|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
8 gigabau
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lo voglio argento come l'n97!!!!
Aspettate metà/fine Gennaio e sicuramente si troverà a meno di 400.
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Provando a comprarlo dal nokia store online, l'unico colore disponibile è il rosso...
sapete se in italia sarà solo questo l'unico colore disponibile?
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
5800 Xpress Music nel parco telefoni della 3
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate ma se lo acquisto ad esempio a 149 euro con la tariffa zero 6, dovro pagare 29 euro al mese fino a quando non cambio il cellulare???xke se fosse possibile comprarlo e poco dopo cambiare tariffa o operatore non dovendo pagare più un prezzo fisso al mese sarebbe molto conveniente...
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
ma non c'è verso di cambiare operatore dopo l'acquisto del cell???così si potrebbe effettuare un cambio di scheda e la tre non ti potrebbe + scalare i soldi...
ps ma se faccio la promozione che ogni mese ricarico dieci euro, questi ultimi si sommano al mio credito preesistente oppure torno a 10 euro??? scusate ma sul sito della 3 non riesco a trovare queste informazioni Ultima modifica di 123456789e : 13-12-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica tu vai in negozio, paghi dando un "anticipo" (es 229 euro) e poi fai ricariche da 10 tutti i mesi. quei soldi non vengono toccati, ma tu hai cmq l'obbligo di fare queste ricariche, se non le fai ti scalano i soldi dalla carta di credito o dal conto bancario che hai indicato in fase di acquisto. è come comprare a rate, dai l'anticipo (o non lo dai se scegli i tagli da 40 euro) e poi paghi per un tot di mesi 10, 20, 30 o 40 euro a seconda del piano che hai scelto.
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
Ok capito...ma quindi i confermi che i soldi del credito rimangono sempre li stessi???
esempio: se io ho 7 euro di traffico, scade il mese e faccio la ricarica da 10, ho 17 euro o dieci??? grazie x tutte le risposte |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
|
okok...all credo che lo acquisterò...ma voi cosa mi dite della 3???avevo sentito dire che non c'è mai campo...è vero???e poi ho letto il thread che dice che la 3 aveva disattivato a molti con credito alto le sim...il thread xò è molto vecchio, succede ancora???e poi voi mi consigliate di acquistarlo con queste promozioni 3 o no?
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#375 |
|
Member
|
all premetto che se lo acquisto con 3 è perchè ha un prezzo trp alto, e quindi non lo prenderei mai no brand...al massimo lo prenderei brand tim
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Certo la ricarica non la devi fare l'ultimo giorno del mese, perchè anche se ti arriva subito, i computer per registrarla ci stanno 24 ore quindi pensaci 2 giorni prima :-) Il traffico che carichi nn devi per forza consumarlo nel mese corrente, quindi al prossimo mese avrai sempre lo stesso credito piu le ricarcihe che fai. In piu nn devi fare per forza una ricarica di 30€, ma puoi dividerla anche in parti: tipo un giorno ne faccio 5€, un altro 25€. Basta che arrivi alla soglia di 30€ e cosi via.. Io mi trovo benissimo con la tre, non credete a tutte e voci che dicono in giro, non ho mai problemi, come hdspa penso che sia migliore anche della tim. Per il r |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Cmq anche in città a me va spesso in roaming tim. |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
|
dipende, se sei sempre in città è molto conveniente, se inizi ad andare in montagna sei fregato.
Cmq anche in città a me va spesso in roaming tim. cosa vuol dire roaming tim???e poi: per quanto devo pagare i 10 euro??quando ho finito di pagarli posso cambiare operatore??quali sono gli svantaggi della brandizzazione tre rispetto alla tim??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.