|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
scusa io ho fatto come ce scritto e si ok ma come lo "salvo "cosi da restarmi in home!? xche carico l'orologio digitale e si diventa tipo n97 ma poi non mi si fissa nella home! mi capisci?
|
|
|
|
|
|
#14582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
a me non e' mai uscito... si incastra bene...
|
|
|
|
|
|
#14584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ci dovrebbe essere un opzione... ora nn ce l ho piu installato e non posso aiutarti però c'era il modo.. prova a chiedere a google.. c'è pieno di guide
|
|
|
|
|
|
#14585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Quelli sempre spenti li puoi vedere su una schermata bianca come quella che appare quando accendi il telefono, quella con le due mani che si afferrano. Quelli sempre accesi li vedi con un'immagine tutta nera, come la home del telefono. Io ne presi uno al supermercato che nella home tutta nera presentava un minuscolo subpixel verde, sempre acceso. Dopo 15 minuti ero di nuovo al banco dei telefoni dove me lo hanno giustamente sostituito. Riguardo al firmware se quando l'ho comprato io non ci avessi già trovato l'ultimo allora disponibile di certo lo avrei aggiornato. Adesso che ho tutto installato non lo aggiorno perché non ne ho voglia poi di rimettere tutto a posto!! Stanno sparendo con l'utilizzo, ormai non ce ne sono quasi più. |
|
|
|
|
|
|
#14586 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dettagliatamente quali sono i problemi che riscontrate con Symbian 5th e Opera Mini?
|
|
|
|
|
|
#14587 |
|
Senior Member
|
Molto semplicemente durante l'utilizzo si chiude da solo.
Può capitare dopo un click su un link, scrollando una pagina, cliccando su Menù.. E' un pò casuale.. O almeno questa è la mia esperienza. |
|
|
|
|
|
#14588 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno sa dove posso trovare la guida per ottenere il certificato tramite questo sito: http://s60.vgooo.com/ ???
Grazie! |
|
|
|
|
|
#14589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io Opera Mini ho smesso di usarlo da quando ho scoperto che disattivando gli script java, il browser di default schizza alla velocità della luce, con un rendering delle pagine web che non ha nulla da invidiare a quello che si ha su un moderno pc. Tra l'altro disattivando questa opzione, il browser non crasha mai. Dunque non sento più il bisogno di utilizzare Opera Mini anche perchè non mi piace la formattazione delle pagine che fa in stile cellulare, mi viene il mal di testa a leggere e muovermi nella pagina, preferisco quella in stile pc e poi col dito mi sposto io dove mi pare.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 07-09-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#14590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
grazie del consiglio... ho il dubbio che quella in pelle non sia comunque più pratica...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#14591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
scusate in genere i programmi si installano sulla microsd giusto?
|
|
|
#14592 |
|
Senior Member
|
Te lo fa scegliere al momento dell'installazione.
Considerando che nel telefono la memoria è limitata io ho messo tutto sulla memory. |
|
|
|
|
|
#14593 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
grazie dell'intervento cercherò di smanettare un pò per vedere come sfruttarlo al meglio magari studiando anche un pò nel forum, come si sarà capito sono un pò "de coccio" calcola che ancora non sono riuscito a prendere la scheda tre per provare la navigazione (oggi riapre il centro tre) già m'immagino i mal di pancia per settarla saluti e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
|
#14594 |
|
Senior Member
|
Anzitutto, vista la fatica che ho fatto a scriverla, ti consiglio di leggerti questa mia recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026464 . ;-)
Cmq ti va di lusso perché il 5800 riconosce da solo le SIM e ti crea già i punti d'accesso correttamente configurati!! A te non resta che selezionare quello corretto, al momento di connetterti, a seconda della tua SIM e della tariffa che hai attivato!! Se, stranamente, i punti di accesso non te li dovesse creare quando lo accendi dopo avere inserito una nuova SIM basta che vai su Menù, Applicazioni, Cf. Guidata, selezioni Operatore e seguire le indicazioni che appaiono sullo schermo. Ultima modifica di Alexgn : 08-09-2009 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#14595 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
come promesso studierò un pò di più il forum se non altro per non sentirmi il figliolo nelle orecchie Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
|
#14596 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Giusto per conoscenza del forum, ho chiuso la mia breve esperienza con SEVEN 10 minuti fa. Stamattina la sveglia non è suonata. Per la prima volta in 3 mesi. Ieri sera a mezzanotte c'erano 4 tacche di batteria, ci ho sempre fatto almeno altre 12/15 ore, ma SEVEN in background me le ha ciucciate tutte. Se lasciavo il Push attivato di continuo la batteria non durava dalla mattina alla sera, a momenti.
Peccato, mi sarebbe piaciuta come funzione, l'unica per cui sbavo davanti ad una bacca nera. |
|
|
|
|
|
#14597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate l'ennesima domanda stupida ma come cavolo si fa a cambiare il programma predefinito per le operazioni del telefono (per esempio visualizzatore di immagini con photo browser)????
ho cercato in: impostazioni -> telefono -> impostazioni applicazioni -> applicazioni predefinite -> opzioni -> cambia ma non è possibile aggiornare la lista delle applicazioni ne trovarne una con il cerca...trova sempre le stesse 2 o 3 predefinite...
|
|
|
|
|
|
#14598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#14599 |
|
Senior Member
|
Per ora niente!! In effetti c'è in progetto di rendere disponibile Photo Browser come visualizzatore di default per le immagini (mi pare l'ho letto tra le FAQ del programma su Nokia Labs, o dove si scarica) ma fino a che non si decidono da Nokia ad abilitarlo si resta con i programmi già presenti sul telefono.
Probabilmente sarà un'opzione disponibile con i prossimi aggiornamenti del programma. PS Hanno aggiornato SKEBBY ma dal change log ho visto che hanno solo aggiunto funzioni relative allo scambio di messaggi gratis tra utenti Skebby.. niente che mi interessi quindi: io invio solo SMS gratis con TIM e Vodafone. |
|
|
|
|
|
#14600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Scusate ma possibile che ogni volta che si accede alla wlan bisogna dargli la chiave, non c'è modo di memorizzarla? Inoltre confermate che nel campo di inserimento della chiave non c'è modo di copiarla dagli appunti con la funzione "Incolla", ma ogni volta bisogna digitarla
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.