Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 20:15   #7221
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Ho speso 140€ dando in permuta due telefoni imho! il prezzo che ho pagato è la cifra giusta per questo cellulare. Siamo ai livelli del Lg Cookie con un SYMBIAN.
ma hai mai visto un lg cookie?
ce l'ha un mio collega e sembra un cellulare giocattolo per i bambini.
Old 27-05-2009, 20:18   #7222
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
E meno male che avevo proposto una tregua
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
quindi mi conviene prendere il 5800 oppure direttamente l'omnia hd se ho il budget a disposizione senza considerare quelli di prezzo itermedio che sono simili al 5800, giusto?
secondo me si ma la differenza di prezzo e quasi il doppio

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Sante parole!
Ma secondo me dovrebbe costare meno entrambi, l'iphone 300 e il 5800 sui 240.
Concordo anche se in generale i prezzi degli smartphone sono su quelle cifre anche dopo molti mesi che sono usciti. Insomma sembra che facciano un po' un cartello! Pero' come l'iPhone che costa ancora 500 euro come il giorno che e' uscito mi sembra una manovra commerciale spudorata per far cassa puntando su una moda! Ma anche il crollo del 5800 non va bene: da 420 a 340 in un paio di mesi.. Anche li' sa un po' di presa in giro, no?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:21   #7223
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ti chiedo, gentilmente, di smetterla di flammare.
I tuoi messaggi in questa discussione sono sempre atti a creare flames, e probabilmente nemmeno sei in possesso del telefono qui discusso.
C'è una bella discussione sull'Apple i-phone in questo forum, magari li puoi trovare persone concordi con la tua linea di pensiero

PS
Non facciamo scomodare il moderatore se possibile.
hai il 5800?
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:23   #7224
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
quindi mi conviene prendere il 5800 oppure direttamente l'omnia hd se ho il budget a disposizione senza considerare quelli di prezzo itermedio che sono simili al 5800, giusto?
Bella domanda... Diciamo che con entrambi ci fai essenzialmente le stesse cose, poi dipende da te e da come ti interessa farle queste cose. l'HD costa il doppio ed è groooosso da portarsi dietro tutto il giorno secondo me, ma ha i suoi indscutibili pro. Certo che se non lo usi per giocare e se non ti serve per fare i video in HD allora è una spesa un po' inutile. Tutto imho.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:28   #7225
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
I tuoi messaggi in questa discussione sono sempre atti a creare flames, e probabilmente nemmeno sei in possesso del telefono qui discusso.
C'è una bella discussione sull'Apple i-phone in questo forum, magari li puoi trovare persone concordi con la tua linea di pensiero

PS
be dai conan...xo' 2 giorni prima esce nfs stra fichissimo x iphone.. 2 dopo sto giochino sempre di macchine che purtroppo un pò sfigura nel confronto... ... non credo sia un flame mi sembra una considerazione più che giustificata.
Old 27-05-2009, 20:45   #7226
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
be dai conan...xo' 2 giorni prima esce nfs stra fichissimo x iphone.. 2 dopo sto giochino sempre di macchine che purtroppo un pò sfigura nel confronto... ... non credo sia un flame mi sembra una considerazione più che giustificata.
Ma conan ha perfettamente ragione, non si tratta dei due giochi (anche un bambino di 1 anno capirebbe che c'è un abbisso tra i 2) ma si tratta del confrontare 2 telefoni che non hanno nulla da spartire, soprattutto è assurdo essere indecisi su uno piuttosto che sull'altro. Quindi certi commenti su quale sia meglio sono decisamente inutili oltre a sembrare volutamente provocatori.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 27-05-2009, 20:47   #7227
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
spiegalo ai fanboy
noh non capisco perchè esiste gente così, a me personalmente non sta "in quel posto" apple, ma me la fanno odiare i fanboy
Old 27-05-2009, 21:35   #7228
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Ho speso 140€ dando in permuta due telefoni imho! il prezzo che ho pagato è la cifra giusta per questo cellulare. Siamo ai livelli del Lg Cookie con un SYMBIAN.
Non esageriamo adesso.... Ho (anzi c'è l'ha la mia dolce meta') il cookie e sta ANNI Luce indietro al 5800...
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:50   #7229
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

PS
Ma che Flammare e flammare, io sono un felice possesso del 5800. E sottolineo felice possessore. Non è perché ho il Nokia devo dire che l' iphone è una m**da, perdona la mia obiettività ,ma sono fatto così.

Il 5800 come altri hanno detto in precedenza è un ottimo cellulare per quella fascia di prezzo. E stai sicuro che in graduatoria sotto all' iphone ci metto proprio il nostro cellulare.

