Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2008, 19:19   #361
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
8 gigabau
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 20:40   #362
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
lo voglio argento come l'n97!!!!

Aspettate metà/fine Gennaio e sicuramente si troverà a meno di 400.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 11:51   #363
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Provando a comprarlo dal nokia store online, l'unico colore disponibile è il rosso...

sapete se in italia sarà solo questo l'unico colore disponibile?

psn: didiu82
didiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 13:52   #364
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
Provando a comprarlo dal nokia store online, l'unico colore disponibile è il rosso...

sapete se in italia sarà solo questo l'unico colore disponibile?
no tranquillo, in italia ora come ora c'è pure quello blu...del grigio ancora nn c'è traccia comunque! sul sito nokia si può prendere solo il rosso per ora, ma se vai al nokia point lo troverai in entrambi i colori...basta che ci sia insomma! hehe...ola
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:53   #365
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Città: Lecce
5800 Xpress Music nel parco telefoni della 3

direi una buona notizia:

Nokia 5800 Xpress Music

psn: didiu82
didiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:07   #366
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
direi una buona notizia:

Nokia 5800 Xpress Music
oddio buona, io con 3 non voglio piu avere a che fare
Old 13-12-2008, 15:12   #367
123456789e
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusate ma se lo acquisto ad esempio a 149 euro con la tariffa zero 6, dovro pagare 29 euro al mese fino a quando non cambio il cellulare???xke se fosse possibile comprarlo e poco dopo cambiare tariffa o operatore non dovendo pagare più un prezzo fisso al mese sarebbe molto conveniente...
123456789e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:15   #368
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da 123456789e Guarda i messaggi
Scusate ma se lo acquisto ad esempio a 149 euro con la tariffa zero 6, dovro pagare 29 euro al mese fino a quando non cambio il cellulare???xke se fosse possibile comprarlo e poco dopo cambiare tariffa o operatore non dovendo pagare più un prezzo fisso al mese sarebbe molto conveniente...
avresti se non sbaglio l'oplock, non so per quanto, se non ricordo male si vai 12 ai 24 mesi ma non ricordo bene...
Old 13-12-2008, 15:18   #369
123456789e
Member

ma non c'è verso di cambiare operatore dopo l'acquisto del cell???così si potrebbe effettuare un cambio di scheda e la tre non ti potrebbe + scalare i soldi...
ps ma se faccio la promozione che ogni mese ricarico dieci euro, questi ultimi si sommano al mio credito preesistente oppure torno a 10 euro???
scusate ma sul sito della 3 non riesco a trovare queste informazioni

Ultima modifica di 123456789e : 13-12-2008 alle 15:21.
Old 13-12-2008, 15:43   #370
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
ma non c'è verso di cambiare operatore dopo l'acquisto del cell???così si potrebbe effettuare un cambio di scheda e la tre non ti potrebbe + scalare i soldi...
ps ma se faccio la promozione che ogni mese ricarico dieci euro, questi ultimi si sommano al mio credito preesistente oppure torno a 10 euro???
scusate ma sul sito della 3 non riesco a trovare queste informazioni
peccato che i soldi te li scalano dalla carta di credito (o dal conto bancario)
in pratica tu vai in negozio, paghi dando un "anticipo" (es 229 euro) e poi fai ricariche da 10 tutti i mesi. quei soldi non vengono toccati, ma tu hai cmq l'obbligo di fare queste ricariche, se non le fai ti scalano i soldi dalla carta di credito o dal conto bancario che hai indicato in fase di acquisto. è come comprare a rate, dai l'anticipo (o non lo dai se scegli i tagli da 40 euro) e poi paghi per un tot di mesi 10, 20, 30 o 40 euro a seconda del piano che hai scelto.
Old 13-12-2008, 16:03   #371
123456789e
Member

