Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 13:17   #8801
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
fring trovato.. e anche gdesk.. ma non so fare l'hack!!!!! devo certificare questo: MapDrives.v1.00.Unsigned

e non sono capace!!
help
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:20   #8802
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
Ragazzi, visto che si parla di applicazioni da installare ed avendo sentito da qualche parte che esistono virus anche sui cellulari, vi chiedo se esistono programmi antivirus per cellulari e nel caso se conviene installarli oppure si puo' evitare
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:34   #8803
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
help
Ma che hack stai facendo? Cerca HelloOX 1.3, MapDrives non serve con questo hack!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:43   #8804
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma che hack stai facendo? Cerca HelloOX 1.3, MapDrives non serve con questo hack!
aaaaah ok. adesso lo cerco
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:55   #8805
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Serve a leggere e scrivere sms come sull'Iphone. In pratica hai lo storico di una discussione con i tuoi contatti in stile chat, come un fumetto invece di avere tutti gli sms conservati in ricevuti ed inviati, ordinati cronologicamente ma non in base ai contatti. Io non posso piu' farne a meno.

Io ho installato la versione 1.02, l'ultima è la 1.03 ma ha un bug che a me da molto fastidio, cioè lo scrolling dei messaggi è molto lento e scattoso.
ok,e quando ti arriva un sms cosa succede?
Old 22-06-2009, 13:55   #8806
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da teydi Guarda i messaggi
sarei interessato ad acquistare il 5800 però prima volevo sapere delle cosette:

-quali sono i problemi maggiormente scontrati? sono fastidiosi o ci si può passare sopra?
-il GPS funziona solo con software Nokia oppure anche con altri? (es. TomTom)
-il Wi-Fi funziona bene?
-lho trovato su internet a 229,00 euro + 10 spedizione. A questo prezzo riesco ci sono altri cellulari con GPS e Wi-Fi?

vi richiedo un po' di pazienza Grazie!
Non ha problemi. L'unico difetto e' la fotocamera poco performante: se cerchi nel thread trovi molti esempi comparativi. GPS e WIFI funzionano bene cmq per maggiori info guarda un post di neanche 5 pag fa in cui venivano fatte le tue identiche domande. A detta dei piu' questo telefono attualmente e' il migliore come rapporto tra il prezzo e le potenzialita' e funzioni. Per trovare altri prodotti analoghi ti consiglio la funzione "trovafonino" presente ad esempio su telefonino.net.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:02   #8807
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ho trovato un bel programma per personalizzare la home.. All inizio è un po macchinoso ma una volta configurato va molto bene

Ora devo solo trovare delle icone belle da mettere...
Se clicco sull omino infiammato parte la chiamata al 404.
Se clicco sull immagine (cancellata) si apre la schermata per scrivere un messaggio a quel numero.
Se clicco dove c'è scritto x.faceb.... si apre il broswer e va su facebook versione Iphone.
Se volete vi posto il mio progetto che poi potete modificare.. in rete per il 5800 ne ho trovati pochi.
Il programma si chiama Gdesk.
con gdesk si possono mettere delle animazioni?
Old 22-06-2009, 14:15   #8808
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
@Jpeg77

Viste le forti richieste continue con argomento ''sempre le stesse domande'' ti proporrei di riquotare la tua risposta di prima di pagina in pagina...tanto fanno sempre le stesse domande su gps-agps, certificati, messenger, pellicole etc.

Fosse per me non risponderei nessuno che non si degna di leggere almeno la prima e le ultime 5 pagine...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:23   #8809
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
@Jpeg77

Viste le forti richieste continue con argomento ''sempre le stesse domande'' ti proporrei di riquotare la tua risposta di prima di pagina in pagina...tanto fanno sempre le stesse domande su gps-agps, certificati, messenger, pellicole etc.

Fosse per me non risponderei nessuno che non si degna di leggere almeno la prima e le ultime 5 pagine...
effettivamente ... in 3 giorni.. a distanza di 1 pagina... giuro 1 soltanto.

"ciao mi chiamo xxxx" volevo acquistarlo ma mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio..
e mentre aspetto che lo tirino fuori volevo chiedervi..
1)il gps funziona bene dentro l'autolavaggio?
2)per richiedere un certificato.. va bene quello del medico di famiglia o accettano un auto certificazione?
3)... etc etc...

cmq vi ho tradito e comprato anche un omnia hd... ci sto giocando da 2 giorni.. volevo scrivere una mini recensione/impressioni, ma non sono un tecnico... non vorrei scrivere troppe caXXate
Old 22-06-2009, 14:23   #8810
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
esattamente come faccio io
Old 22-06-2009, 14:26   #8811
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
@Jpeg77
Che ne dite di copia-incollare le 10 (o più) domande più frequenti in prima pagina?
Così quando qualcuno si presenta con le stesse domande per l'N-esima volta... lo si reindirizza là direttamente.
Old 22-06-2009, 14:28   #8812
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
@Jpeg77

No ma infatti hai ragione... Ho deciso, da oggi in poi non rispondo più. Basta pescare una pagina a caso delle ultime 200 e ci sono sempre le stesse domande con le stesse risposte (9 su 10 sono io a rispondere ). Ma poi, a parte questo thread, fuori di qui c'è il mondo (google do you know?), con tutte le risposte possibili.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 22-06-2009, 14:31   #8813
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ok,e quando ti arriva un sms cosa succede?
Puoi settare il programma in sostituzione del lettore di default. Quindi ricevi la notifica, apri il messaggio e ti si apre con Free-iSMS. Io lo uso così, ho anche messo l'icona sul desktop al posto della normale icone messaggi, per quando ne devo comporre uno nuovo.
Old 22-06-2009, 14:31   #8814
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

servirebbe qualcuno che edita il primo post con delle cose stilate da noi.
il creatore del thread è ancora vivo??
se no servirebbe un mod...
Old 22-06-2009, 14:34   #8815
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Puoi settare il programma in sostituzione del lettore di default. Quindi ricevi la notifica, apri il messaggio e ti si apre con Free-iSMS. Io lo uso così, ho anche messo l'icona sul desktop al posto della normale icone messaggi, per quando ne devo comporre uno nuovo.
ho installato la 1.02, inizio a giochicchiarci, vi faccio sapere come va
Old 22-06-2009, 14:35   #8816
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Città: Pisa Età: 35
Eh, si: la prima pag ha decisamente bisogno di un aggiornamento! Tra le domande piu' ricorrenti direi che ci sono i certificati, il periodo di prova del nokia maps, durata della batteria, hard reset, il problema degli altoparlanti, software per convertire gli avi.. al momento non me ne vengono in mente altri.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:36   #8817
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da nightwatcher Guarda i messaggi
Che ne dite di copia-incollare le 10 (o più) domande più frequenti in prima pagina?
Così quando qualcuno si presenta con le stesse domande per l'N-esima volta... lo si reindirizza là direttamente.
Quote:
No ma infatti hai ragione... Ho deciso, da oggi in poi non rispondo più. Basta pescare una pagina a caso delle ultime 200 e ci sono sempre le stesse domande con le stesse risposte (9 su 10 sono io a rispondere ). Ma poi, a parte questo thread, fuori di qui c'è il mondo (google do you know?), con tutte le risposte possibili.
scusate raga ma per il gps...... ok,stavo scherzando!!!!!
sto provando ora gli sfondi del tema del seven,veramente fantastici,il tema l'ho provato e subito disinstallato,visto che a mio avviso rallentava troppo il cel,voi se l'avete provato avete avuto la stessa impressione?
Old 22-06-2009, 14:40   #8818
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Basterebbe mettere la risposta di jpeg in prima pagina e ignorare tutti quelli che non la leggono, al limite la si completa per benino...

Jpeg, ma tu sei mai riuscito a usare megavideo?
Ci sto sclerando perché ormai é una questione di principio...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:41   #8819
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
sto provando ora gli sfondi del tema del seven,veramente fantastici,il tema l'ho provato e subito disinstallato,visto che a mio avviso rallentava troppo il cel,voi se l'avete provato avete avuto la stessa impressione?
io l'ho installato ma ho disattivato i vari effetti... E non mi sembra che rallenti il telefono. E' anche vero che ho il cell da 2 giorni, quindi nn ho la stessa vostra percezione di velocità... Pero' cmq nn mi sembra abbia rallentato la navigazione.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:45   #8820
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
io l'ho installato ma ho disattivato i vari effetti... E non mi sembra che rallenti il telefono. E' anche vero che ho il cell da 2 giorni, quindi nn ho la stessa vostra percezione di velocità... Pero' cmq nn mi sembra abbia rallentato la navigazione.
allora proverò senza effetti e vedo come va,anche se a me gli effetti piacciono tantissimo!!!!!

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian