Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 19:15   #8941
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
ma te subito te le trova le canzoni oppure impiega circa 5 min prima di fornire un risultato? io sinceramente ho sempre annullato non ho mai lasciato terminare...adesso riprovo, speriamo bene perchè un bel programma
Le trova subito. Faccio la ricerca per nome della band ed in pochi secondi mi trova tutti i brani disponibili, scelgo quello che voglio e scarico.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 23-06-2009 alle 19:18.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:24   #8942
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Parli di Audials Mobile vero? Apri il programma, vai su options > settings > default access point e metti "user defined" se vuoi sceglierne uno fisso, altrimenti "always ask".
vabè queste sono le basi,cmq ho tutto impostato come dici,ho anche cercato di aggiornare i plugin di ricerca(mi dice attivi e funzionanti),ma dopo 5 min mi dice di non aver trovato nulla,ho provato con cerca per artista,ho selezionato rihanna(mi dava vari brani della stessa come risultati,quindi si deduce che la connessione funziona) ma poi solita storia ricerca.......... e niente.
Mi sorge il dubbio che non funzioni via wifi.....
peccato era una bella idea,anche se trial e quindi soltanto 2 canzoni in download.
p.s.
non ho ben capito:
La trial ti fa scaricare solo 2 canzoni e poi stop o 2 canzoni al giorno?
Old 23-06-2009, 19:30   #8943
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ancora tre licenze free by Pizero per Pulsar, il miglior tema per nokia 5800 , n97 e Omnia HD

http://www.symbianplanet.net/2009/06...fast-2-pulsar/

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:32   #8944
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Le trova subito. Faccio la ricerca per nome della band ed in pochi secondi mi trova tutti i brani disponibili, scelgo quello che voglio e scarico.
ho riprovato, questa volta mi ha trovato le canzoni dopo circa 1 min ma sono solo in spagnolo anche a te?
Old 23-06-2009, 19:35   #8945
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
me ne linkate una tanto per farmi capire? su ebay ce ne sono una marea.. non voglio buttare altri soldi..
fai come ti hanno gia detto...
1. Prendi una carta di credito, e casomai avvolgila con un fazzoletto per renderla piu "morbida" in modo da non graffiare la pellicola
2. prendi la pellicola, comincia ad applicarla sul lato piu corto del cell, giusto un mezzo centimetro
3. con la carta preparata, stendi piano piano la pellicola, facendo attenzione ad evitare polvere, peletti, e bolle. In caso di bolle, stacca la pellicola solo nel punto in cui hai fatto la bolla, e riapplicala.
4. alla fine, ripassa la carta di credito su tutta la pellicola, in modo da spostare all'esterno le bolle rimanenti.

Con questo sistema ti assicuro che è quasi impossibile fare bolle sotto la pellicola, dato che applichi la pellicola in modo omogeneo e lentamente.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:37   #8946
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
vabè queste sono le basi,cmq ho tutto impostato come dici,ho anche cercato di aggiornare i plugin di ricerca(mi dice attivi e funzionanti),ma dopo 5 min mi dice di non aver trovato nulla,ho provato con cerca per artista,ho selezionato rihanna(mi dava vari brani della stessa come risultati,quindi si deduce che la connessione funziona) ma poi solita storia ricerca.......... e niente.
Mi sorge il dubbio che non funzioni via wifi.....
peccato era una bella idea,anche se trial e quindi soltanto 2 canzoni in download.
p.s.
non ho ben capito:
La trial ti fa scaricare solo 2 canzoni e poi stop o 2 canzoni al giorno?
A me funziona perfettamente in wifi! Come ho detto precedentemente, la trial permette di scaricare 2 brani al giorno, ma non entro la mezzanotte, bensì se scarichi alle 20 di oggi, potrai scaricarne altri 2 alle 20 di domani ma basta semplicemente portare la data del telefono un giorno avanti per poter scaricarne subito altri 2 mp3 e questo puoi farlo all'infinito.

Quote:
ho riprovato, questa volta mi ha trovato le canzoni dopo circa 1 min ma sono solo in spagnolo anche a te?
Che significa solo in spagnolo? A me trova tutto ciò che cerco. Scusa se scrivi Jamiroquai, Pearl Jam, Daniele Silvestri, ecc. Cosa ti trova?

PS
Mi dite entrambi che versione di Audials Mobile avete?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 23-06-2009, 19:38   #8947
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
fai come ti hanno gia detto...
1. Prendi una carta di credito, e casomai avvolgila con un fazzoletto per renderla piu "morbida" in modo da non graffiare la pellicola
2. prendi la pellicola, comincia ad applicarla sul lato piu corto del cell, giusto un mezzo centimetro
3. con la carta preparata, stendi piano piano la pellicola, facendo attenzione ad evitare polvere, peletti, e bolle. In caso di bolle, stacca la pellicola solo nel punto in cui hai fatto la bolla, e riapplicala.
4. alla fine, ripassa la carta di credito su tutta la pellicola, in modo da spostare all'esterno le bolle rimanenti.