Ok capito...ma quindi i confermi che i soldi del credito rimangono sempre li stessi???
esempio: se io ho 7 euro di traffico, scade il mese e faccio la ricarica da 10, ho 17 euro o dieci???
grazie x tutte le risposte
Old 13-12-2008, 16:04   #372
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Ok capito...ma quindi i confermi che i soldi del credito rimangono sempre li stessi???
esempio: se io ho 7 euro di traffico, scade il mese e faccio la ricarica da 10, ho 17 euro o dieci???
grazie x tutte le risposte
17 17
Old 13-12-2008, 16:07   #373
123456789e
Member

okok...all credo che lo acquisterò...ma voi cosa mi dite della 3???avevo sentito dire che non c'è mai campo...è vero???e poi ho letto il thread che dice che la 3 aveva disattivato a molti con credito alto le sim...il thread xò è molto vecchio, succede ancora???e poi voi mi consigliate di acquistarlo con queste promozioni 3 o no?
Old 13-12-2008, 16:09   #374
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
okok...all credo che lo acquisterò...ma voi cosa mi dite della 3???avevo sentito dire che non c'è mai campo...è vero???e poi ho letto il thread che dice che la 3 aveva disattivato a molti con credito alto le sim...il thread xò è molto vecchio, succede ancora???e poi voi mi consigliate di acquistarlo con queste promozioni 3 o no?
o ho avuto un pasio di esperienze con 3, ne negative ne positive, e per questo cerco di evitarla... meglio un bel cell nobrand, ci metto la MIA sim e il cell è MMIO e non in comodato d'uso
Old 13-12-2008, 16:12   #375
123456789e
Member

all premetto che se lo acquisto con 3 è perchè ha un prezzo trp alto, e quindi non lo prenderei mai no brand...al massimo lo prenderei brand tim ... e poi: mica c'è la possibilità che pur facendo la ricarica mensile ti scalino i soldi dalla carta di credito vero???un altra cosa: quanto tempo ho dall'inizio del mese x fare la ricarica???
Old 13-12-2008, 16:16   #376
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
all premetto che se lo acquisto con 3 è perchè ha un prezzo trp alto, e quindi non lo prenderei mai no brand...al massimo lo prenderei brand tim ... e poi: mica c'è la possibilità che pur facendo la ricarica mensile ti scalino i soldi dalla carta di credito vero???un altra cosa: quanto tempo ho dall'inizio del mese x fare la ricarica???
non ne ho idea, penso che la ricarica va fatta entro il mese in corso...
Old 13-12-2008, 16:26   #377
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Io ho fatto diversi abbonamenti con 3 con carta di credito, mai problemi!!!
Certo la ricarica non la devi fare l'ultimo giorno del mese, perchè anche se ti arriva subito, i computer per registrarla ci stanno 24 ore quindi pensaci 2 giorni prima :-)
Il traffico che carichi nn devi per forza consumarlo nel mese corrente, quindi al prossimo mese avrai sempre lo stesso credito piu le ricarcihe che fai.
In piu nn devi fare per forza una ricarica di 30€, ma puoi dividerla anche in parti: tipo un giorno ne faccio 5€, un altro 25€. Basta che arrivi alla soglia di 30€ e cosi via..

Io mi trovo benissimo con la tre, non credete a tutte e voci che dicono in giro, non ho mai problemi, come hdspa penso che sia migliore anche della tim.
Per il r
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:37   #378
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
o ho avuto un pasio di esperienze con 3, ne negative ne positive, e per questo cerco di evitarla... meglio un bel cell nobrand, ci metto la MIA sim e il cell è MMIO e non in comodato d'uso
quoto.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 11:51   #379
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ho fatto diversi abbonamenti con 3 con carta di credito, mai problemi!!!
Certo la ricarica non la devi fare l'ultimo giorno del mese, perchè anche se ti arriva subito, i computer per registrarla ci stanno 24 ore quindi pensaci 2 giorni prima :-)
Il traffico che carichi nn devi per forza consumarlo nel mese corrente, quindi al prossimo mese avrai sempre lo stesso credito piu le ricarcihe che fai.
In piu nn devi fare per forza una ricarica di 30€, ma puoi dividerla anche in parti: tipo un giorno ne faccio 5€, un altro 25€. Basta che arrivi alla soglia di 30€ e cosi via..

Io mi trovo benissimo con la tre, non credete a tutte e voci che dicono in giro, non ho mai problemi, come hdspa penso che sia migliore anche della tim.
Per il r
dipende, se sei sempre in città è molto conveniente, se inizi ad andare in montagna sei fregato.
Cmq anche in città a me va spesso in roaming tim.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 12:01   #380
123456789e
Member

dipende, se sei sempre in città è molto conveniente, se inizi ad andare in montagna sei fregato.
Cmq anche in città a me va spesso in roaming tim.

cosa vuol dire roaming tim???e poi: per quanto devo pagare i 10 euro??quando ho finito di pagarli posso cambiare operatore??quali sono gli svantaggi della brandizzazione tre rispetto alla tim???
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian