|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
mah io invece preferisco un device unico che faccia decentemente tutte le cose, altrmenti dovrei portarmi dietro psp, zen, cellulare, fotocamera.... etc. preferisco unire tutto in un dispositivo, che ovviamente acquisto CONSCIO del fatto che farà foto meno che decenti, la riproduzione non sarà a livello di un lettore mp3-mp4 dedicato e così via...
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
2) l'unico che fa video a 640x480 a 30 fps oltre al 5800 e l'n96 e sonyericsson k850, gli altri sono tutti a 15fps 3) bisogna saper fare le foto, e nn solo schiacciare il tasto cattura 4) è normale che il primo firmware che esce per un cellulare non sia impeccabile in termini di velocità, prendi il 10.x del nokia n96 faceva cagar, poi l'11.x ha risolto. 5) se nn l'hai per mano nn ripetere le cose che si dicono nei forum.. |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
scusate ma secondo voi possono mettere una gpu su un xpressmusic?
Questo e' un telefono che solo noi "poveri" italiani paghiamo 429 euro ( senza nemmeno i 100 di musica) ma che come si sa vale 279 + iva (senno' perche' lo avrebbero annunciato a questo prezzo, mica sono folli) , per questo appena lo trovo a 279 + iva potrei farci un pensierino.Se al day one in italia sarebbe costato 279+iva , ancora ci sarebbe la fila ai nokia store dopo una settimana ![]() e guardate qua che figata http://www.youtube.com/watch?v=MU4sPPzuVcw&eurl= Ultima modifica di Äl3x : 20-12-2008 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Questo tuo metterti al di sopra delle parti sparando li un titolo che al giorno d'oggi vale quello che vale serve solo a sminuire quella categoria che il titolo se lo è meritato e che oltre a dire ing. qua ing la sa fare qualcosa ogni riferimento è puramente casuale non voglio assolutamente discutere sulle tue doti, ci mancherebbe. non voglio attaccarti assolutamente e ti chiedo scusa in anticipo se i miei toni sono un pò sulle difensive, ci tengo solo a precisare che dei titoli ne facciamo a meno qui visto che non dobbiamo assumerti, ci accontentiamo solo di sentire le tue argomentazioni che dall'alto della tua qualifica mi sembrano un pò scarsine. scusami, odio osare questo tono da troll ma al momento non sono riuscito ad essere più gentile
|
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Member
Città: Prov. Roma
|
Quote:
Il concetto di smartphone, anche considerando le inappellabili leggi del marketing, secondo me va letto cosi: un dispositivo in cui convergono tutta una serie di funzionalità altrimenti presenti solo in una moltitudine di diversi dispositivi...però queste funzionalità non avranno la stessa qualità che prese singolarmente altrimenti anche da un punto di vista progettuale gli smartphone dovrebbero avere dimensioni molto ma molto più generose. Personalmente la penso come ombra, quando esco mi piace portare con me solo 1 oggetto (attualmente possiedo un ottimo N70 che è gia un buon rappresentante della categorie smartphone) che però seppur con qualche limitazione racchiuda in se tanti utili strumenti....a volte la comodità vale più di tanti test poco comprensibili... |
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente era una battuta , auguri di buon natale a te ed a tutto il forum Ultima modifica di G@brius : 20-12-2008 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il test e la valutazione di una persona, sono valori soggettivi e non oggettivi, quindi che per te sia un cellulare strepitoso... non diventa improvvisamente veloce o l'unico a poter fare i video a 30fps, documentati, ripeto che tutti i cellulari dall'N82 in poi, escluso N78, fanno video a 30fps a 640x480. Nonchè, alcuni di quelli vecchi (vedi N82 e N95) hanno un hardware largamente più cazzuto di tutti gli altri Nokia partoriti dopo, compreso 5800. http://www.nokia.it/prodotti/collezi...fiche-tecniche Non si parla di saper fare foto, ma di rumore video, che è una cosa ben diversa e a quanto pare sul 5800 è eccessivo. ![]() Per quello che riguarda il resto, non credo che il firmware velocizzerà l'hardware dell'apparecchio, che è alquanto limitato. Molto meglio leggere i forum prima di comprare infatti! Firmato, Jined: Pizzaiolo professionista (scherzo) Ultima modifica di jined : 20-12-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
..e io pago..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E passo ad effettuare una soggettiva, complessa analisi hardware e software dell'oggetto: ..secondo me: [SCIENTIST MODE ON (explicit lyrics)] fa cagare ed è lento in culo. [SCIENTIST MODE OFF] p.s. non dire cavolate, tutti gli ultimi Nokia usciti fanno video a 30fps/640x480 signed, dott. ing. Bonaventura, laureato in scienze della lussuria.
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 20-12-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero meglio provarli che andare a leggere i numeretti nei vari url... |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) come "tutti" ultimi nokia intendi n96-95 perkè altri nn mi risulta.... |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Guardate che MERAVIGLIA!
Scattata con Nokia 5800 ![]()
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Personalmente non ci sto capendo più niente ....
Chi dice che il touch è veloce chi dice che è lento... Chi dice che le foto sono buone chi dice che le foto fanno cacare .... Chi dice che il prezzo è buono chi dice che è eccessivo.... In pratica c'è contraddizione su tutte le caratteristiche del 5800. Nella recensione di "telefonino" mi sembrava ottimo, ma sentendo voi non è proprio cosa prenderlo. Qui dalle mie parti ancora non è arrivato altrimenti sarei andato a provarlo di persona (cosa che farò appena arriva). Ma secondo voi escludendo il prezzo che ormai abbiamo capito tutti che è eccessivo o quasi .... questo è un telefono da prendere o no ????? |
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.