Con questo sistema ti assicuro che è quasi impossibile fare bolle sotto la pellicola, dato che applichi la pellicola in modo omogeneo e lentamente.
ne ho prese altre e 4 che avevano in descrizione che sono piu rigide.. niente bolle e altre caratteristiche.. vediamo quando mi arrivano.. quelle che ho gia preso invece mi pare impossibile metterle senza bolle anche con il metodo da te suggerito
Old 23-06-2009, 19:39   #8948
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
quale terminale devo selezionare per scaricare sport tracker compatibile con 5800?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:40   #8949
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
come dicevo prima sto provando i traduttori, per ora ho provato MSPhrase Oxford Europe molto completo ma manca della funzione che pronuncia le frasi..

ps. del dizionario già installato vi risulta che se si mettono altre lingue ne fa rimuovere altre?
Old 23-06-2009, 19:54   #8950
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
So che mi picchierete dopo questa richiesta, ma ho provato alcuni software e non sono riuscito a raggiungere il risultato voluto.
Mi potete segnalare un valido programma per convertire i file scaricati da YouTube in formato ideoneo per il 5800, così da poterli poi trasferire sulla memory? Grazie!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:58   #8951
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
So che mi picchierete dopo questa richiesta, ma ho provato alcuni software e non sono riuscito a raggiungere il risultato voluto.
Mi potete segnalare un valido programma per convertire i file scaricati da YouTube in formato ideoneo per il 5800, così da poterli poi trasferire sulla memory? Grazie!
FORMAT FACTORY

http://www.formatoz.com/

Qualcuno lo metta in prima pagina però... Non ce la faccio più.
Old 23-06-2009, 20:04   #8952
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Neanche io darei il mio imei nella mani di un sito cinese...
Magari non è il caso del team di opda (?), ma in ogni caso ci si espone quanto meno al rischio che l'imei possa essere riutilizzato per sostituire quelli di cellulari rubati, ormai inseriti nelle black list e di fatto inutilizzabili (cosa che chiunque con un minimo di praticità può fare seguendo le guide in rete, con programmini disponibili a tutti).
Immagino che poi che possano essere venduti in blocchi consistenti ad organizzazioni criminali...

Ripeto è un opinione personale, ma è indubbio che centinaia di migliaia di imei (milioni?), in un paese come la cina possano fare gola a tanti...

Questo modo di gestire i software da parte di nokia non mi è piaciuto affatto.
Crea problemi nella diffusione di programmini utili (ad esempio a me servirebbe the pencil ), difficoltà per gli utenti, nessun contrasto alla pirateria, nessun vantaggio per i prezzi su ovi store, insomma non vedo un reale vantaggio per nessuno.
Old 23-06-2009, 20:06   #8953
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
A me funziona perfettamente in wifi! Come ho detto precedentemente, la trial permette di scaricare 2 brani al giorno, ma non entro la mezzanotte, bensì se scarichi alle 20 di oggi, potrai scaricarne altri 2 alle 20 di domani ma basta semplicemente portare la data del telefono un giorno avanti per poter scaricarne subito altri 2 mp3 e questo puoi farlo all'infinito.

Che significa solo in spagnolo? A me trova tutto ciò che cerco. Scusa se scrivi Jamiroquai, Pearl Jam, Daniele Silvestri, ecc. Cosa ti trova?

PS
La versione è la 2.0.40, ieri sera l'ho clikkato direttamente dal tel sul link da te postato e da li ho scaricato e installato direttamente...

Se provo a cerca Daniele Silvestri mi da questo come risultato:

Mentre con Pearl Jam e altri questo (dove ho trovato risultati):

Old 23-06-2009, 20:15   #8954
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
FORMAT FACTORY

http://www.formatoz.com/

Qualcuno lo metta in prima pagina però... Non ce la faccio più.
Mi cospargo il capo con la cenere...chiedo venia! Cheido venia...e ti ringrazio!!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:17   #8955
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
La versione è la 2.0.40
Provate questa versione: http://www.2shared.com/file/6423656/...41__S60v3.html
Old 23-06-2009, 20:20   #8956
SLifeR
Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao a tutti utenti di questo enorme forum...
...non so se il problema è stato posto, e purtroppo mi sono fermato a pagina 300 e rotti, perciò chiedo direttamente:
- ho un problema con la connesione del 5800 al pc...praticamente il collegamento usb va perfetto per quanto riguarda la modalità "Archivio di massa" e "Pc Suite", ma per quanto riguarda il "trasferimento multimediale" non ci siamo proprio: praticamente inizia a cercare un driver, esattamente "MTP USB", che non riesce ad installare e quindi non mi funziona sta benedetta modalità "trasferimento multimediale".
Ho provato a dinstallare tutto e reinstallare, ho fatto l'hard reset del 5800, ho addirittura reinstallato il firmware, ma niente.
Qualche idea?
SLifeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:25   #8957
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
PS
Sono a casa e sto usando il wifi alice,ora qualcosa la trova,ho provato con qualcosa di semplice lady gaga(hit del momento) e mi ha trovato vari risultati,
ora sta cercando marilyn manson e ci sta mettendo una vita,cmq almeno una volta ha funzionato,probabile che sia una questione di server o non so cosa.
versione 2.0.40 built:may 22 2009
presa dal sito ufficiale ieri pomeriggio.
Old 23-06-2009, 20:26   #8958
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Sono a casa e sto usando il wifi alice,ora qualcosa la trova,ho provato con qualcosa di semplice lady gaga(hit del momento) e mi ha trovato vari risultati,
ora sta cercando marilyn manson e ci sta mettendo una vita,cmq almeno una volta ha funzionato,probabile che sia una questione di server o non so cosa.
versione 2.0.40 built:may 22 2009
presa dal sito ufficiale ieri pomeriggio.
Prova quella che ho postato poco sopra, è una versione precedente ma ho come l'impressione che punti ad un server diverso.

Ultima modifica di jpeg77 : 23-06-2009 alle 20:29.
Old 23-06-2009, 20:32   #8959
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
provato la tua versione e sembra funzionare bene, mi ha subito trovato i risultati, adesso faccio qualche altra prova...

GRazie

PS: hai trovato anche canzoni recenti? (delle ultime settimane intendo)

Ultima modifica di espanico : 23-06-2009 alle 20:34. Motivo: aggior.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:50   #8960
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
PS: hai trovato anche canzoni recenti? (delle ultime settimane intendo)
Sì.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian