Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 16:21   #11741
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
qualcuno me la da una manina un'attimino!?!?!?!?!?
Mi sa che hai acquistato un cell con un product code che non prevede la lingua in italiano. Per la luce, è una sorta di respiro, ti segnala che il cell è acceso. Se lampeggia velocemente invece ti indica chiamate perse o messaggi ricevuti. Puoi disattivarla da impostazioni>telefono>illuminazioni notifiche.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:22   #11742
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato una cosa fissiosissima

Una cavo USB che ricarica anche la batteria

Ma lo pigghio a volo
Lo avevo postato ad un utente che lo chiedeva una cinquantina di pagine fa... Il problema è che costa davvero troppo...
Old 27-07-2009, 16:23   #11743
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Nessuno sa dirmi se il fw e per tutti o solo no brand?
Old 27-07-2009, 16:27   #11744
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
appena aggiornato al fw 30..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:28   #11745
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
il pennino è integrato nella cover. Io lo usato 3 volte e ce l ho da 2-3 mesi...
grassie per la risposta, ma la domanda più importante era se comprando il modello europa era sicuro che la lingua italiana al primo aggiornamento andava persa.....
qualcuno mi sa dare delucidazioni a riguardo? non esiste un modo per aggiornare con nsu e non perdere "evetualmente" la lingua ita con un tel europa?
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:40   #11746
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato una cosa fissiosissima

Una cavo USB che ricarica anche la batteria

Ma lo pigghio a volo
Prezzo ?
Foto ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:56   #11747
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ho un problema con le email. Ho configurato la mia casella gmail come sempre. Recupero automatico ogni 30 minuti. Dopo l'aggiornamento firmware mi ritrovo tutte le mail ricevute nel gruppo "Oggi 01/01" e quando si collega per il recupero delle mail mi chiede sempre l'autorizzazione per accettare un certificato di gmail. Help me!
Vorrei attivare anche io questa impostazione (recupero automatico ogni X minuti), ma non capisco come si fa. Nelle impostazione della mail ci sono le voci, io le attivo (credo... spero quelle giuste!), ma non ricevo le notifiche.
Old 27-07-2009, 17:03   #11748
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
A me funziona.

Nessuno ha l'email configurata sul 5800? Napalm dove sei? Vorrei capire se è un bug solo mio.
Dopo l'installazione del nuovo firmware non ho riscontrato problemi di configurazione dell'e-mail di Gmail! Non saprei che dirti...prova a reimpostare i vari parametri!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:07   #11749
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
grassie per la risposta, ma la domanda più importante era se comprando il modello europa era sicuro che la lingua italiana al primo aggiornamento andava persa.....
qualcuno mi sa dare delucidazioni a riguardo? non esiste un modo per aggiornare con nsu e non perdere "evetualmente" la lingua ita con un tel europa?
io ho un modello tedesco e per ora la lingua italiana era sempre disponibile nei vari aggornamenti,quest'ultimo non lo faccio neanche sotto tortura,ho da 2 gg installato tutto dopo un hard reset sempre x un bug (quello della sparizione delle icone) e non ci penso proprio a perdere un altro pomeriggio a installare tutto x 2/3 fix di poca importanza,aspetto la vers. 31 a settembre
Old 27-07-2009, 17:09   #11750
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
non ho capito bene, se si aggiorna al nuovo firmware non si perdono i dati le impostazioni e i programmi installati?

cos'è sta storia della mail nella home e che viene fuori solo dopo un reset?
Old 27-07-2009, 17:10   #11751
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Bel pacco sto firmware 30... Il cell mi si freeza completamente ad ogni riavvio, si blocca totalmente quando si vedono le 2 mani Nokia, lo schermo scazza e l'ultima volta mi ha fatto anche uno strano suono. Stacco la batteria e si spegne. Stasera mi toccherà fare il mio quarto hard reset.

Mi so rotto i c***lioni raga'... Mi sa che dopo l'estate, se non esce un firmware decente che risolve tutti i bug, cambio telefono.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di HighVoltage : 27-07-2009 alle 17:37.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:19   #11752
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Bel pacco sto firmware 30... Il cell mi si freeza completamente ad ogni riavvio, si blocca totalmente quando si vedono le 2 mani Nokia, lo schermo scazza e l'ultima volta mi ha fatto anche uno strano suono. Stacco la batteria e si spegne. Stasera mi toccherà fare il mio quarto hard reset.

Mi so rotto i c***oni raga'... Mi sa che dopo l'estate, se non esce un firmware decente che risolve tutti i bug, cambio telefono.
appunto un aggiornamento firmware secondo me ha bisogno di una bella formattazione.. non mi spiegavo come si riuscisse ad aggiornare senza resettare tutto..

Ultima modifica di HighVoltage : 27-07-2009 alle 17:38.
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:20   #11753
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Mi sa che hai acquistato un cell con un product code che non prevede la lingua in italiano. Per la luce, è una sorta di respiro, ti segnala che il cell è acceso. Se lampeggia velocemente invece ti indica chiamate perse o messaggi ricevuti. Puoi disattivarla da impostazioni>telefono>illuminazioni notifiche.
ma fino a prima dell'aggiornamento c'era l'italiano nn ricordo se era impostato come automatico...
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:26   #11754
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:

Mi so rotto i c****oni raga'... Mi sa che dopo l'estate, se non esce un firmware decente che risolve tutti i bug, cambio telefono.
quindi lo sconsigli??

Ultima modifica di HighVoltage : 27-07-2009 alle 17:38.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:30   #11755
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Lo avevo postato ad un utente che lo chiedeva una cinquantina di pagine fa... Il problema è che costa davvero troppo...
mi faresti vedere qual'è? vediamo se è lo stesso? hai una foto? quanto costa lo sai?
Old 27-07-2009, 17:35   #11756
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Prezzo ?
Foto ?

Ciauz®
appena lo prendo vi faccio vedè
Old 27-07-2009, 17:35   #11757
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

mi confermate che con il nuovo firmware ndrive e sygic funzionano senza bisogno di reinstallare niente?
Old 27-07-2009, 17:36   #11758
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
quindi lo sconsigli??
guarda io di questi problemi non ne ho nessuno a me va tutto perfetto però voglio precisare che dopo l'aggionamento ho fatto un hard reset
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:37   #11759
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

Mi so rotto i ***ioni raga'... Mi sa che dopo l'estate, se non esce un firmware decente che risolve tutti i bug, cambio telefono.
concordo

ps: utilizziamo un liguaggio più pulito però
Old 27-07-2009, 17:39   #11760
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
mi confermate che con il nuovo firmware ndrive e sygic funzionano senza bisogno di reinstallare niente?
leggendo un altro sito dicono che sygic e Ndrive vanno senza problemi di nuovo...

ragaz, ma serve un resettone o no dopo l'up???
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Acqua dal nulla in pochi minuti: il sorp...
Ultimo giorno di Black Friday: tado° e N...
La Germania si oppone al ban dei motori ...
Aggiornamento Airbus A320, a che punto s...
Ultimo giorno di Black Friday: portatili...
Splinter Cell Remake, svolta decisiva? D...
Ultimo giorno di Black Friday Amazon: su...
Ultimo giorno di Black Friday: le miglio...
Tre anni di ChatGPT: come l'AI ha cambia...
James Cameron: l'intelligenza artificial...
Assassin's Creed: la serie Netflix sar&a...
Black Friday agli sgoccioli: ultime ore ...
Simulato un microchip quantistico con ol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian