Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 10:58   #3601
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Mi sono informato che il mio operatore, cioè la 3, per i piani ricaricabili da la possibilità di pagare 3€ a settimana per scaricare 100mb al giorno o 9€ al mese per scaricarne 50 di mb al giorno. Secondo voi quanto ci vuole per scaricare 50 mb? ovvio che con youtube o siti con foto si fa prima a raggiungerli ma per non creare problemi non c'è la possibilità di un contatore? Che so un programma che ti dice i kb scaricati dall'ultimo reset?
Io uso Naviga 3 da un paio di mesi. Per chi è cliente 3 ed ha un 5800 è una goduria poter utilizzare l'accesso ad internet ad una velocità ottima in qualsiasi momento, con tutte le applicazioni che richiedono una connessione. Riguardo le 2 modalità dipende un po' da te. Io la prima volta, per provare, ho fatto quella da 3€ a settimana con 100mb di dati al giorno, che alla fine sono 12€ al mese per avere il doppio di dati rispetto ai 50mb/9€ al mese. Ma visto che io alla fine non scaricavo più di 10mb al giorno, al momento ho fatto l'opzione Naviga 3 da 50mb al giorno.

I mb residui, oltre a poterli controllare sul sito della 3 (sono aggiornati in tempo reale), li puoi verificare direttamente dal cel, nel registro chiamate. Se utilizzerai quest'ultima opzione, ti conviene azzerare il contatore ogni giorno, così sai esattamente quanto ti resta.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 23-03-2009 alle 11:00.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 11:50   #3602
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
ragazzi, potete consigliarmi un buon programma dal semplice utilizzo per convertire i file video per la visualizzazione sul 5800? col programma in dotazione i video convertiti mi vanno a scatti..

grazie
Nokia Internet Tablet Video Converter. Funziona che è uno spettacolo.
Old 23-03-2009, 11:59   #3603
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
non credo che sul PC scarseggino i programmi per convertire DA -> A

(molti persino gratis)
si lo so....ma il nokia pc suite lo faceva durante il trasferimento...nn dovevo aprire un altro programma x convertire...
vabbè cmq nn è importante...io converto cn nero....era solo per sapere se mi era scappata qsta opzione in Nkoia Music...

Ultima modifica di Evil Chuck : 23-03-2009 alle 12:03.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:37   #3604
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Mi è scaduto il periodo di prova per l'Adobe Reader. Esiste un programma alternativo, anche per la semplice lettura dei file pdf? Mi pare quantomeno assurdo dover pagare per un applicazione del genere.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 23-03-2009 alle 12:40.
Old 23-03-2009, 13:16   #3605
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Mi pare che il programma è gratis per la sola lettura, mentre si paga la versione che ti consente di modificare i pdf... Se lo hai scaricato da "Download" con il telefono ti è scaduta la versione prova per la modifica dei documenti, ma li puoi sempre leggere...
Old 23-03-2009, 14:33   #3606
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Mi pare che il programma è gratis per la sola lettura, mentre si paga la versione che ti consente di modificare i pdf... Se lo hai scaricato da "Download" con il telefono ti è scaduta la versione prova per la modifica dei documenti, ma li puoi sempre leggere...
Lo pensavo anche io ed invece i pdf non me li apre più, nemmeno per la sola lettura. Questo sistema invece è per il Quickoffice che, nonostante sia scaduto il periodo di prova, mi fa aprire i documenti senza problemi.
Old 23-03-2009, 15:28   #3607
Rougequellovero
Senior Member

L'Avatar di Rougequellovero

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
Raga ho qualche difficoltà a visualizzare le mail di libero.it direttamente da browser.Ho provato sia con il browser predefinito (si blocca) sia con opera mini che non riesce a gestire il sito bene: quando clicco su leggi mail mi fa praticamente il logout e torno alla main di libero mail!
Qualcuno sa il motivo? c'è un modo per leggere la mail di libero (uso come connessione il wireless gratuito dell'autogrill mentre a casa per curiosità ho provato con il wireless dell'hub FASTWEB,ma il risultato è lo stesso!
Old 23-03-2009, 15:30   #3608
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi c'è un modo per visualizzare contemporaneamente sulla pagina principale i 4 contatti veloci e gli appuntamenti dell'agenda?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 15:35   #3609
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Io uso Naviga 3 da un paio di mesi. Per chi è cliente 3 ed ha un 5800 è una goduria poter utilizzare l'accesso ad internet ad una velocità ottima in qualsiasi momento, con tutte le applicazioni che richiedono una connessione. Riguardo le 2 modalità dipende un po' da te. Io la prima volta, per provare, ho fatto quella da 3€ a settimana con 100mb di dati al giorno, che alla fine sono 12€ al mese per avere il doppio di dati rispetto ai 50mb/9€ al mese. Ma visto che io alla fine non scaricavo più di 10mb al giorno, al momento ho fatto l'opzione Naviga 3 da 50mb al giorno.