Quella del cookie era una battuta ovviamente, perdonatemela.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:06   #7230
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
Non esageriamo adesso.... Ho (anzi c'è l'ha la mia dolce meta') il cookie e sta ANNI Luce indietro al 5800...
Il fatto che abbiano fatto la versione pink tutta rosa dice m
olto sul target di questo prodotto

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Bella domanda... Diciamo che con entrambi ci fai essenzialmente le stesse cose, poi dipende da te e da come ti interessa farle queste cose. l'HD costa il doppio ed è groooosso da portarsi dietro tutto il giorno secondo me, ma ha i suoi indscutibili pro. Certo che se non lo usi per giocare e se non ti serve per fare i video in HD allora è una spesa un po' inutile. Tutto imho.
Ma anche imho

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
spiegalo ai fanboy
noh non capisco perchè esiste gente così, a me personalmente non sta "in quel posto" apple, ma me la fanno odiare i fanboy
E' quella fede cieca che hanno alcuni e che sfocia spesso nel fanatismo che spesso e' un tantino irritante. Pero' ognuno e' giusto che la pensi come vuole solo che sarebbe bello se ci fosse piu moderazione e meno superbia verso cio' che non e' Apple cosi' da riconoscere non solo i limiti degli altri ma anche i propri.
Old 27-05-2009, 22:22   #7231
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
E' quella fede cieca che hanno alcuni e che sfocia spesso nel fanatismo che spesso e' un tantino irritante. Pero' ognuno e' giusto che la pensi come vuole solo che sarebbe bello se ci fosse piu moderazione e meno superbia verso cio' che non e' Apple cosi' da riconoscere non solo i limiti degli altri ma anche i propri.
è questione di essere obiettivi e bon.... sarò io che son fatto cosi ma tra apple e microsoft, amd e intel, console e pc.... scelgo quella che più mi conviene, più mi piace e più mi convince

Quote:
Il 5800 come altri hanno detto in precedenza è un ottimo cellulare per quella fascia di prezzo. E stai sicuro che in graduatoria sotto all' iphone ci metto proprio il nostro cellulare.
secondo me proprio perchè stanno su fasce di prezzo completamente diverse manco andrebbero paragonati
Old 27-05-2009, 22:47   #7232
.-"Andrea"-.
Member

L'Avatar di .-"Andrea"-.

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Ivrea [TO]
Ciao,

è possibile cambiare la cover al 5800 levando quella davanti senza portarlo in assistenza?
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1336 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 | Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W|Samsung SyncMaster 225MW
.-"Andrea"-. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:10   #7233
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi scusate, sono prossimo (probabilmente ) all'acquisto di questo cell e vorrei fare alcune domande a voi che già lo possede:
1: pro e contro del cell
2: l'antenna GPS funziona bene?
3: che tipo di navigatore posso installarci?

Per adesso è tutto

Thanx
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:49   #7234
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Pro e contro ne stiamo discutendo da 300 pagine e non siamo ancora d'accordo. Io direi che ha di buono che ci puoi fare tutto e che ha tutti gli optional. Di contro la fotocamera e' nella media.. non mi viene in mente altro di negativo ma solo cose buone. Leggiti le recensioni online e un po di pagine di questo thread e vedrai che ti chiarisci le idee. Il gps e' eccellente e come software di navigazione guarda il post 2 a pag 1 di questo thread.
Old 27-05-2009, 23:54   #7235
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, sono prossimo (probabilmente ) all'acquisto di questo cell e vorrei fare alcune domande a voi che già lo possede:
1: pro e contro del cell
2: l'antenna GPS funziona bene?
3: che tipo di navigatore posso installarci?

Per adesso è tutto

Thanx
1) Domanda troppo generica, kmque per me la cosa bella e che è completissimo.
2) Per me alla grande
3) Garmin
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:55   #7236
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi ho una domanda scema: c'è un software per l'iphon che fa la "livella" grazie all'accelerometro.
Esiste qualcosa di simile per il 5800?

Grazie!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:02   #7237
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
uno simile ci sta si chiama (riporto il nome completo del file):

Inclinometer_093_3_5thEd_unsigned

CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:04   #7238
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
3) Garmin
A proposito, vi segnalo l'uscita dell'ultima versione: Garmin Mobile XT Ver. 5.00.50
Old 28-05-2009, 00:31   #7239
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ma che Flammare e flammare, io sono un felice possesso del 5800. E sottolineo felice possessore. Non è perché ho il Nokia devo dire che l' iphone è una m**da, perdona la mia obiettività ,ma sono fatto così.

Quella del cookie era una battuta ovviamente, perdonatemela.
OK, allora discutiamo del 5800 e rendiamo la discussione costruttiva in modo che tutti possano trarre vantaggio
Se parliamo di i-phone e omina hd andiamo ot con flame e le solite cose
Spero tu capisca.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:33   #7240
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
hai il 5800?
Dagli albori

Invece so che dalle tue parti potrebbe arrivare qualcosa dal dorso duro
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian