|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per 24 euro al mese mi danno: - 700 minuti al bimestre, da genstire come voglio e senza scatti (quindi 300 più di vodafone, al bimetre). - 100 sms al mese - 2Gb di traffico UMTS Costa 1 euro in meno di vodafone ma dà MOLTO di più. Inoltre mi hanno dato il nokia 5800 a 9 euro al mese per 24 mesi, cioè poco meno di 220 euro...che trovandoti solo i 9 euro in bolletta nemmeno li senti! |
|
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La migliore tariffa flat è quella di WIND a mio parere, 9 euro al mese per 50 ore di navigazione, e 15 euro per 100 ore, senza essere vincolati da un contratto di 24 mesi come con tutti gli altri operatori, si può sbloccare ogni volta che vuoi con un sms, io ce l' ho e mi tro vo benissimo, è veloce e prende hsdpa.
Per quanto riguarda l' xpress music 5800, l' ho appena ordinato!!! Ho preso il rosso versione italia. Non vedo l' ora che mi arrivi, se sono fortunato martedi dovrebbe arrivare, dato che sul sito dove lo preso c'è scritto, consegna in 24 ore (lavorativo), quindi se viene evaso domani..., se no se ne parla per mercoledi. Volevo chiedervi, per passare gli mp3 dal pc al telefono devo istallare il software sul mini dvd nella confezione per forza? Oppure non ce ne bsogno? questo perchè con me ho solo il mio MSI WIND che è un netbook senza lettore dvd. |
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
|
La migliore tariffa flat è quella di WIND a mio parere, 9 euro al mese per 50 ore di navigazione, e 15 euro per 100 ore, senza essere vincolati da un contratto di 24 mesi come con tutti gli altri operatori, si può sbloccare ogni volta che vuoi con un sms, io ce l' ho e mi tro vo benissimo, è veloce e prende hsdpa.
Per quanto riguarda l' xpress music 5800, l' ho appena ordinato!!! Ho preso il rosso versione italia. Non vedo l' ora che mi arrivi, se sono fortunato martedi dovrebbe arrivare, dato che sul sito dove lo preso c'è scritto, consegna in 24 ore (lavorativo), quindi se viene evaso domani..., se no se ne parla per mercoledi. Volevo chiedervi, per passare gli mp3 dal pc al telefono devo istallare il software sul mini dvd nella confezione per forza? Oppure non ce ne bsogno? questo perchè con me ho solo il mio MSI WIND che è un netbook senza lettore dvd. |
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Senior Member
|
La migliore tariffa flat è quella di WIND a mio parere, 9 euro al mese per 50 ore di navigazione, e 15 euro per 100 ore, senza essere vincolati da un contratto di 24 mesi come con tutti gli altri operatori, si può sbloccare ogni volta che vuoi con un sms, io ce l' ho e mi trovo benissimo, è veloce e prende hsdpa.
Per quanto riguarda l' xpress music 5800, l' ho appena ordinato!!! Volevo chiedervi, per passare gli mp3 dal pc al telefono devo istallare il software sul mini dvd nella confezione per forza? Oppure non ce ne bsogno? questo perchè con me ho solo il mio MSI WIND che è un netbook senza lettore dvd. |
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Senior Member
|
La migliore tariffa flat è quella di WIND a mio parere, 9 euro al mese per 50 ore di navigazione, e 15 euro per 100 ore, senza essere vincolati da un contratto di 24 mesi come con tutti gli altri operatori, si può sbloccare ogni volta che vuoi con un sms, io ce l' ho e mi trovo benissimo, è veloce e prende hsdpa.
Per quanto riguarda l' xpress music 5800, l' ho appena ordinato!!! Volevo chiedervi, per passare gli mp3 dal pc al telefono devo istallare il software sul mini dvd nella confezione per forza? Oppure non ce ne bsogno? questo perchè con me ho solo il mio MSI WIND che è un netbook senza lettore dvd. |
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
La lingua italiana c'era prima dell'aggiornamento ed è rimasta dopo... Mi pare che ho 4 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco... Ma c'è davvero qualche rischio di non trovate più l'italiano dopo un aggiornamento firmware?
|
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Beh la convenienza dipende principalmente da cosa uno cerca.
Io odio dover pagare un tot fisso al mese poichè se sfori di solito ti aNano a dovere. Personalmente credo lo prenderò con vodafone con quale lo danno a 99€+6€x24 mesi (una ventina di € in più rispetto a wind) ma con abbonamento stile libero che mi permette di fare telefonate verso tutti a 9cent e sms a 15cent. Inoltre la vodafone spesso tira fuori quelle carte che per una manciata di € ti danno centinaia di sms al mese quindi quei 15 cent li evito così (e nel caso cercassi altro ci sono sempre altri tipi di offerte simili xD); inoltre, cosa MOLTO importante, se lo si fa entro il 31 marzo la vodafone ti rimborsa la tassa di concessione governativa per tutti i 2 anni in cui sei obbligato a stare con loro (5.16€ al mese per 24 mesi sarebbero altrimenti ben quasi 124€ da pagare con qualsiasi abbonamento di qualsiasi operatore). Spero solo che la vodafone non faccia attendere i nuovi firmware perchè se il 21.xxxx che sta per uscire porterà davvero le migliorie di cui tanto si parla...non poso attendere!! xD
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
|
Per caso ci sono offerte di qualche operatore tipo 3 o vodafone o anche WIND, che vendono questo cellulare a prezzo ribassato se ti abboni con loro?
|
|
|
|
|
|
#3332 | |
|
Senior Member
|
Per questo:
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#3333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Ragazzi per ovviare al "limite" di nn avere tasti sul nostro 5800 e quindi "limitare" l'uso dei giochi ngage... Nn potrebbero inventarsi una sorta di tastiera virtuale sulla quale inserire un pad a 4 direzioni e due tasti (classici A e B)???
Dividerebbero lo schermo in 3 sezioni, lasciando al centro lo spazio per il gioco! Una cosa del genere risulterebbe avantissimo rispetto a quello che si è abituati oggi... Se utilizzassero la tecnolocia multitouch (come visto in vari video in rete) Avremmo un dispositivo di gioco senza tastiera ma con una tastiera virtuale per giocare Inoltre questo ridurrebbe lo spazio per visualizzare il gioco, rendendo la mole di pixel da elaborare molto inferiore aumentando le prestazioni... Cosa ne pensate? ps...è troppo futuristico, ma per me ha un senso
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Piu che Multi-touch il Nokia 5800 ha il touchscreen di tipo resistivo mentre quello di Apple è capacitivo e quindi permette l'azione di più fonti di tatto eccetto delle pennette.
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Senior Member
|
Davvero? Io ho visto che la funzionalità multitouch è sui touchpad degli eeePC...
|
|
|
|
|
|
#3337 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- "Se utilizzassero la tecnolocia multitouch (come visto in vari video in rete)" ... - Vedi i video e vedrai che una sorta di "multitouch" sarà possibile sul 5800...
Ultima modifica di Sto88 : 15-03-2009 alle 14:13. |
||
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
|
infatti, non è multitouch ma un altra tecnologia...
|
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
|
Vai a sapere come si chiama 'sta tecnologia...allora!
Con "multitouch" intendevo quello che si vede sui video in rete, visto che sto parlando del 5800 e nn dell'iphone! Non ho nemmeno menzionato la apple...Ma ho subito specificato di cosa parlassi!
|
|
|
|
#3340 |
|
Senior Member
|
Ma questa implementazione del simil "multitouch" sarà ufficiale della Nokia oppure un'applicazione di terze parti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.