I mb residui, oltre a poterli controllare sul sito della 3 (sono aggiornati in tempo reale), li puoi verificare direttamente dal cel, nel registro chiamate. Se utilizzerai quest'ultima opzione, ti conviene azzerare il contatore ogni giorno, così sai esattamente quanto ti resta.
Ok grazie di tutto, solo un'ultima cosa...

quando vado ad azzerare il registro dei dati a pacchetto mi chiede il codice di protezione! Sicuramente non centra nulla con il pin ma non so se è un qualcosa inerente alla scheda o al telefono (immagino quest'ultimo) e quante cifre sono? Non avendo mai impostato nulla del genere immagino sarà un codice di standard tipo 12345 o 00000...

Che metto?
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 15:38   #3610
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ok grazie di tutto, solo un'ultima cosa...

quando vado ad azzerare il registro dei dati a pacchetto mi chiede il codice di protezione! Sicuramente non centra nulla con il pin ma non so se è un qualcosa inerente alla scheda o al telefono (immagino quest'ultimo) e quante cifre sono? Non avendo mai impostato nulla del genere immagino sarà un codice di standard tipo 12345 o 00000...

Che metto?
se è ancora quello preimpostato da nokia è 12345!
Old 23-03-2009, 15:39   #3611
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Quote:
Originariamente inviato da Rougequellovero Guarda i messaggi
Raga ho qualche difficoltà a visualizzare le mail di libero.it direttamente da browser.Ho provato sia con il browser predefinito (si blocca) sia con opera mini che non riesce a gestire il sito bene: quando clicco su leggi mail mi fa praticamente il logout e torno alla main di libero mail!
Qualcuno sa il motivo? c'è un modo per leggere la mail di libero (uso come connessione il wireless gratuito dell'autogrill mentre a casa per curiosità ho provato con il wireless dell'hub FASTWEB,ma il risultato è lo stesso!
Strano, io ho provato tramite WiFi sia da me con Libero che a casa della mia ragazza con Fastweb e non ho avuto problemi... l'unica particolarità è che una volta fatto il login ed entrato in leggi mail mi trovavo di fronte una pagina binca e non capivo perchè! Poi mi sono accorto che è solo un discorso di impaginazione infatti scorrendo verso il lato destro del display è tutto ben visibile.
Old 23-03-2009, 15:44   #3612
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
se è ancora quello preimpostato da nokia è 12345!
Boo strano, non me lo da! Nel senso che il tasto 1 della tastiera virtuale non è utilizzabile, solo gli altri vanno perchè con le lettere sopra. Come se il codice non fosse numerico ma alfabetico.
Old 23-03-2009, 15:47   #3613
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Boo strano, non me lo da! Nel senso che il tasto 1 della tastiera virtuale non è utilizzabile, solo gli altri vanno perchè con le lettere sopra. Come se il codice non fosse numerico ma alfabetico.
tieni premuto per qualche secondo i tasti vedrai che funziona
Old 23-03-2009, 16:05   #3614
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Ok funzica!
Old 23-03-2009, 17:12   #3615
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Ragazzi scusate ho un problema conil recupero automatico email.
Ho due connessioni settate:
1) wireless (di casa) con priorità 1;
2) wap gprs (che ho un abbonamento flat) settato con priorità 2, quindi dopo il wireless.
Ho disattivato la notifica email e attivato il recupero automatico ogni 30 minuti.
Il problema è che non mi controlla mai la casella e di conseguenza non mi comunica l'arrivo di nuove mail. Mentre se entro nella casella e clicco su "connetti" allora me le scarica e le vedo.
Come cavolo faccio ad avere il controllo della casella in automatico e la notifica delle nuove mail??
Old 23-03-2009, 17:24   #3616
Rougequellovero
Senior Member

L'Avatar di Rougequellovero

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
Quote:
Strano, io ho provato tramite WiFi sia da me con Libero che a casa della mia ragazza con Fastweb e non ho avuto problemi... l'unica particolarità è che una volta fatto il login ed entrato in leggi mail mi trovavo di fronte una pagina binca e non capivo perchè! Poi mi sono accorto che è solo un discorso di impaginazione infatti scorrendo verso il lato destro del display è tutto ben visibile.
Anche a me carica la pagina ma ci mette 10 minuti durante i quali spesso il browser è bloccato....non è normale! (questo con il predefitnito)
Mentre con opera mini invece i tempi di caricamento sono immediati (come dovrebbe essere (Fastweb rulez), ma anziche visualizzare le mail non lette torna alla main di libero nonostante clicco su leggi mail!!!!!
Old 23-03-2009, 19:27   #3617
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Un mio amico che ha il Nokia E66 mi ha detto che ha scaricato MSN per il suo cellulare, quello mobile della microsofto per intenderci... Per il 5800 mi confermate che l'unico modo per connettersi è via web oppure con Fring?
Old 23-03-2009, 20:03   #3618
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Un mio amico che ha il Nokia E66 mi ha detto che ha scaricato MSN per il suo cellulare, quello mobile della microsofto per intenderci... Per il 5800 mi confermate che l'unico modo per connettersi è via web oppure con Fring?
Fring oppure, Slick:

Old 23-03-2009, 20:24   #3619
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Fring oppure, Slick:

Mi sembra molto più carino di fring

Anche qui bisogna registrarsi per poter accedere ad msn e skype?
Old 23-03-2009, 20:44   #3620
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Guardate un pò qui!!
E' uscita una versione di man proprio per il nostro 5800!!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian