie
6)disabilitare la vibrazione del tuchscreen
7)disabilitare il feedback audio (il "rumorino alla pressione del tasto) del tuch
8)non lasciare applicazioni avviate in background

se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, ben venga
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:28   #14823
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Sto navigando su ovi store ma è decisamente lento oggi, ho reinstallato cioè che mi serviva ma midomi non l'ho visto, avete altra fonte o son rinco io e devo cercare meglio su ovi?
Old 12-09-2009, 15:34   #14824
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ciao, devi collegare in memoria di massa da pc e dare la voce "nascosto" alle immagini che non vuoi visualizzare. Ma so anche che alcuni utenti lamentavano poi il mal funzionamento delle apps , prova. Io non l'ho mai fatto non mi dan fastidio.
fatto funziona, grazie.

resto dell'idea che far caricare le immagini SOLO della cartella immagini sarebbe stato preferebile, ma che cazzata è andarle a pescare ovunque
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:35   #14825
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Sto navigando su ovi store ma è decisamente lento oggi, ho reinstallato cioè che mi serviva ma midomi non l'ho visto, avete altra fonte o son rinco io e devo cercare meglio su ovi?
http://store.ovi.com/content/6A173A7...40050A85320A88

Fai il log in ed inviati l'sms sul cell per scaricarlo.

EDIT:
DOWNLOAD
http://www.easy-share.com/1907541990/midomi.rar
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 12-09-2009 alle 15:38.
Old 12-09-2009, 16:03   #14826
carlo.log
Member

L'Avatar di carlo.log

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
salve a tutti.. non ho molto tempo a disposizione e non posso leggere tutte le pagine.. quindi vi rompo con una domanda che avranno già fatto...

Ma il cellulare quale brand deve essere per non avere in futuro noie? Ho letto ingiro che se si prende la versione UK dopo non si può installare la lingua italiana.

A voi la parola =)
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms
S.O. Windows 8.1 64bit
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 16:16   #14827
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Grazie jpeg installato! Tra l'altro non mi trovava midomi con il search ne su ovi store dell cell ne sul pc. Quindi ho risolto con i tuoi link. Mah :o !!
Old 12-09-2009, 16:18   #14828
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Grazie jpeg installato! Tra l'altro non mi trovava midomi con il search ne su ovi store dell cell ne sul pc. Quindi ho risolto con i tuoi link. Mah :o !!
E' un po' lo stesso che successe con Shazam, si trova su Ovi Store solo impostando la lingua in inglese. Dei veri geni.
Old 12-09-2009, 17:04   #14829
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Marcows Guarda i messaggi
Oggi ho testato l'ultima versione dell'ovi navigator.

oWiamente le prime volte ci metteva un'eternità a prendere il segnale mentre le ultime è stato molto più rapido; le funzioni sembrano varie e molto interessanti ma....

Spesso e volentieri mi perdeva il segnale lasciando sul display la freccina bloccata (in piena città) ma, sopratutto, dopo una ventina di secondi mi chiede se mi voglio connettere alla rete per comprare non so cosa, faccio no e quello mi toglie dal percorso che stavo seguendo; ergo, non l'ho potuto assolutamente utilizzare come navigatore.

Cosa devo fare ? Grazie.
Scusate se mi autoquoto ma sono alle pezze e in questi giorni ho dannatamente bisogno ce il navigatore mi funzioni :\
Old 12-09-2009, 17:15   #14830
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

be, penso che ovi navigator come nokia maps per essere utilizzato come "navigatore" e non limitandoti ad usare le mappe o i soli indirizzi, tu debba comprare una licenza che leggevo in giro fra i vari forum ha durata di 1 anno. oppure anche brevi periodi come giornaliera settimanale o mensile trimestrale?

cmq penso che il tuo problema sia questo. per usarlo come navigatore te tocca pagà!!
Old 12-09-2009, 17:36   #14831
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
raga mi serve il vostor aiuto,
purtoppo ho un cell con la product key spagnola e dopo aver fatto l'aggiornamento mi si è tolta la lingua italiana :S ora mi hanno detto che per rimettere la lingua italiana devo cambiare la product key e così facendo perderei la garanzia ora io stavo pensando e se metto la key italiana faccio l'aggiornamento e poi rimetto quella spagnola la garanzia nn rimane!?!?
io mi ritrovo con il cell incasinato di foto video applicazioni e altro e lo vorrei formattare coem faccio a fare un reset visto che lo vedo un po lentino? ho come firmware il 21, il30 è disponibile tramite nokia software update?
come navigatore uso garmin è ora di cambiarlo? qual'è il migliore attualmente?
il reset mi conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento??
qualcuno sa consigliarmi qualche bel tema gratuito??
quali sono i migliori giochi???mi piacciono molto quelli che sfruttano l'accelerometro tipo rescue bubble!
cm applicazioni uso:
x-plore
nokia photo browser
phonetorchhandy taskman

avete altro da consigliare? magari applicazioni fondamentali???? spero mi aiuterete in tutti questi dubbi x migliorare il mio telefono

grazie in anticipo ^.^
io continuo ad uppare finkè qualcuno nn mi aiuta o qualche mod nn mi banna.... thx
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 17:38   #14832
hopes
Member

L'Avatar di hopes

ottimo anche midomi!
Non ho ancora provato,ma nell'help sehnala che è possibile "salvare" una ricerca per poi effettuarla in un secondo momento quando è disposizione un accesso internet; questa viene temporaneamente inserita tra le richieste "pending" e segnalata in rosso.
Bene mi sa che può sostituire shazam!
Old 12-09-2009, 18:34   #14833
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
raga mi serve il vostor aiuto,
purtoppo ho un cell con la product key spagnola e dopo aver fatto l'aggiornamento mi si è tolta la lingua italiana :S ora mi hanno detto che per rimettere la lingua italiana devo cambiare la product key e così facendo perderei la garanzia ora io stavo pensando e se metto la key italiana faccio l'aggiornamento e poi rimetto quella spagnola la garanzia nn rimane!?!?
io mi ritrovo con il cell incasinato di foto video applicazioni e altro e lo vorrei formattare coem faccio a fare un reset visto che lo vedo un po lentino? ho come firmware il 21, il30 è disponibile tramite nokia software update?
come navigatore uso garmin è ora di cambiarlo? qual'è il migliore attualmente?
il reset mi conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento??
qualcuno sa consigliarmi qualche bel tema gratuito??
quali sono i migliori giochi???mi piacciono molto quelli che sfruttano l'accelerometro tipo rescue bubble!
cm applicazioni uso:
x-plore
nokia photo browser
phonetorchhandy taskman

avete altro da consigliare? magari applicazioni fondamentali???? spero mi aiuterete in tutti questi dubbi x migliorare il mio telefono

grazie in anticipo ^.^
sulla product key (non sono sicuro) appena la cambi perdi la garanzia.Ma se vuoi la lingua italiana ti conviene farlo.

Poi prima di formattare e resettare salvati tutte le foto,mp3 ecc sul pc attraverso nokia pc suite. Poi formatta la memory card , poi fai deep reset scrivendo *#7370#.
Ora aggiorna il firmware , l'ultimo e' il v 30.0.011 ( puoi controllare anche adesso prima di formattare attraverso il nokia software update se e' disponibile).

Dopo aver aggiornato all ultimo firmware potrebbe servire un altro deep reset.

Ecco un bellissimo tema gratuito ( io lo uso tuttora) http://www.symbianplanet.net/?file_id=789 ( installa quello con le icone modificate , pesa 1.52 mb)

Migliori giochi : mandami un pm che ti linko un bel sito aggiornato.

Applicazioni io uso:
adobe pdf
touch calc 60
photo browser
best taskman
x-plore
sygic(al posto di garmin )
ecc ecc
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 19:39   #14834
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
è normale che non veda le immagini?

EDIT: post errato, scusate

Ultima modifica di __miche__ : 12-09-2009 alle 19:40. Motivo: post errato
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 22:43   #14835
chicop
Member

L'Avatar di chicop

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da chicop Guarda i messaggi
Ho letto in una risposta precedente che alcune applicazioni per Symbian V3 funzionano anche qui, a parte qualche "difficoltÃ*" per quelle che prevedono l'utilizzo dei tasti, ovviamente.
Domanda: TTS è uno di quelli che può funzionare?
Grazie.
↲
Mi auto quoto
chicop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 22:51   #14836
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
↲
Mi auto quoto
ma in che lingua scrivi?.. vedo parecchi simboli e non si capisce il senso
Old 13-09-2009, 00:07   #14837
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
solo a me non funzione google maps? mi da errore di sistema -5120...
Old 13-09-2009, 01:51   #14838
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
A me l'ultima versione dà problemi col gps attivo e spesso va in crash chiudendosi.
Ho già provato a reinstallarlo ma non ha sortito effetti.
Aspetto la prossima relase.

Tornando a parlare del firmware 31 secondo voi cosa intenderanno qui con "fornirvi il firmware grezzo"?? http://www.nokiaspace.net/2009/09/12...e-arrivato-ma/

Il link punta ad un file rar da quasi 300MB.

Ultima modifica di Alexgn : 13-09-2009 alle 02:00.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:22   #14839
chicop
Member

L'Avatar di chicop

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ho letto in una risposta precedente che alcune applicazioni per Symbian V3 funzionano anche qui, a parte qualche "difficoltà" per quelle che prevedono l'utilizzo dei tasti, ovviamente.
Domanda: TTS è uno di quelli che può funzionare?
Grazie.
Hai ragione... l'auto quoto era incomprensibile ma era fatto dal cell.
Riprendo così, allora?
chicop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:25   #14840
brunaz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
salve a tt sn un neopossessore di un nokia 5800 XpressMusic...Però ho un problema.Acquisto il mio nokia 5800 con comes with music assicurandomi ke sia con questa promozione, arrivo a casa cerco di attivare l opzione ma mi chiede il codice pin cerco nella scatola ma nn c'è niente, torno dal venditore e mi dice ke devo andare sul sito della nokia e registrarmi ke poi mi danno il link...Volevo sapere ma voi cm avete attivato comes with music?
brunaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Com'è fatto il cloud... di person...
Windows 11, l'icona per la password non ...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Gillette City Winter Edition: la nuova m...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian