|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho girato vari negozi fisici ma non si trova a meno di 229 euro, garanzia Italia e navigation edition. Lo prendo lo stesso perchè ormai me ne sono innamorato, però francamente speravo di spendere di meno...
P.S. Dovrei trovare la custodia in plastica all'interno di questa confezione? |
|
|
|
|
|
#28742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
io la custodia non l'ho trovata (e non era nemmeno prevista come mostrato sul sito nokia) |
|
|
|
|
|
|
#28743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ho trovato il cavetto AV nokia a 5 euro su ebay, ovviamente l'ho ordinato.
Il cellulare starà ormai a 170 online, immagino. Trovaprezzi ti manda sui soliti noti, io mi sono trovato molto bene con Star Store.
|
|
|
#28744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ma il cavetto l'ho trovato nekla scatola. Come mai tu no? Io ho il cel da marzo dell'anno scorso più o meno.
|
|
|
|
|
|
#28745 |
|
Senior Member
|
Io non ce l'avevo, il cell ce l'ho da poco, a quanto pare l'han tolto dal bundle, almeno in alcuni paesi.
|
|
|
#28746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esselunga Nokia 5800 Xpress Music Offerta valida da giovedì 08 luglio 2010 a mercoledì 21 luglio 2010. € 179,00 |
|
|
|
|
|
|
#28747 |
|
Senior Member
|
mi sa di si. Io ho 2pennini e la custodia e anche il supporto di appoggio e auricolare tutto nella scatola.
|
|
|
|
|
|
#28748 |
|
Senior Member
|
io avevo un solo pennino (più un plettro) due caricatori (uno da rete fissa e uno da auto) l'auricolare, il supporto per auto, la scheda da 8GB già inserita con preinstallate le mappe
|
|
|
|
|
|
#28749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
1) spero che vada bene. Non ne sono sicuro però. Non vorrei che per default il Nokia usi l'A-GPS a mezzo della destinazione "Internet" che dunque NON è wap. Prova a modificarla (cambia il nome dell'APN) così che quella Internet non funzioni più e vedi se ti dà errore di ricerca server 2) fisso = ormai la posizione è presa 3) Lascia perdere bluetooth. E' se volessi usare una ricevente GPS esterna come quelle che si usano sui cellulari SENZA GPS. Tu ce l'hai già interno.
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! Ultima modifica di Macco26 : 15-07-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#28750 |
|
Senior Member
|
No no il bluetooth usalo.. il ricevitore interno fa pietà, credo sia perché l'antenna è in mezzo a un sacco di elettronica, è lento come un bradipo morto e poco preciso.
Io ho un'antenna da cestone di 4 anni fa con solo 16 canali e prende molto meglio, quella che ho preso alla mia morosa da poco è strabiliante in confronto. Ovviamente l'antenna la tengo nella mia macchina e la uso li, se sono altrove (altre macchine, bici, piedi ecc..) uso quella integrata.
|
|
|
#28751 |
|
Senior Member
|
se sto in macchina uso pl garmin ma quello vero. Aero il gps sul cel era se mi serve quando sto in giro e non ho sotto mano l'altro. Cmq provo.
|
|
|
|
|
|
#28752 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
dizionario inglese
salve
parto per una vacanza studio: corso inglese. Vorrei sapere se il 5800 è già dotato di dizionario; oppure se mi dite quale devo installare vi ringrazio infinitamente. Ovviamente deve essere molto valido. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#28753 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
UTIK vero ma come colleghi al 5800 antenna gps esterna ?
e come disabiliti quella interna del cell ? grazieee ma come mai a volte vede 3 o 4 sat e ci mette 2-3 minuti a fare fix ..e a volte (ma rarissimoooo!!!) ci mette pochi secondi ? ho capito che non dipende da quanti sat "vede" (in azzurro)...ma quindi da cosa ???? nessun epserto di gps ? |
|
|
|
|
|
#28754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
per disattivare il gps integrato
posizione -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione disattivi "integrated gps" e l'antenna esterna la puoi usare se è un'antenna bluetooth... la colleghi al cell come un qualsiasi dispositivo BT e poi la attivi con "gps bluetooth" nello stesso posto dove hai disattivato quello interno la velocità di fix dipende da quanti satelliti il telefono "vede", e da quanto ci mette a ricevere tutti i dati e fare i calcoli per determinare la posizione. se riaccendi il gps a breve distanza da dove l'hai spento l'ultima volta, e dopo poco tempo, ci mette poco perchè si basa sui dati che aveva già (sa già dove cercare i satelliti ad esempio) se aspetti giorni, o ti sposti di tanto, ci mette di più. soprattutto se fatica a trovare i satelliti perchè sei al coperto...
|
|
|
#28755 |
|
Senior Member
|
Ha già detto tutto dragone.... proprio per lo stesso motivo l'A-gps è più rapido, il cellulare sente sotto che ripetitori si trova, si connette a internet, scarica la posizione dei medesimi e trova la propria posizione "circa", di conseguenza il gps ha i calcoli facilitati e raggiunge il fix rapidamente.
|
|
|
#28756 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Cmq con l'A-GPS prendi il segnale veramente in 10 secondi al massimo... Ora che ho un abbonamento internet sulla SIM mi accorgo quanto sia efficiente questo sistema...
|
|
|
|
|
|
#28757 |
|
Senior Member
|
non è vero.. è un semplicissimo cavo
|
|
|
#28758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi scusate, sono fresco fresco di 5800..
che programma usate x msn? via wifi..!? grazie!
|
|
|
#28759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come navigatore vi trovate bene con quello nokia?
Perchè ho provato a fargli trovare una strada piuttosto grande e non me l'ha trovata (Per chi è di Bari mi riferisco a Via santa caterina). Tra l'altro ho anche scaricato le mappe aggiornate dal sito e c'ho anche la modalità in linea. Non vorrei che non mi trovi le strade
|
|
|
|
|
|
#28760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.